CARPI-AREZZO

Moderatore: mallo

forever

Re: CARPI-AREZZO

Messaggioda forever » 19/10/2020, 8:54

tra i "figuri" tenuti fuori dai coglioni metto anche malcore........questa squadra aveva bisogno di gente che venisse ad aiutare un gruppo di ragazzi giovani ......e Gozzi e Ferretti mi sembrano entrati nella parte.......non avevamo bisogno di fenomeni da circo che sparano rigori in curva (come a perugia) perché non giocano titolari. Bravo pochesci a non volerlo in rosa.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 19/10/2020, 9:21

Gozzi in questo contesto è un ottimo innesto, ieri è entrato in campo e si è capito il motivo per il quale è stato preso: parlare in campo e tenere collegati i ragazzini.
Fisicamente è molto indietro e parliamo comunque di un centrale di 34 anni che farebbe il terzo di sx, siamo in C non al Maracanà e bisogna fare di necessità virtù, va bene anche Gozzi.

Un mese e mezzo fa c'era Mastena di Cerea banca a parlare dal pulpito, oggi che si sono levati dai coglioni questi loschi figuri mi va bene Gozzi titolare e Marcellusi che fa 15', sol che ci diano va bene tutto.

Ho come l'impressione che il CFC stia passando da un buco stretto, se facciamo una bella stagione col materiale umano a disposizione possiamo rinascere senza banchieri e denti di squalo a mangiarci attorno.
forever

Messaggioda forever » 19/10/2020, 9:34

Anche lo stesso pochesci prima di carpi era conosciuto + per le sue sparate da youtuber che come allenatore......del resto anche castori prima di carpi era conosciuto + per la rissa con il Lumezzane che per meriti sportivi. Carpi è la piazza ideale, non hai pressioni o gente che ogni giorno ti viene a cagare il cazzo con telecamera e microfono......qui puoi fare solo l'allenatore e pochesci è uno che se lasciato tranquillo può fare bene. Siamo partiti con zero aspettative....è stato bravo e coraggioso a non scappare di notte un mese fa quando l'aria era pesantissima. Adesso la squadra c'e'....mi permetto di dire che il centrocampo è + forte dell'anno scorso.........abbiamo perso Vano Ligi Saric e Saber, ma se proprio devo rimpiangerne uno, solo Saric, gli altri credo che siano stati rimpiazzati degnamente e se Giovannini proseguirà così, allora potrò anche non rimpiangere + Saric. Uno come Ghion l'anno scorso non c'era.Bomber Carletti....che dire, sappiamo quello che può dare......anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo sperare che Biasci si metta a buttarla dentro con regolarità......lo squalo Ferretti può dare una mano (quando butterà giù quei kg di troppo), nel momento in cui i campi saranno pesanti e le partite le porterai a casa con un tiro da fuori così come l'Imola ha fatto contro di noi.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 19/10/2020, 9:51

Il mister ha detto che Ghion è più forte di Tonali.

Mi sa di sparata (anche se Tonali è un sopravvalutato) del personaggio Pochesci, ma sono quelle cose che a un giocatore fanno piacere.
Il ragazzo effettivamente ieri ha fatto 15-20 giocate (non una o due) da categoria superiore senza apparente fatica ed è stato per distacco il migliore in campo. Ero curioso di sapere se fosse un Bianco o un Vitale basso, la pasta sembra decisamente più del primo.

Ma dico io... ci voleva tanto a farsi dare un giovane BUONO dal Sassuolo (o dal Bologna, o dal Parma, o dalla SPAL)???
Perchè per anni ci siamo andati a prendere quei cessi di scarti della primavera del Napoli (i vari Prezioso, Bifulco, Romano)???
Intorno ci sono un sacco di squadre di serie A con ottimi o buoni settori giovanili, queste squadre dovrebbereo essere FELICI di avere il Carpi a cui mandare il Ghion di turno a giocare. Oggi la Gazzetta dello Sport ha il titolo sul Carpi nella pagina della C con Ghion 7.5 e migliore in campo, ci guadagna lui, noi e il Sassuolo.

Con le squadre del territorio bisogna LAVORARCI il campanilismo lo si lascia al campo e ai tifosi. Altro che non venderemo mai a Modena e Reggiana, ma chissenefrega Morelli a chi vendi... vabeh speriamo si levi dai coglioni definitivamente anche lui.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 19/10/2020, 10:01

forever ha scritto:Anche lo stesso pochesci prima di carpi era conosciuto + per le sue sparate da youtuber che come allenatore......del resto anche castori prima di carpi era conosciuto + per la rissa con il Lumezzane che per meriti sportivi. Carpi è la piazza ideale, non hai pressioni o gente che ogni giorno ti viene a cagare il cazzo con telecamera e microfono......qui puoi fare solo l'allenatore e pochesci è uno che se lasciato tranquillo può fare bene. Siamo partiti con zero aspettative....è stato bravo e coraggioso a non scappare di notte un mese fa quando l'aria era pesantissima. Adesso la squadra c'e'....mi permetto di dire che il centrocampo è + forte dell'anno scorso.........abbiamo perso Vano Ligi Saric e Saber, ma se proprio devo rimpiangerne uno, solo Saric, gli altri credo che siano stati rimpiazzati degnamente e se Giovannini proseguirà così, allora potrò anche non rimpiangere + Saric. Uno come Ghion l'anno scorso non c'era.Bomber Carletti....che dire, sappiamo quello che può dare......anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo sperare che Biasci si metta a buttarla dentro con regolarità......lo squalo Ferretti può dare una mano (quando butterà giù quei kg di troppo), nel momento in cui i campi saranno pesanti e le partite le porterai a casa con un tiro da fuori così come l'Imola ha fatto contro di noi.

