BONACINI BATTI UN COLPO

Moderatore: mallo

vecchio

Re: BONACINI BATTI UN COLPO

Messaggioda vecchio » 15/05/2019, 17:11

Ma non molla un cazzo lo capite o no
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever

Messaggioda forever » 15/05/2019, 17:21

10 persone gli scrivono contro.......poi se vai a prendere quelli che scrivono che si è intascato i soldi di paracadute e plusvalenze saranno 4 di cui 3 nemmeno vengono a vedere il cfc ma ce l'hanno con lui per motivi di lavoro o comunque perché gli stava sul cazzo dai tempi della Kennedy. E questa moltitudine di persone ti induce a ridurre una poco numerosa ma mai problematica tifoseria del carpi come gente che non merita un cazzo? I firmatari del carpi solo a carpi?? io non ho firmato, ma se qualcuno si è sentito di raccogliere firme per sollevare un problema......mi spieghi che danno può averti creato?? Non hai voglia di ripartire dalla C a Carpi perché è rimessa secca.....oh nanoun, in C ci hai riportato tu cambiando 4 ds uno + ciocapiatti dell'altro e facendo quest'anno una squadra da amatori CSI. Visto che dici che ti critica perché hai fatto una squadra di merda....ci sta perché fa parte del gioco, allora io ti critico esattamente per quello, i bilanci del cfc non mi interessano e non li voglio nemmeno vedere.....ho visto Chezzi Vano Pezzi Frascatore e bella compagnia......mi basta quello
psyco

Messaggioda psyco » 15/05/2019, 17:24

white end red ha scritto:Bonacini ci legge eccome io ve l' avevo detto alcuni di voi ci ridevano su.Ha addiritura copiato il mio titolo SPERO CHE QUALCHE IMPRENDITORE LOCALE BATTA UN COLPO!Ma alla fine non mollera' niente e' un blitz anche questa conferenza vedrete!

vabbeh...se leggeva o legge tuttora, cioè...meh...cos'è ci si dovrebbe censurare?
Io sono anche tifoso della Juve e sul forum dei tifosi juventini altro che le critiche che si leggono qui. E la Juve vince da 8 anni ormai, ma si è sempre criticato tutto...Allegri, Marotta, Agnelli sino all'acquisto di CF7.

Il calcio e il tifo è anche questo ed è anche il diritto dei tifosi di essere critici. Che non è che si è critici per masochismo eh...ma solo per dare sfogo a certi pensieri e per magari far riflettere una società sulla possibilità anche di prendere altre strade.

Cioè, ci sarà un motivo ad esempio se da inizio anno sul forum si diceva che sta squadra non andava da nessuna parte. Cioè, anziché prendersela a male era sufficiente fare tesoro di certe lamentele/osservazioni e fare acquisti all'altezza nella sessione anche solo di Gennaio (insomma, prendere anche solo il melchiorri della situazione).

Se si fanno scelte SBAGLIATISSIME e in più si pretende che i tifosi stiano zitti di che parliamo? Poi non ci si può lamentare dello stadio vuoto. Metti su una squadra non all'altezza manco del campionato di serie C (sta squadra avesse giocato contro gli immortali della stagione che ci ha portato in serie A avrebbe perso su 20 partite 21 per 4 a 0), alzi i biglietti dello Stadio a cifre pazzesche a momenti per una serie A...che ci si aspetta? Che si dica "grazie, attendiamo con fiducia e in silenzio la retrocessione"?

Forse ci si lamenta perché si ama una squadra e la si vorrebbe continuare a vedere almeno in serie B e non ritrovarsi già a novembre con una retrocessione annunciata senza far niente. Forse, eh...

poi se chi di dovere anziché accettare la critica vuole prendersela sul personale, beh...è libero di farlo.
Io al suo posto avrei preso le critiche in maniera costruttiva per portare i cambiamenti opportuni per un campionato di serei B all'altezza.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 15/05/2019, 17:25

Peraltro io personalmente fino a Ottobre di due anni fa mi ero trovato spesso daccordo con le sue scelte.
Non sempre ci mancherebbe ma sicuramente tanti elogi e poche critiche da parte mia.
Ad esempio la tanto criticata decisione di giocare a Modena ho sempre sostenuto avessse 100% senso.
Ha cagato Sogliano ma poi ha capito e cambiato.
L'anno della retrocessione avrei cambiato allenatore, ma di certo non l'ho ricoperto di insulti per aver confermato Castori.
l'anno scorso inizia un ciclo nuovo con allenatore, staff e gente nuova. Ci stava tutto.

