CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 13/03/2011, 21:25

POGGIBONSI-CARPI 0-1
...... +3 mallo,.M,linux :shock: +1 RONCA,MAS,CIARDI,MAO

CLASSIFICA PRONOSTICI AGGIORNATA:

mallo 30
.M 25
mao 22
alcolico 17
ronca 15
davide 14
linux 13
marmoreo 13
mas 12
ggallin 11
guss 11
ciardi 11
giuliano 9
rosto 9
dariocarpi 5
davidemally 4
vitto 1
vecchio 1

si torna da poggibonsi con 3 punti importantissimi.
partita bruttina,come spesso ultimamente..non riusciamo mai a chiudere la partita e giocare gli ultimi minuti senza patire
1tempo:leggera supremazia del carpi 60-40.zero occasioni da gol eccetto il palo di sogus su calcio d'angolo.
2tempo:carpi che parte forte e intorno al 15 gol di Cesca.punizione battuta e palla smorzata in area..arriva cesca in posizione regolare che dal fondo beffa il portiere toscano sul primo palo...direi mezza gatta!!!ma bravo il ns bomber a tenere in campo un bel pallone.
poi dopo 5 min.espulso un loro giocatore,gia precedentemente ammonito..protestava con l arbitro e veniva cacciato.
dopo altri 5 min. espulso pure il portiere....esce dall area palla al piede ...evita il pressing nostro e si allunga il pallone...perini o fabiano lo anticipa e questi si butta piedi a martello sulle gambe del ns giocatore...ora o si fa fallo o il ns giocatore si a 30 mt a porta vuota....che si fa???
nn era ultimo uomo ma credo che l arbitro lo abbia espulso x chiara occasione da gol...ripeto che mi sembra fallo di piede...nn sono riuscito a capire se poi ha fermato anche la palla con la mano(qui sarebbe stata espulsione sacrosanta)

poi ultimi 20 min...si soffre troppo...11vs 9..devi chiudere la partita...peron che si fuma un gol clamoroso a un metro dalla porta vuota
altri contropiedi sprecati...poca cattiveria generale!
poi ci sta che il poggibonsi si butta a capofitto in attacco creando problemi su palle inattive...fa pure gol di mano e l arbitro vede bene(nessuna protesta giallorossa)

spettatori 600 noi un 50 in tribuna coperta,tifo con alti e bassi...ultras locali un 50-70 tifo onesto sotto la pioggia.
come sempre in toscana ci si appiccica con i tribunari...sono loro il vero problema degli stadi!!!
ti offendono e possono farlo(tanto loro sono signori di mezza eta' ..ed e' concesso offendere senza subire conseguenze)..cmq tante chiacchere e bla bla bla..e poi leoni quando arrivano i blu(idem qualche ultras giallorosso..i gesti a 2 mani dietro i blu vengono sempre bene 8-)ma poco mendalidosi :sisi: )

noi in questo dobbiamo migliorare e non cadere in inutili provocazioni
i ladri ladri ladri mi han rotto il cazzo...mica sono ladro io!!!
cmq sia espulsioni da polli...evitabili entrambe..soprattutto la prima

PAGELLE:
bastianoni 6,5 sicuro e preciso
poli 6,5 sicuro
marietti 7
cioffi 7
laurini 6,5
cenetti 7 gladiatore
sogus 6
perini 6,5 geometra
fabiano 7 guizzi e velocita..spina nel fianco
giglio 6,5 lavoro,lavoro lavoro
cesca 7 ..si inventa il gol vittoria

peron 6 anche se il gol che si mangia e' incredibile..
bigoni sv
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda davide » 13/03/2011, 22:17

1)io nn riesco ancora a entrare direttamente nel nuovo forum2) qualcuno riuscirebbe a postare un video della gara di oggi?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 13/03/2011, 22:33

in tanti nn riescono ad entrarci sai...spero che ronca sistemi il tutto!!!
Vitto

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda Vitto » 14/03/2011, 10:16

Il portiere ha toccato la palla con la mano, l'ha espulso per quello. L'arbitro poteva evitare per non scaldare gli animi, comunque il Carpi non ha rubato nulla.
l'1-0 è arrivato 11 contro 11.

