Moderatore: mallo

forever ha scritto:Scusate, ma io mi sono rotto un po' il cazzo. E' stato speso (mi correggo sperperato) il terzo o quarto budget del girone per allestire una squadra senza capo ne coda che era partita a correggio e che é stata smembrata per portare a carpi solo quelli che dovevano essere i migliori.......A questi sono stati aggiunti in corsa un argentino con un certo curriculum, ma che in campo non si é mai visto, un inglese potenzialmente valido, ma che tra infortuni e squalifica non gioca praticamente mai.........una frullata di cambi d'allenatore inspiegabile. Ogni domenica un'invenzione.....sembrava che si fosse trovata una certa quadra in difesa, ieri cambia l'assetto e dopo 5 minuti la partita é finita. Altri presi in corsa Germinio Di Emma........boh non si capisce chi li ha portati e che cosa siano venuti a fare. Vincono una partita e partono spot emozionali che sembra abbiano vinto la champions. Ora, io posso essere anche grato a chi non ha fatto sparire il calcio a carpi, ma prima di manifestare la mia gratitudine vorrei vedere un minimo di giudizio e idee chiare.....meno tirate di borsa e più fatti concreti che mi facciano capire che la direzione é quella giusta. Venire a chiedere scusa........non mi interessa, scusa lo deve chiedere chi appositamente commette un errore, se lo fai in buonafede non ti devi scusare. Quella di ieri é stata una bruttissima pagina e visto che pensare ai play off con una banda di invertebrati così é fuori luogo (se anche ci vai che cazzo ci vai a fare...), per me Giovedì possono giocare con l'under a mandare in vacanza anticipatamente questi "eroi" che gradire non vedere mai + a carpi.
SCACCO ha scritto:Se dico 5 cappelle esagero ?
Visitano il forum: ciardi e 16 ospiti