Poi da Ottobre e' lentamente cominciato il delirio.

Carpi fredda ci sta tutto. Comune inesitente pure.
Tifosi merde no. Vergognoso.
E se proprio vuoi dare delle merde ai tifosi, la conferenza la inizi spendendo 10 minuti a fare mea culpa, poi ti togli i sassolini.

Io, a mente fredda, gli auguro davvero di andare in piazze come Modena o Reggio, o magari Salerno ( :asd: ), fare quello che ha fatto dai noi e finire in A
Poi concludere come ha finito da noi negli ultimi due anni.
Compreso fare 29 punti e dire che la squadra era migliore di quella dell anno prima.
Compreso andare in Tv e dire che Rizzo e' un grande acquisto che ha giocato in A.
Compreso prendere Suagher e sguinzagliarlo in centro (peraltro lo stesso lo auguro anche ad alcuni giocatori)
Compreso mollare la societa' senza lasciare nulla di concreto. Niente staff, niente infrastrutture, niente vivaio, giocatori di proprieta'. niente.

Cosi' da vivere la grande piazza quando vinci, immagino altra roba rispetto alla piccola e fredda Carpi ci mancherebbe, ma poi anche quando perdi e retrocedi.

Poi vai a leggere i social e i forum a vedere davvero cosa vuol dire essere infamati, vediamo come reagisce la grande piazza e sentiamo la conferenza stampa.

Io gli saro' sempre riconscente, a lui e a chi ci ha fatto vivere un sogno.
La riconscenza pero' non deve essere uno scudo con il quale nascondersi per evitare le sascrosante critiche.
psyco

Messaggioda psyco » 15/05/2019, 18:09

Comunque sto seguendo ora l'intervista.

Bonacini ha ragione su una cosa sola...che non deve dare conto a terzi qualora ci fossero stati degli utili condivisi con altri (perché è ovvio che un investitore investe, ma può anche pretendere un guadagno da quell'investimento e non ce lo faccia solo per hobby) e tanto meno sia giusto che terzi facciano illazioni su soldi intascati, facendo conti in tasca a terzi.

Il problema per me non è mai stato quello, infatti. Ma il fatto di avere da 2 anni fatto una squadra non all'altezza. L'ultimo in particolare.

In ogni caso, davvero, non ha senso prendersela perchè...buh...3-4-10 persone ti dicono cose del genere.

Non so per quanti anni è stato detto agli Agnelli che facevano soldi con la juve....ma cioè, non se la prendono sul personale e lasciano parlare. Poi vabbeh ognuno fa quello che vuole.
steve

Messaggioda steve » 15/05/2019, 18:11

Quanti se,quanti ma e quanti però per uno che ha sputato addosso a Carpi, al Carpi e ai Carpigiani....
CASARI UNO DI NOI!
white end red

Messaggioda white end red » 15/05/2019, 18:22

vecchio ha scritto:Ma non molla un cazzo lo capite o no
Concordo e' un blitz provate a trattare per la vendita sicuramente non ve la cavate con prezzi agevolati,
ed io lo vedo come uno sfogo l'ho vista con calma quella e' rabbia non certo uno che molla.Mi spiego meglio uno che va via e non frega niente non fa una conferenza di un'ora e non va lunedi' in tv qui detto questo lunedi' sera spettacolo !Forza Kom vai in vacanza e torna leone!Parigi ci aspetta altro che luna park!
vecchio