Si è sparsa la voce che gli arbitri ci aiutano ed ad ogni azione, ad ogni fallo c'è un polverone; gli avversari protestano continuamente e poi è chiaro che ad un certo punto gli arbitri li cacciano.
Avanti Carpi, il sogno è vicino !
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda ciardi » 14/03/2011, 11:51

Ero in linea, confermo, il portiere ha toccato con la mano, regola crudele, ma quella è ! :sisi:
Hai ragione, Vitto, appena entra il Carpi, su ogni campo, pare che abbia attraccato la nave dei pirati, ma dai!
Ma mollate!....:twisted:
C'è una vera campagna denigratoria su stampa ed internet, a cui la dirigenza non dà nessun valore.
Ero nello stesso ristorante, casualmente, dove c'erano Bonacini, Setti e gli altri : li ho visti tranquilli ed in grande armonia.
Questo mi fa' solo pensare bene per il futuro: il problema stadio c'è, visti i braccini corti dei ns. amministratori
verso lo sport...ma una soluzione verrà trovata.
Se il Carpi è cinico in trasferta e Cesca segna goal impossibili, non è un problema nostro....
è l'invidia che rode i ns. avversari...più li sento inveire e più sono sereno.
Scusate, ma mi viene in mente una citazione scolastica, che mi manda indietro alla mia "prima" trasferta da tifoso:
autunno 1978, 15 anni, andai in treno per un Monselice-Carpi 1-3, serie C/2, fu' il primo anno della serie C divisa in C1 e C2: il Carpi si salvò, fece 34 punti, un punto a partita, correggetemi se sbaglio.
Salirono Pergocrema e Sant'Angelo Lodigiano. L'Adriese, "campione d'inverno" a fine andata, scoppiò nel finale...fece 2-2 l'ultima giornata coi biancorossi.
In a treno a 15 anni, da solo....non mi sento proprio un tribunaro del c.... anche se l'età lo farebbe pensare...sorry
La citazione é: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Divina Commedia, Inferno, Canto III, 51)
....passa in prima divisione, dico io, il resto lo scrisse Dante.
Proprio una bella gita....non vedo l'ora di andare a Chieti !
Sono uscito dalla stadio di Poggibonsi felice : finalmente con la testa sgombra dai pensieri, dopo molto tempo,
guardando il solito gruppetto di infelici e frustrati, mentre urlavano "ladri" o cazzate simili....
E' dal 1997 che abbiam fatto indigestione di veleno.... un sogno prende forma, per ora è un sogno :rox:
Ultima modifica di ciardi il 14/03/2011, 14:44, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 12:01

ciardi ma eri in tribuna o gradinata?
cazzo nn ti ho visto..altrimenti un saluto e 2 chiacchere le facevo volentieri!

per il discorso stadio attendiamo come va a finire questo campionato...se tutto volge al meglio...ci faremo sentire in comune.tranquillo!
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda ciardi » 14/03/2011, 12:14

Dio bono, Mallo! Ero dalla Vs. parte, seduto nell'ultimo gradone in alto, con un amico, a cui non interessa il calcio, ma mi ha fatto compagnia per una "magnata" e per evitare che mi addormentassi al volante. :fermosi:
Ti sei girato più volte, guardavi verso di me, nel vuoto... :nono:
e dire che non sono proprio trasparente... come dimensioni :asd:
Ultima modifica di ciardi il 14/03/2011, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 12:15

discorso arbitro:
prima espulsione direi per offesa(ricordo che il giocatore Bischeri era gia stato ammonito nel 1t per fallo da tergo)altrimenti non ci vedo altro motivo.

seconda espulsione:il regolamento parla chiaro,portiere che tocca palla fuori area con la mano e ferma occasione da gol(cazzo perino e' a porta vuota a 30 mt)e ' da rosso.
magari l arbitro poteva avere un senso di riguardo e dare il giallo!

gol annullato:non parlerei di gol annullato..calcio d'angolo e gol di mano(stile schiacciata del miglior Andrea Zorzi)
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 12:16

ciardi ha scritto:Dio bono, Mallo! Ero con un amico, a cui non interessa il Carpi, ma mi ha fatto compagnia per una "magnata" e per evitare che mi addormentassi al volante. Ti sei girato più volte, guardavi verso di me, nel vuoto... :nono:
e dire che non sono proprio trasparente... come dimensioni :asd:



transagonistico :rotfl: !!!dai alla prox ciardi
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda ciardi » 14/03/2011, 12:25

