Torres - Carpi
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Torres - Carpi
Squadra un po' rimaneggiata, partita da giocare senza pressione provando a fare punti.
-
white end red
Re: Torres - Carpi
Obbiettivo raggiunto in anticipo,sarebbe solo una ciliegina sulla torta, proviamoci..... Iniziamo a programmare il prossimo campionato, tenendo l 'ossatura in primis Sorzi!
- Ronca
- Amministratore
Partita rinviata non si sa a quando, si prova a giocare domani ma è tutto in alto mare.
-
io tifo in piedi
Mercoledì ore 18
-
io tifo in piedi
X la gioia di tifosi e di chi in società deve organizzare e pagare la trasferta....
- Ronca
- Amministratore
Un disagio ed uno spreco di soldi, zero rispetto per tifosi e squadre che vanno in giro facendo sacrifici e spendendo propri soldi.
-
ciardi
Bene, bene. Lazzaretti ha optato per il traghetto, più economico., ma gran disagio. Dai, speriamo che finisca il campionato e si riposino tutti.
Ora di staccare la spina sul serio (sul campo già staccata da mo)
Ora di staccare la spina sul serio (sul campo già staccata da mo)
Ultima modifica di ciardi il 22/04/2025, 16:56, modificato 2 volte in totale.
- Ronca
- Amministratore
-
chinito
https://www.gazzettadimodena.it/sport
Gli imprevisti capitano, bel gesto della Torres, per fortuna le ultime 2 gare non sono decisive per noi, altrimenti saremmo stati penalizzati di molto rispetto alle altre.
Gli imprevisti capitano, bel gesto della Torres, per fortuna le ultime 2 gare non sono decisive per noi, altrimenti saremmo stati penalizzati di molto rispetto alle altre.
- mallo
Bravi ieri!
nonostante il 4-2 e regali da entrambe le squadre...
per quest anno va benissimo cosi!
nonostante il 4-2 e regali da entrambe le squadre...
per quest anno va benissimo cosi!
- dariocarpi
su ieri onestamente nulla da dire per situaz ambientale e valori in campo...
sei riuscito a recuperare giocando senza pressione in casa della terza....chiaro che la Torres ha altre individualita' che possono farti male....
Noi difficile riusciamo a fare cose come il loro primo gol col tiro a giro in corsa o il 3 con la punta di 1,90 che fa quei dribbling....
bene cosi' ...ora programmare l anno prox con gli under che si reputano necessari e sopratutto il reparto offensivo che al netto della scoperta Cortesi è stato deludente...E QUI PURTROPPO HO GROSSI DUBBI POICHE' col nostro budget devi affidarti a scommesse....e quest anno a livello offensivo sono andate quasi tutte male...
sei riuscito a recuperare giocando senza pressione in casa della terza....chiaro che la Torres ha altre individualita' che possono farti male....
Noi difficile riusciamo a fare cose come il loro primo gol col tiro a giro in corsa o il 3 con la punta di 1,90 che fa quei dribbling....
bene cosi' ...ora programmare l anno prox con gli under che si reputano necessari e sopratutto il reparto offensivo che al netto della scoperta Cortesi è stato deludente...E QUI PURTROPPO HO GROSSI DUBBI POICHE' col nostro budget devi affidarti a scommesse....e quest anno a livello offensivo sono andate quasi tutte male...
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Ieri davvero partita con pochi contenuti interessanti.
Le nostre chance di playoff ce le siamo giocate con la prestazione offerta col Legnago.
Squadra arrivata cotta alla fine della stagione, per l'anno prossimo ci saranno da fare scelte dolorose perché la seconda stagione è sempre più difficile
Le nostre chance di playoff ce le siamo giocate con la prestazione offerta col Legnago.
