Nulla da segnalare, se non la bella prestazione di Francesco Potenza, bella doppietta e tante giocate.
Certo, test troppo facile, ma anche ieri abbiamo preso gol. Eddajeeeeeeeeeeeeeee
Correggese - CARPI
Moderatore: mallo
- .M.
Correggese - CARPI
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- Windows
Re: Correggese - CARPI
Segnalo la tenuta mimetica del "giuda" Lazzaretti, veramente inguardabile.
Fino alla fine Avanti CARPI !
- .M.
Quel "porco" di Lazzaretti ha preso la sua strada facendoci la guerra.
W. prendila così: da quando se n'è andato abbiamo cominciato a scalare. E vincere.
Per cui fuori dalle palle.
W. prendila così: da quando se n'è andato abbiamo cominciato a scalare. E vincere.
Ma quale serie A!
- Windows
Quando è uscito volevo chiedergli come si vede quando si guarda al mattino, come ci si sente a sputare sopra alla città che ti ha arricchito e ti dà da mangiare;
però ho lasciato perdere perchè mi avrebbe risposto forse con qualche insulto.
Ero seduto due fila sopra di lui, e una parola mi è scappata.
Io credo che con i soldi che "spende" a Correggio, un giocatore forte di categoria ci stava comodamente.
Comunque, per ora, Lazzaretti non ci manca neanche un po'
e speriamo non ci manchi più.
Io credo che con i soldi che "spende" a Correggio, un giocatore forte di categoria ci stava comodamente.
Comunque, per ora, Lazzaretti non ci manca neanche un po'
e speriamo non ci manchi più.Fino alla fine Avanti CARPI !
-
spartak
Windows ha scritto:Quando è uscito volevo chiedergli come si vede quando si guarda al mattino, come ci si sente a sputare sopra alla città che ti ha arricchito e ti dà da mangiare;
Comunque, per ora, Lazzaretti non ci manca neanche un po'e speriamo non ci manchi più.
Guarda che Lazzaretti (Texcart) non vende solo a Carpi ma in tutto il mondo ! sicuramente carpi lo ha arricchito minimamente visto che i suoi clienti non sono tutti carpigiani. Sicuramente non andava d'accordo con qualcuno dentro la società. Succede tra giocatori, succede nel lavoro, può succedere anche tra dirigenti. Anche Aldo Spinelli è originario della Calabria ma è presidente del Livorno, così come Ghirardi presidente del Parma ma Bresciano. Così come Zamparini che è di Bagnaria Arsa (Udine) ed è presidente del Palermo, stessa cosa di Prezioni presidentedel Genoa che è originario di Avellino.
-
spartak
.M. ha scritto:Quel "porco" di Lazzaretti ha preso la sua strada facendoci la guerra.
Quale guerra ha fatto contro Carpi ? Anche la Correggese con Lazzaretti ha vinto un campionato ed è arrivata terza l'anno dopo e quest'anno ha intenzione di salire di categoria, ma credo che sia molto difficile.