Livorno Carpi

Moderatore: mallo

dariocarpi

Re: Livorno Carpi

Messaggioda dariocarpi » 06/05/2019, 13:01

Ce' differenza tra chi di soldi ne mette (Gozzi dell entella)....e chi mette l.affitto di un suo immobile sfitto a carico della societa' Cfc
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/05/2019, 13:31

La rabbia e la frustrazione fanno spesso dire cose anche ingenerose per quelli innamorati come noi...
Io non ho nemmeno sofferto ieri, sono un positivo per natura, ma nello stesso tempo un razionale, ed un pratico
Dalla matematica nella vita non si scappa, i numeri sono tutto. Mi limito a dire che nel girone di ritorno abbiamo fatto 11 punti di cui 3 sono a Salerno...leggere del blitz del Patron per chiedere 6 punti mi scappa da ridere
Sarebbe interessante che qualche giornalista chiedesse a mister Ego perché dopo l’anno 0 ( lo scorso anno ) se ne ono andati Costi, Calabro, Scala, Perrone...O è una retrocessione programmata mascherata, o il suo ego ha fatto perdere il contatto con la realtà passando da fenomeno a coglione
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/05/2019, 13:38

dariocarpi ha scritto:Ce' differenza tra chi di soldi ne mette (Gozzi dell entella)....e chi mette l.affitto di un suo immobile sfitto a carico della societa' Cfc

Non c’entra un cazzo questo, fa fatto bene
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/05/2019, 13:40

Non c’è un cazzo di giornalista che oggi va da Gaudi a piantargli il microfono in bocca ???
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”