Indubbio, Carpi è un luogo ideale per fare calcio, soprattutto in serie C (che è la nostra dimensione)
Pressioni zero, tifosi pochi ma appassionati.

In ogni altra piazza "blasonata" presentarsi con questi quattro ragazzini al inizio del campionato sarebbe equivalso a un plotone d'esecuzione mediatico ancor prima di iniziare.
Qua a parte due scleri su un forum o facebook o al bar non c'è un cazzo, anzi alla fine hai sempre i curiosi al campo che si esaltano se vedono uno fare 5 palleggi di fila.

Ma c'era chi si lamentava che a Carpi non si poteva fare calcio perchè nessuno ci mette i soldi. Dopo essersi intascato tutto il possibile tra l'altro.
mallo

Messaggioda mallo » 19/10/2020, 10:39

forever ha scritto:Anche lo stesso pochesci prima di carpi era conosciuto + per le sue sparate da youtuber che come allenatore......del resto anche castori prima di carpi era conosciuto + per la rissa con il Lumezzane che per meriti sportivi. Carpi è la piazza ideale, non hai pressioni o gente che ogni giorno ti viene a cagare il cazzo con telecamera e microfono......qui puoi fare solo l'allenatore e pochesci è uno che se lasciato tranquillo può fare bene. Siamo partiti con zero aspettative....è stato bravo e coraggioso a non scappare di notte un mese fa quando l'aria era pesantissima. Adesso la squadra c'e'....mi permetto di dire che il centrocampo è + forte dell'anno scorso.........abbiamo perso Vano Ligi Saric e Saber, ma se proprio devo rimpiangerne uno, solo Saric, gli altri credo che siano stati rimpiazzati degnamente e se Giovannini proseguirà così, allora potrò anche non rimpiangere + Saric. Uno come Ghion l'anno scorso non c'era.Bomber Carletti....che dire, sappiamo quello che può dare......anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo sperare che Biasci si metta a buttarla dentro con regolarità......lo squalo Ferretti può dare una mano (quando butterà giù quei kg di troppo), nel momento in cui i campi saranno pesanti e le partite le porterai a casa con un tiro da fuori così come l'Imola ha fatto contro di noi.

Carletti?????
Carletti avra' poca tecnica e sara' rozzo...ma e' uno che corre x due,non tira mai indietro il piede.
Ieri decisivo con due assist....meglio 100 carletti che un Cutolo qualsiasi che al 28 min era con le mani sui fianchi.
Credo che in questo ambito ....il ns Cutolo sia Ferretti...quello che deve dare esperienza e che se in forma (al momento non lo e') puo' fare la differenza.
Questa squadra io l ho vista correre tantissimo...Martorelli e Bayeye in fascia corrono veramente tanto.
insomma ieri tutto bene .....ho notato qualche difficolta' ad andare al tiro,dovuto anche al fatto che lò arezzo era tutto nella propria metacampo.
Maurizi che ha numeri...l ho visto con poca cazzimma...poca cattiveria un po leggerino ...ha cmq mandato in porta giovannini nella loro espulsione.

AVANTI COSI!
forever

Messaggioda forever » 19/10/2020, 11:00

mallo ha scritto:

Carletti?????
Carletti avra' poca tecnica e sara' rozzo...ma e' uno che corre x due,non tira mai indietro il piede.
Ieri decisivo con due assist....meglio 100 carletti che un Cutolo qualsiasi che al 28 min era con le mani sui fianchi.
Credo che in questo ambito ....il ns Cutolo sia Ferretti...quello che deve dare esperienza e che se in forma (al momento non lo e') puo' fare la differenza.
Questa squadra io l ho vista correre tantissimo...Martorelli e Bayeye in fascia corrono veramente tanto.
insomma ieri tutto bene .....ho notato qualche difficolta' ad andare al tiro,dovuto anche al fatto che lò arezzo era tutto nella propria metacampo.
Maurizi che ha numeri...l ho visto con poca cazzimma...poca cattiveria un po leggerino ...ha cmq mandato in porta giovannini nella loro espulsione.

AVANTI COSI!

Beh insomma...100 carletti??
chinito

Messaggioda chinito » 19/10/2020, 12:00

forever ha scritto:
mallo ha scritto:

Carletti?????

AVANTI COSI!

Beh insomma...100 carletti??

100 è esagerato, però ieri ha cambiato la partita.
Sarà antiestico e i piedi poco educati, ma lotta e ara il campo alla grande. Ieri ha difeso tutti i palloni, si è sacrificato ed è stato molto utile e funzionale alla squadra.
Se Maurizi ha voglia di calarsi nel nuovo ruolo, potrà essere l'arma in più nei momenti difficili che potrebbero iniziare già mercoledì a Salo, visto la rosa ristretta e le energie spese.

Torna a “Carpi Calcio”