Ah, il Monselice-Carpi 1-3 in treno, fu la prima trasferta, da solo.
Poi mi feci in pullman, nella stessa stagione,un Pavia-Carpi 1-1, nella nebbia,
con pareggio dei biancorossi all'88' su rigore (non ricordo chi segno'...)
Ma dai, sempre questi rigori....ce li davano anche allora!... :rotfl:
La prima trasferta la feci al Morgagni, per Forlì-Carpi 1-0, serie D/girone D 1973-1974 :
andai là coi miei, a trovare i miei zii. Mi portò allo stadio mio cugino, gran tifoso, che aveva 20 anni, 10 più di me .
Non posso scordare uno striscione agghiacciante allo stadio : "ALE' FURLE' " :asd: Subii un trauma infantile :rotfl:
In campo c'era l'indimenticabile Erasmo Iacovone : fece 13 goal quell'anno!
Mio cugino era strafottente, a dir poco, ma in C ci andò il Carpi, dopo una dura lotta...alla facciazza sua :rox:
Vitto

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda Vitto » 14/03/2011, 12:37

ciardi ha scritto:Ero in linea, confermo, il portiere ha toccato con la mano, regola crudele, ma quella è ! :sisi:
Hai ragione, Vitto, appena entra il Carpi, su ogni campo, pare che abbia attraccato la nave dei pirati, ma dai!
Ma mollate!....:twisted:
C'è una vera campagna denigratoria su stampa ed internet, a cui la dirigenza non dà nessun valore.
Ero nello stesso ristorante, casualmente, dove c'erano Bonacini, Setti e gli altri : li ho visti tranquilli ed in grande armonia.
Questo mi fa' solo pensare bene per il futuro: il problema stadio c'è, visti i braccini corti dei ns. amministratori
verso lo sport...ma una soluzione verrà trovata.
Se il Carpi è cinico in trasferta e Cesca segna goal impossibili, non è un problema nostro....
è l'invidia che rode i ns. avversari...più li sento inveire e più sono sereno.
Scusate, ma mi viene in mente una citazione scolastica, che mi manda indietro alla mia "prima" trasferta da tifoso:
autunno 1978, 15 anni, andai in treno per un Monselice-Carpi 1-3, serie C/2, fu' il primo anno della serie C divisa in C1 e C2: il Carpi si salvò, fece 34 punti, un punto a partita, correggetemi se sbaglio.
Salirono Pergocrema e Sant'Angelo Lodigiano. L'Adriese, "campione d'inverno" a fine andata, scoppiò nel finale...mi parè fece 2-2 l'ultima giornata coi biancorossi
In a treno a 15 anni, da solo....non mi sento proprio un tribunaro del c.... anche se l'età lo farebbe pensare...sorry
La citazione é: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Divina Commedia, Inferno, Canto III, 51)
....passa in prima divisione, dico io, il resto lo scrisse Dante.
Proprio una bella gita....non vedo l'ora di andare a Chieti !
Sono uscito dalla stadio di Poggibonsi felice : finalmente con la testa sgombra dai pensieri, dopo molto tempo,
guardando il solito gruppetto di infelici e frustrati, mentre urlavano "ladri" o cazzate simili....
E' dal 1997 che abbiam fatto indigestione di veleno.... un sogno prende forma, per ora è un sogno :rox:


Anche noi abbiamo pranzato nello stesso ristorante, molto bello vederli insieme e uniti.
Avanti Carpi !
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda Ronca » 14/03/2011, 13:28

davide ha scritto:1)io nn riesco ancora a entrare direttamente nel nuovo forum2) qualcuno riuscirebbe a postare un video della gara di oggi?

cosa intendi dicendo che non riesci a entrare direttamente?

Digitando www.iotifocarpi.it non ti accede? che errore ti da?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 13:30

ronca prova a postare il link anche sul muro degli ultras...che ce' gente che nn riesce ad entrare
o meglio digitando www.iotifocarpi.it non gli da nessuna pagina...ma sono in tanti che nn riescono!!!!
Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda Linux » 14/03/2011, 16:48

ciardi ha scritto:In a treno a 15 anni, da solo....non mi sento proprio un tribunaro del c.... anche se l'età lo farebbe pensare...sorry


Ciardi, allora ritieniti fortunato, anche io piu o meno a quell'età ho fatto alcune trasferte in treno da solo.. e ancora mi chiamano "treno" :)
Linux
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST POGGIBONSI-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 14/03/2011, 16:54

Ciardi non rientra nell'odiata categoria dei tribunari del cazzo perchè è venuto alle cene del forum, tra l'altro piene di figa :asd: ...epica la prima...in cui siamo letteralmente affogati nel limoncino.....
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: chinito, Google [Bot] e 15 ospiti