CARPI - COMO

Moderatore: mallo

alessandro

Re: CARPI - COMO

Messaggioda alessandro » 03/04/2012, 16:22

.M. ha scritto:il Taranto sta sul cazzo a tutti, in primis a Macalli.
Non ne sarei cosi sicuro.

Bravissimo,hai detto una cosa sacrosanta,il Taranto sta sul cazzo a tutti ben venga,anche a macalli,a suo dire la tifoseria tarantina e'troppo turbolenta.Io direi che voi potreste classificarvi come seconda,visto che a questa classifica dovete levare 4 punti al Taranto, non penso ci saranno tanti problemi per voi,anche se rispetto a noi avete partite piu difficili,ma l'importante e' entrare nei playoff.E poi ricordatevelo chi piu chi meno.........dove stanno soldi stanno imbrogli.
ste

Messaggioda ste » 03/04/2012, 16:29

arrivera' la penalizzazione in due volte amenoche' per abbreviare i tempi
una BOTTA unica.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 03/04/2012, 17:31

vabbeh sta discussione non finirà mai finchè non si metteranno regole ferree come in Inghilterra....guardate cosa succede in Ao B....se applicassero le stesse regole della Lega pro sai quante saltano in b...guarda caso tutte quelle retrocesse gli anni scorso falliscono(trieste,piacenza,rimini,avellino ecc)..........

Sul campo poi ad essere onesti il taranto mi è sembrata la squadra più forte...il problema è come si è creato questo squadrone....ovvero con ritardi ed inadempienze...cosa non tollerabile....ma non perchè sia il taranto..stessa cosa per siracusa o le altre squadre che non pagano....

COMPETIZIONE è GAREGGIARE TUTTI PARTENDO ALLA PARI.......chi poiè piu' bravo e fortunato vince...
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”