Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1972
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 14/04/2026, 22:06

Ronca ha scritto:Non so quale sia il regolamento per la serie C in caso non si presentassero le ultime due partite.
In D servivano tre partite saltate per essere esclusi, in C non so.

Per noi non cambia nulla avendo perso sia andata che ritorno.

Quando il Rimini è stato escluso non è stato per aver saltato delle partite ma perchè la società era stata messa in liquidazione volontaria, stessa cosa che ha fatto ieri la proprietà della Ternana.
Se la Ternana fosse esclusa oggi noi saremmo addirittura al 10° posto, nei playoff.
Andrebbero però a sconvolgere la classifica, soprattutto nella lotta per andare in B, per cui penso proprio che non lo faranno.
chinito
Messaggi: 4109
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 14/04/2026, 22:35

Ronca ha scritto:Carpi Forlì curva a 1€


Fonte?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8988
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 15/04/2026, 18:23

Ufficializzato oggi sul sito del Carpi.

Una bella iniziativa.
semprecarpi
Messaggi: 1972
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 17/04/2026, 18:22

Grazie ad un cavillo giudiziario il tribunale ha tramutato la liquidazione volontaria (che avrebbe comportato l'immediata esclusione dal campionato) in liquidazione giudiziaria e ciò consente alla Ternana di continuare ad esistere in esercizio provvisorio. Potrà così finire il campionato per poi fallire subito dopo, a meno che nel frattempo non trovi un nuovo compratore (difficile, visti i 22 milioni di debito e la quantità di punti di penalità che avrà all'inizio del prossimo campionato).
Questo consentirà al campionato di finire regolarmente (si fa per dire...) ma lascia molti dubbi per il diverso trattamento riservato solo pochi mesi fa al Rimini, escluso il giorno dopo la messa in liquidazione volontaria.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8988
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 08/05/2026, 22:49

Se quel bollito di Castori fa retrocedere il sudtirol ci sorbiamo un'altra stagione nel merdoso girone B...
ciardi
Messaggi: 2190
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 08/05/2026, 22:56

Ronca ha scritto:Se quel bollito di Castori fa retrocedere il sudtirol ci sorbiamo un'altra stagione nel merdoso girone B...

Le merde monzesi che fanno pareggiare le diarree empolesi. Non avevo dubbi.
Se finiamo nel B, mamma mia, tragedia.
Posso gufare contro il Monza nei playoff, ma loro hanno uno dalla valigetta facile...
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 873
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 08/05/2026, 23:19

Regia retrocessa...non si se esserne contento per poter vedere il Carpi anche qui oppure no
chinito
Messaggi: 4109
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 09/05/2026, 13:35

Sul girone non mi sbilancio, più facile trovarsi con squadre penalizzate o che falliscono nel B
semprecarpi
Messaggi: 1972
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 11/05/2026, 10:35

Tutti i dati del campionato del Carpi (dalla Gazzetta di Modena):
https://www.gazzettadimodena.it/sport/2 ... .100867779
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 873
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 12/05/2026, 14:36

Numeri da mettersi le mani nei capelli (che non ho più). E' andata bene ma non benissimo direi
semprecarpi
Messaggi: 1972
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 12/05/2026, 21:47

La Ternana è fallita.
https://www.lanazione.it/umbria/sport/l ... o-vi4mmo2x

Quando critichiamo la società ricordiamoci di quanto succede a realtà ben più grandi della nostra (e a quanto è successo anche a noi pochi anni fa...)

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti