FOLIGNO-CARPI

Moderatore: mallo

mallo

Re: FOLIGNO-CARPI

Messaggioda mallo » 12/12/2011, 15:02

allora mettiamola cosi:

QUALCHE GIOCATORE SOTTO TONO E SOLITA SFIGA IN TRASFERTA...DOVE ATTACCHI SEMPRE,NON FAI GOL...E POI AL PRIMO TIRO AVVERSARIO VIENI PUNITO
Windows1

Messaggioda Windows1 » 12/12/2011, 15:19

Sono d'accordo, le critiche mi sembrano esagerate. Io ho letto i giornali e non ho letto critiche così pensanti.
Certo che chi era là ha avuto una impressione che comunque è da tenere in considerazione.
.M.

Messaggioda .M. » 12/12/2011, 15:35

Se tutti, e dico TUTTI, abbiamo avuto la stessa impressione evidentemente un fondo di verità ci sarà, no?
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mallo

Messaggioda mallo » 12/12/2011, 15:41

E' la prima cosa da tenere in considerazione le idee dei tifosi!!!!
pero' guardando la partita Perini si e' fatto km su km.la difesa bene.Memu solito 6/7..sotto tono se vuoi concas e eusepi(ma puo' capitare)
su cesca nn mi esprimo...nn so che dire...
Alby

Messaggioda Alby » 12/12/2011, 15:43

io sarò pure l'ultimo dei cretini e di calcio capirò pure poco...MA
ribadisco (con estrema calma) che un atteggiamento come quello di ieri è stato SCHIFOSAMENTE RIDICOLO.
E ribadisco pure, parlo sempre a titolo personale, che se abbiamo tirato in porta lo abbiamo fatto da calcio da fermo. MAI UNA AZIONE MAI TRE PASSAGGI MAI. MAI. e soprattutto MAI un contrasto, infatti nemmeno un ammonito.
Poi lo ripeto se parliamo del possesso palla...evvabbè dai, non siamo ridicoli....cazzo, questi da qui alla fine nona rrivano a 10 punti!!..ci manca solo che ti fai surclassare!!
So che siamo ancora dentro ai p.o. ed è anche vero che l'annos corso mi avessere detto che avrei lottato per le prime 5 posizioni in c1 avrei firmato con il sangue...MA ciò non toglie che ieri molti di quelli che giocavano in campo hanno preso x il culo la società e i tifosi. Perchè hanno perso una partita che si DOVEVAvincere eche si sarebbe vinta giocando al 60%. e dico 60%.
e Mallo credi non è questione di sfiga (non ieri per lo meno) e nemmeno di giocatori sotto tono. IERI NON VOLEVANO VINCERE. PUNTO E BASTA.
Dite che sarò pazzo, visionario,esagerato, il solito tifosotto tesserato che spara sentenze...ma niente e nessuno mi cancellerà questa sensazione dalla mente.
Poi rimango ottimista e ancora credo che i paly off siano AMPIAMENTE alla ns.portata.
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 12/12/2011, 15:48

Boooh.....io però tutto sto pessimismo, proprio non lo capisco! Ragazzi un pò d'equilibrio, come neopromossa fare il giro di boa intorno ai 30 punti non è per niente male, e tutti avremmo firmato all'inizio del campionato per essere lì in zona playoff!!
Se fosse davvero come dite voi....faremmo cagare anche al Giglio, dove anzi mi sembra che la squadra corra e metta sotto tutti gli avversari!!!....Io tutta sta rivoluzione, con gente che parte e gente che viene, proprio non la capisco!!! Il nostro girone è molto modesto, ma non credo che l'obiettivo sia il 1 posto!!!in zona playoff ci siamo e ci resteremo fino alla fine....l'importante sarà arrivarci con la benzina nel serbatoio!!! La verità è che alcuni nostri giocatori sono stati sopravvalutati, e ci si aspetta da loro forse troppo, ma da li a dire di rifare la squadra ce ne passa....secondo me!! Concas ad esempio, a parte alcune partite, non sta dimostrando tutto il suo valore...forse gioca fuori ruolo...ma un giocatore vero sa adattarsi in ogni posizione del campo. Cesca è stato un pò sopravvalutato, e forse la sua categoria più consona è la C2, ma non possiamo poi pensare di sostituirlo comprando Tevez o Ibrahimovic!!
L'unico vero errore della società è stato fatto a giugno quando la squadra è stata affidata a Maddaloni...tutto il resto sono chiacchere!!Pensiamo piuttosto a battere la Pro....poi penseremo al girone di ritorno, che sarà un altro campionato, dal momento che, tra fallimenti reali (Piacenza)e annunciati (Spal), ci saranno molti giocatori a spasso e altrettante squadre si rinforzeranno!!!
Comunque la si pensi..SEMPRE E SOLO FORZA CARPI
SOLO CARPI
.M.

Messaggioda .M. » 12/12/2011, 15:51

mallo ha scritto:E' la prima cosa da tenere in considerazione le idee dei tifosi!!!!
pero' guardando la partita Perini si e' fatto km su km.la difesa bene.Memu solito 6/7..sotto tono se vuoi concas e eusepi(ma puo' capitare)
su cesca nn mi esprimo...nn so che dire...

Se vuoi parliamo di calcio e ti dico che il migliore in campo, come sempre, è stato Memu (voto 7).
La difesa ha fatto una cazzata nell'unica palla buttata dentro, tanto bene non direi proprio.
Di Gaudio 4, per il resto tutti 5.
A Cesca darei un bel 7, è stato il migliore in campo... del Foligno. :asd:
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 12/12/2011, 19:34

chinito

Messaggioda chinito » 14/12/2011, 9:05

migliore in campo, come sempre, Memu, sono d'accordo

Torna a “Carpi Calcio”