Ronca ha scritto:Non so quale sia il regolamento per la serie C in caso non si presentassero le ultime due partite.
In D servivano tre partite saltate per essere esclusi, in C non so.
Per noi non cambia nulla avendo perso sia andata che ritorno.
Quando il Rimini è stato escluso non è stato per aver saltato delle partite ma perchè la società era stata messa in liquidazione volontaria, stessa cosa che ha fatto ieri la proprietà della Ternana.
Se la Ternana fosse esclusa oggi noi saremmo addirittura al 10° posto, nei playoff.
Andrebbero però a sconvolgere la classifica, soprattutto nella lotta per andare in B, per cui penso proprio che non lo faranno.