Messaggioda vecchio » 15/05/2019, 18:36

Comunque c’era la fila da Gaudi oggi, mi son fermato per comprare il Carpi Calcio, ma poi ho visto la fila davanti che c’era e ho abbandonato l’idea di diventare ricco... troppi imprenditori da bar hanno fiutato l’affare e stanno facendo a botte per arrivare primi...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 15/05/2019, 18:45

psyco ha scritto:.....
Cioè, ci sarà un motivo ad esempio se da inizio anno sul forum si diceva che sta squadra non andava da nessuna parte. Cioè, anziché prendersela a male era sufficiente fare tesoro di certe lamentele/osservazioni e fare acquisti all'altezza nella sessione anche solo di Gennaio (insomma, prendere anche solo il melchiorri della situazione).

Di base sono d'accordo ma credimi pensare che una società possa prendere spunto da un forum (peraltro poco frequentato) è follia pura. Leggeranno (se hanno tempo da perdere) e si faranno 2 risate e/o lancieranno 3 vaffa. Finita lì. I forum nel bene o nel male non c'entrano un cazzo. Non scherziamo...

Per Gino&iniguez
Anche io spesso mi sono trovato d'accordo col Kom. Pur riconoscendo uns spocchia sempre al limite molte scelte seppur dolorose le ho trovate comprensibili anche se non condivisibili. Mai stato un simpaticone il parrucca ma purtroppo ci potevano stare. È da un po' però che ha esagerato su diverse cose.
white end red

Messaggioda white end red » 15/05/2019, 18:55

vecchio ha scritto:Comunque c’era la fila da Gaudi oggi, mi son fermato per comprare il Carpi Calcio, ma poi ho visto la fila davanti che c’era e ho abbandonato l’idea di diventare ricco... troppi imprenditori da bar hanno fiutato l’affare e stanno facendo a botte per arrivare primi...
Vecchioo anche te non sapevi che c'era la fila!Be almeno dai il sabato i mercanti saranno contenti che non si chiudano le strade!
belinda

Messaggioda belinda » 15/05/2019, 19:34

L unica verita che ha detto ieri e' che sta male a pagare le riba a fine mese...
Tutto il resto e' il solito show...Carpi citta dello sport in questi 20 anni ha distrutto pallavolo maschile, pallavolo femminile, pallamano e neanche un campione olimpico e' riuscito a farsi fare una piscina olimpionica....fatti tutti scappare...chiaro che con un immobilismo cosi neanche la serie A muova questa amministrazione.
Lo si sapeva prima che era cosi e anche che I carpigiani hanno piu abbonamenti.a san.siro o bologna che al lamierone...dovresti chiederti piuttosto cosa hai seminato in.questi 11 anni ...gnint
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
carpsan

Messaggioda carpsan » 15/05/2019, 19:39

ma Lunedi torna in TV ? immagino su tvQui con Davide Setti a raccogliere telefonate? IMPERDIBILE !! :beer:
forever

Messaggioda forever » 15/05/2019, 23:20

Io lunedì piuttosto guardo uomini e donne........farmi dare dello.stronzo che non merita un cazzo dopo gli abbonamenti farri, km macinati, accidenti presi da moglie e figli.....abbonamenti sky dazn fatti solo per il cfc.......ecco, me la voglio risparmiare.
mallo

Messaggioda mallo » 15/05/2019, 23:53

la conferenza e' stata un vero e proprio show
e lui lo show man da oscar
a me e' piaciuta un sacco.
grande bonny!

puo' essere simpatico o meno
puo' risultare spocchioso o meno
sborone o meno..tutta roba extra calcio!!mica ci si deve andare in vacanza insieme
ciquta

Messaggioda ciquta » 16/05/2019, 0:12

psyco ha scritto:In ogni caso, davvero, non ha senso prendersela perchè...buh...3-4-10 persone ti dicono cose del genere.

ma infatti lascia solo ed esclusivamente perché ora il limone é stato già spremuto e non ha più da gudagnarci se non appunto vendendo

non certo per "accontentare i firmaioli"..

dite quello che volete sullo show ma la mancanza di onestà su questo lo qualifica male, molto male

Torna a “Carpi Calcio”