Sambenedettese - Carpi
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Sambenedettese - Carpi
Un centinaio di carpigiani al seguito, avanti CARPI!!!
- leonardogoldoni1975
Re: Sambenedettese - Carpi
Sempre forza Carpi! Un grazie a chi si sbatte in trasferta!
-
chinito
Bisognerebbe portare a casa almeno un punto
-
motta
Risulta anche a voi che è l unica partita del girone che non fanno vedere su sky oggi???
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
ciardi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Lorenzo 28/4/2015
Per il momento partitona di amayah
- leonardogoldoni1975
Commovente!!
- Ronca
- Amministratore
Grandi ragazzi!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
VCB
Vittoria preziosissima che fa classifica e soprattutto morale. Bravi, bravi bravi!
-
forever
Speriamo abbia capito che Amaya deve giocare sempre. Poi, abbiamo anche pagato il conto al gruppo sostenitori di Sall dall inizio così sfruttiamo la sua "velocità "....adesso fino a gennaio facciamo che non ne parliamo più. Oggi loro erano senza difesa....se non avessimo sfruttato l occasione sarebbe stato un oeccato mortale.....grande Cortesi
-
Giuseppe
Oggi al di là del gioco, ottimo l atteggiamento cazzuto e senza paura
I 2 esterni coprono e ripartono anche se cecotti la cagata del Var se la poteva risparmiare
Si è visto subito che si era buttato
Loro va detto molto deludenti
Con il Livorno dovranno lottare molto x salvarsi
Come cazzo si faceva preferire uno stanzani fuori ruolo ad amaiah?
Certe volte gli allenatori vogliono fare I fenomeni incompresi
I 2 esterni coprono e ripartono anche se cecotti la cagata del Var se la poteva risparmiare
Si è visto subito che si era buttato
Loro va detto molto deludenti
Con il Livorno dovranno lottare molto x salvarsi
Come cazzo si faceva preferire uno stanzani fuori ruolo ad amaiah?
Certe volte gli allenatori vogliono fare I fenomeni incompresi
-
Camisa bianco rossa
Non ho visto la partita x impegni quindi non commento .
Dico solo 3 punti fondamentali!!! X la classifica!!!
Adesso sotto col ravenna, spero in una bella cornice di pubblico martedì.
Importante fare altri punti
Avanti carpi
Dico solo 3 punti fondamentali!!! X la classifica!!!
Adesso sotto col ravenna, spero in una bella cornice di pubblico martedì.
Importante fare altri punti
Avanti carpi
- Ronca
- Amministratore
Vittoria sicuramente meritata contro una Sambenedettese che è squadra debole, neopromossa, oggi senza tanti difensori.
Passati i primi dieci minuti di adattamento ad un ambiente da categoria superiore (io di stadi credo di averne visti un po', il Riviera delle Palme per giocare a calcio credo sia tra i cinque più belli d'Italia) abbiamo tenuto bene il campo. Amayah altra ottima prestazione, ben aiutato da Rosetti. Gli esterni col piede giusto (finalmente) spingevano bene e supportavano la manovra.
Purtroppo più di una volta con Rigo o Ceccotti liberi i centrocampisti continuavano con un fraseggio inutile e pericoloso per vie centrali.
Lì ci vuole più personalità e aprire il gioco a costo di sbagliare.
La difesa guidata da un ottimo Panelli abbastanza attenta e propositiva mentre davanti continuiamo ad essere Cortesi dipendenti e finché le sue prestazioni sono queste bisogna solo sperare che stia sempre bene perché è un rebus per tutti i suoi avversari.
Nota per me negativa è che non si è chiusa una partita che abbiamo ben giocato e controllato contro un avversario in difficoltà e per fortuna l'abbiamo vinta.
In qualche modo continua il trend di vittorie pesanti per la lotta salvezza che avevamo anche l'anno scorso, questa era una partita salvezza contro un avversario diretto e vale doppio.
Al secondo anno di serie C mi piacerebbe sognare un minimo oltre i confini della salvezza all'ultima giornata. Martedì viene al Cabassi un Ravenna rivoluzionato, primo in classifica e lanciatissimo
Noi non vinciamo in casa da sei mesi, è l'ennesima occasione per aumentare la fiducia e l'entusiasmo con una vittoria di peso.
Vediamo di non sbagliare anche questa.
Passati i primi dieci minuti di adattamento ad un ambiente da categoria superiore (io di stadi credo di averne visti un po', il Riviera delle Palme per giocare a calcio credo sia tra i cinque più belli d'Italia) abbiamo tenuto bene il campo. Amayah altra ottima prestazione, ben aiutato da Rosetti. Gli esterni col piede giusto (finalmente) spingevano bene e supportavano la manovra.
Purtroppo più di una volta con Rigo o Ceccotti liberi i centrocampisti continuavano con un fraseggio inutile e pericoloso per vie centrali.
Lì ci vuole più personalità e aprire il gioco a costo di sbagliare.
La difesa guidata da un ottimo Panelli abbastanza attenta e propositiva mentre davanti continuiamo ad essere Cortesi dipendenti e finché le sue prestazioni sono queste bisogna solo sperare che stia sempre bene perché è un rebus per tutti i suoi avversari.
Nota per me negativa è che non si è chiusa una partita che abbiamo ben giocato e controllato contro un avversario in difficoltà e per fortuna l'abbiamo vinta.
In qualche modo continua il trend di vittorie pesanti per la lotta salvezza che avevamo anche l'anno scorso, questa era una partita salvezza contro un avversario diretto e vale doppio.
Al secondo anno di serie C mi piacerebbe sognare un minimo oltre i confini della salvezza all'ultima giornata. Martedì viene al Cabassi un Ravenna rivoluzionato, primo in classifica e lanciatissimo
Noi non vinciamo in casa da sei mesi, è l'ennesima occasione per aumentare la fiducia e l'entusiasmo con una vittoria di peso.
Vediamo di non sbagliare anche questa.
- Mac
Non so che ambizioni abbia la sambenedettese ma oggi li ho visto proprio male, non prendere tre punti contro un avversario così era veramente da mangiarsi le mani.