bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
mao
Re: bonacini in tv
camera d'albergo prenotata x sabato notte... forte dei marmi!!
- Windows
bdc ha scritto:vorrei partecipare anch'io alla discussione ma metto nel cassetto anch'io quello che ho da dire...
E sbagli, il forum è fatto apposta per confrontarsi e crescere, ascoltando tutti si acquisisce sempre
Fino alla fine Avanti CARPI !
-
forever
a me quello che non é piaciuto é stato il fatto che Bonacini ha parlato e dopo pochi giorni si è beccato dell'arrogante tramite un comunicato degli ultras. Posso vedere i comunicati che sono stati fatti nei confronti dell'amministrazione comunale che ci fa giocare mezzo campionato (se va bene) a Reggio?.........Credo non ci sia nessun comunicato ufficiale e la ragione per cui non c'e' non mi piace per nulla
- matteWD
forever ha scritto:a me quello che non é piaciuto é stato il fatto che Bonacini ha parlato e dopo pochi giorni si è beccato dell'arrogante tramite un comunicato degli ultras. Posso vedere i comunicati che sono stati fatti nei confronti dell'amministrazione comunale che ci fa giocare mezzo campionato (se va bene) a Reggio?.........Credo non ci sia nessun comunicato ufficiale e la ragione per cui non c'e' non mi piace per nulla
credo che tu abbia centrato il problema.
parere personale che ho detto anche in riunione, se Bonacini a fine Luglio (quando si sapeva che i lavori non sarebbero incominciati prima di settembre) avesse detto (in maniera provocatoria) che non potendo permettersi di pagare 8000€ e più a partita per l'affitto del Giglio, a malincuore, prendeva la decisione di giocare a porte chiuse, secondo me altro che comunicato.....il comune si sarebbe sentito la pressione di 800 tifosi che non avrebbero potuto assistere alle partite del Carpi in C1 e forse adesso i lavori sarebbero già ultimati.
invece con le dichiarazioni che ha fatto ha ottenuto l'effetto contrario....il comune ha l'alibi per rallentare ancora di più le cose perchè per 50/100 pesrone che tengono al Carpi non è il caso di spendere tanti soldi.......
...cmq il comunicato rivolto al comune (con ben altri toni rispetto a quelli usati per la società) andava e andrebbe fatto....concordo pienamente.
- FALCO
Come si fa a postare un avatar utente?
- mallo
FALCO ha scritto:Come si fa a postare un avatar utente?
pannello di controllo utente(in alto a sx)
profilo
- FORZA CHERP
Dico la mia.....Il pres ha mille ragioni, ma ha sbagliato i tempi e i modi....certe dichiarazioni ad una settimana dall'esordio possono destabilizzare l'ambiente, compreso la squadra. Non ho ancora capito il vero motivo della sbraitata.....attirare l'attenzione dei media??attirare l'attenzione di altri clubs??attirare l'attenzione dell'amministrazione comunale che a metà settembre non è ancora in grado di far iniziare i lavori dello stadio???di sicuro il vero motivo non possono essere i tifosi perchè la stagione non è nemmeno iniziata e non si può sapere a priori quanta gente verrà allo stadio...le somme si tirano a fine stagione!!
Il comunicato degli Ultras non mi ha convinto, perchè non ha fatto altro che mettere benzina sul fuoco..!!
Morale finiamola qui.........scopriamo l'acqua calda se diciamo che il pubblico carpigiano è freddino....che a Reggio saremo sempre quei 7-800....
Quello che possiamo fare noi, nel nostro piccolo, è di cercare di convincere altra gente a venire allo stadio, non tanto per convincere il pres che siamo ganzi ma per far crescere l'entusiasmo attorno alla squadra, che se lo meritava l'anno scorso e se lo merita anche quest'anno.......anche perchè annate come quella passata e come quella che sta per cominciare, entreranno nella storia biancorossa e saranno anche difficili da ripetere in futuro!!!!
Sempre e solo forza Carpi
Il comunicato degli Ultras non mi ha convinto, perchè non ha fatto altro che mettere benzina sul fuoco..!!
Morale finiamola qui.........scopriamo l'acqua calda se diciamo che il pubblico carpigiano è freddino....che a Reggio saremo sempre quei 7-800....
Quello che possiamo fare noi, nel nostro piccolo, è di cercare di convincere altra gente a venire allo stadio, non tanto per convincere il pres che siamo ganzi ma per far crescere l'entusiasmo attorno alla squadra, che se lo meritava l'anno scorso e se lo merita anche quest'anno.......anche perchè annate come quella passata e come quella che sta per cominciare, entreranno nella storia biancorossa e saranno anche difficili da ripetere in futuro!!!!
Sempre e solo forza Carpi
SOLO CARPI
- Ronca
- Amministratore
vorrei anche un esempio di squadra tra emilia romagna, lombardia, piemonte, veneto che riempie più di mezzo stadio tutte le partite...
il calcio è una passione ma è stata mandata in merda da tempo e pochi spettatori non li fa solo carpi. perchè è pur vero che la città è fredda, che attorno abbiamo realtà che rubano tifosi, ma a reggio, a modena, a mantova e via discorrendo non vedo degli stadi imballati, anzi.
il calcio è una passione ma è stata mandata in merda da tempo e pochi spettatori non li fa solo carpi. perchè è pur vero che la città è fredda, che attorno abbiamo realtà che rubano tifosi, ma a reggio, a modena, a mantova e via discorrendo non vedo degli stadi imballati, anzi.