ci puo' stare....
a bocce ferme pero' non hanno mai sfondato centralmente...anche il rigore è un rimpallo di merda sul braccio .....
piu' che altro sulle gambe era la fascia dx ..e davanti dove non riuscivamo a tenere su una boccia...
Carpi - Ravenna
Moderatore: mallo
- dariocarpi
- Messaggi: 3143
- Iscritto il: 22/02/2011, 18:24
Re: Carpi - Ravenna
Viva IL Fiduciario
- Mac
- Messaggi: 1038
- Iscritto il: 26/04/2011, 16:24
Re: Carpi - Ravenna
Ronca ha scritto:Io avrei tolto una punta e messo Lombardi, la gara non era da cambiare in meglio era da portare a casa un punto.
Sono molto d'accordo.
Avevamo esaurito la nostra spinta dopo il pareggio e dopo che loro hanno messo su Rrapaj e l'altra punta per cercare di tornare in vantaggio.
E' successo la stessa cosa con la Juve NG, preso un gol nel finale per la troppa pressione.
A volte mettere un attaccante che tiene palla alleggerisce il lavoro della difesa e fa passare i minuti ma noi non abbiamo nessuno che faccia quel lavoro lì, meglio fare densità in difesa e sparare via i palloni in tribuna.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
