Ottimo pareggio contro una corazzata che farebbe bella figura in B
I ragazzi stanno prendendo autostima e la squadra comincia ad avere una
sua fisionomia ben precisa.
Carpi Perugia
Moderatore: mallo
-
franmur
Re: Carpi Perugia
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
-
semprecarpi
Bella partita e buon punto. Unico neo la poca concretezza sotto porta. Oggi ci poteva anche stare, visto l'avversario, ma purtroppo non è una novità, lo abbiamo già visto anche con squadre più modeste.
Ferretti è inguardabile, troppo in ritardo di condizione, Maurizi è andato meglio del solito come esterno, Giovannini e Carletti hanno dato vivacità alla manovra e sembrano indispensabili, Biasci... mah, non riesco a capire...
Ferretti è inguardabile, troppo in ritardo di condizione, Maurizi è andato meglio del solito come esterno, Giovannini e Carletti hanno dato vivacità alla manovra e sembrano indispensabili, Biasci... mah, non riesco a capire...
- Mac
Bella partita. Subìto un po' da metà primo tempo poi secondo tempo a tratti arrembanti, ottimi i subentrati.
Bravissimi tutti (biasci e ferretti così così).
Bravissimi tutti (biasci e ferretti così così).
-
motta
Punto più ottimo considerando i rivali. Bene anche quel cejas li che ci darà una mano a centrocampo. Arriviamo sempre un po sconclusionati avanti ma ci arriviamo sempre e comunque contro tutti quindi va bene così
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
chinito
Giocato alla pari con la capolista, dietro i rischi li prendiamo sempre, davanti ahimè non si punge più da un po. Unico attaccante in forma è Carletti.
Il Gaucio non lo voglio bocciare subito ma non mi ricordo nulla di importante per oggi.
Il Gaucio non lo voglio bocciare subito ma non mi ricordo nulla di importante per oggi.
- dariocarpi
Nessuno mi tocchi il Gaucho....L Argentino ex canterano Boca mi da quel tocco esotico che mi mancava...e per uno che non giocava da mesi e contro la capolista...a me e' piaciuto ..anche se vorrei almeno un orecchino o il codino
Trovo ingenerose le critiche a Ferretti...sec me ha colpi e tocco palla che nessuno ha....non deve correre ne sbattersi ma dare il.tocco o la giocata...anche oggi le.imbeccate più belle sono state le sue...e coi gialloblu abbiamo pareggiato x un suo numero...poi e' indietro ma verrà comodo...
Trovo ingenerose le critiche a Ferretti...sec me ha colpi e tocco palla che nessuno ha....non deve correre ne sbattersi ma dare il.tocco o la giocata...anche oggi le.imbeccate più belle sono state le sue...e coi gialloblu abbiamo pareggiato x un suo numero...poi e' indietro ma verrà comodo...
Viva IL Fiduciario
-
SCACCO
Cmq il mister è fantastico , le sue conferenze stampa non sono mai banali e scontate , ascoltate quella di oggi quando lamenta il fatto che tiriamo poco "" moh da martedì tiriamo da tutte le parti ''' e se lo dice lui mi fido !!!daje Sa' !!!
-
forever
ottimo punto..........avanti così, la prossima si può tentare il colpo. Spiace per ferretti, forse a noi serviva uno fisicamente forte, ma con 10 anni in meno dello squalo. Gozzi invece sta dimostrando di essere un professionista con i controcazzi.