io aspetto ancora le prossime 3 partite x valutare
cp-albino..molto dura
pavia-cp
cp-lume
poi si tirano un po di somme..e vediamo come siamo messi
certo e' che con un organico come il nostro e andare a subire a bozen..beh e' ridicolo!!!
SUDTIROL-CARPI 2-1
Moderatore: mallo
- mallo
- Ronca
- Amministratore
Re: SUDTIROL-CARPI 2-1
ennesimo allenatore scazzato da giuntoli?
-
mao
Aspetto domenica con ansia, sono proprio curioso...!!
-
mao
Un appunto ai giocatori, il pubblico al seguito si saluta SEMPRE!! dopo una prestazione del genere gli incazzati dovremmo essere NOI, non voi, non è che avete perso per sfiga...ok???
- mallo
pensa che io mi incazzo anche quando non salutano quando vengono sostituiti....
figurati a fine gara..
figurati a fine gara..
-
mao
Credo che solo kabine si sia girato verso noi per RISPONDERE AGLI APPLAUSI con un saluto e un gesto di scuse!! Poi se qualcun'altro l'ha fatto sarò felice d'essere smentito!!
-
mao
Ronca ha scritto:ennesimo allenatore scazzato da giuntoli?
Gli allenatori sono gli stessi dell'anno scorso (quello del dopo Maddaloni intendo)!!

- bdc
mao ha scritto:Ronca ha scritto:ennesimo allenatore scazzato da giuntoli?
Gli allenatori sono gli stessi dell'anno scorso (quello del dopo Maddaloni intendo)!!
infatti giochiamo sempre allo stesso modo....
con una difesa che fa acqua e una mediano che non cambia mai ritmo alle partite....
e qui ho sentito dare addosso per primo a fusar bassini...il piu giovane di tutti.....
- Ronca
- Amministratore
non per fare l'esteta del gioco, ma in C1 un qualcosina in più de:
442
palla lunga per quello alto davanti
verticalizzazione di 30 metri
Oltre che auspicabile credo sia proprio necessario, altrimenti tutti sanno come giochiamo e ci bloccano con relativa facilità.
442
palla lunga per quello alto davanti
verticalizzazione di 30 metri
Oltre che auspicabile credo sia proprio necessario, altrimenti tutti sanno come giochiamo e ci bloccano con relativa facilità.
-
Rosto5
male abbiamo giocato male, ma non giochiamo assolutamente palla lunga sulla punta,così come non facciamo più lo "schema" rinvio sulla testa di Concas..
-
ste
sono uscito dallo stadio dopo avere preso il secondo gol ma se giocatori non vanno a
ringraziare chi li ha seguiti e incitati fino alla fine capisco la loro amarezza ma NON ESISTE
ALMENO ALZARE UNA MANO.
ringraziare chi li ha seguiti e incitati fino alla fine capisco la loro amarezza ma NON ESISTE
ALMENO ALZARE UNA MANO.
-
ciardi
ste ha scritto:sono uscito dallo stadio dopo avere preso il secondo gol ma se giocatori non vanno a
ALMENO ALZARE UNA MANO.
non sono stupito...figuriamoci....
Dopo prelavaggio,lavaggio e centrifuga che mi son preso in gradinata a Trapani, con Bora e .M.,
abbiamo dovuto chiamarli,perchè venissero a salutarci...certo non eravamo visibili, ma la bandiera
biancorossa sulla balaustra c'era....poi l'ho usata per ripararmi dall'uragano (credo di non aver mancato
di rispetto ai colori...facendo così...
).A Taranto fummo io, Bora, .M. e Zanna fummo quasi ignorati (salutò uno,se non erro): più attenzione
da giornali e tv tarantine verso di noi, che da loro...(perdonati, visto il punto prezioso strappato).
Fuori dagli spogliatoi abbiam sperato inutilmente in una maglietta (o un calzino?
)Comunque, non siamo gente permalosa....allo stadio siamo sempre andati, in casa e fuori
Ultima modifica di ciardi il 02/10/2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- mallo
ste ha scritto:sono uscito dallo stadio dopo avere preso il secondo gol ma se giocatori non vanno a
ALMENO ALZARE UNA MANO.
ma avete cantato a bozen?
-
ste
io invece caro ciardi sono stupito del comportamento dei giocatori capisco la loro
amarezza ma non ringraziare e salutare chi gli ha incitati per tutta la partita non
lo ACCETTO.
amarezza ma non ringraziare e salutare chi gli ha incitati per tutta la partita non
lo ACCETTO.

- vecchio
Se si mettono a fare i fenomeni dei monelli da due soldi in C1, mi sa che non ci siamo, se la gente disertasse gli stadi e le pay tv non esisterebbero nemmeno certe meteore ed imparerebbero in modo molto semplice e celere il rispetto...Cenetti ultimo ultras
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!