Squadra arrivata cotta alla fine della stagione, per l'anno prossimo ci saranno da fare scelte dolorose perché la seconda stagione è sempre più difficile
-
forever
Nessuna voglia di proseguire con un turno di play off con una ulteriore trasferta e costi aggiuntivi......il campionato è finito con la vittoria a Terni. Prossimo anno ok rifondare l attacco ma anche in difesa un paio di cagate a partita le facciamo e di solito le paghiamo care.......un rinforzo di categoria serve anche lì. Per gli under si é poi capito il problema di Techeuna ? Se si me lo sono perso....Forapani fermo un anno bisogna valutare .....Rigo torna a casa, per il resto nessuno da riproporre. (Ceccotti Verza....grazie ma....)
- Ronca
- Amministratore
Tcheuna ho l'impressione che non si sia voluto rischiarlo, se per ragioni di mercato o fragilità lo scopriremo.
Forapani è rotto da ottobre, può iniziare il ritiro a luglio senza problemi e spero sia pronto per il campionato, gli altri under che giocano non sono di proprietà.
Contiliano proverei a tenerlo visto anche le condizioni della Spal mentre Puletto no.
Il centrocampo lo vedo ad oggi come un reparto un po' più completo, Casarini se ha voglia di fare un'altra stagione lo terrei ad occhi chiusi, Figoli, Amayah sono giocatori che per la nostra realtà ci stanno bene.
Non vorrei tirare una bestemmia ma oltre agli infortuni io ho visto un Mandelli in difficoltà quest'anno, la sua situazione è da valutare bene.
Dietro bisogna assolutamente mettere dentro qualcuno, regaliamo sempre gol a qualcuno. Ieri il terzo o quarto con slalom a tutta la difesa non si possono vedere.
Davanti d'accordo con voi che Cortesi a parte si salvano in pochi. Bisognerà rischiare qualcosa, che ne so un Fossati a cui fai fare la preparazione sperando che giochi 25 partite anziché 3 (nome a titolo d'esempio)
Forapani è rotto da ottobre, può iniziare il ritiro a luglio senza problemi e spero sia pronto per il campionato, gli altri under che giocano non sono di proprietà.
Contiliano proverei a tenerlo visto anche le condizioni della Spal mentre Puletto no.
Il centrocampo lo vedo ad oggi come un reparto un po' più completo, Casarini se ha voglia di fare un'altra stagione lo terrei ad occhi chiusi, Figoli, Amayah sono giocatori che per la nostra realtà ci stanno bene.
Non vorrei tirare una bestemmia ma oltre agli infortuni io ho visto un Mandelli in difficoltà quest'anno, la sua situazione è da valutare bene.
Dietro bisogna assolutamente mettere dentro qualcuno, regaliamo sempre gol a qualcuno. Ieri il terzo o quarto con slalom a tutta la difesa non si possono vedere.
Davanti d'accordo con voi che Cortesi a parte si salvano in pochi. Bisognerà rischiare qualcosa, che ne so un Fossati a cui fai fare la preparazione sperando che giochi 25 partite anziché 3 (nome a titolo d'esempio)
- dariocarpi
Volendo rigo e' di Verona...e ha altri 2 anni da Under...non credo L hellas voglia La Luna...e la.categoria la tiene...
Ceccotti ha altri 3 da under...e' il più giovane e per me ci puo' stare...
Il più in difficoltà sec me e' Verza..
Su mandelli non concordo...se tiene fisicamente per me imprescindibile...
Calanca totem spogliatoio...ha fatto degnamente il.suo tra terzino e centrale...
Contiliano bel motorino e essendo 04 ha altri 2 anni...
Da Puletto onestamente mi aspettavo un salto.di qualità maggiore
Ceccotti ha altri 3 da under...e' il più giovane e per me ci puo' stare...
Il più in difficoltà sec me e' Verza..
Su mandelli non concordo...se tiene fisicamente per me imprescindibile...
Calanca totem spogliatoio...ha fatto degnamente il.suo tra terzino e centrale...
Contiliano bel motorino e essendo 04 ha altri 2 anni...
Da Puletto onestamente mi aspettavo un salto.di qualità maggiore
Viva IL Fiduciario