Prima vittoria stagionale tra l'altro in trasferta contro un avversario abituato alla serie C.
Senza prendete gol ma leggo soffrendo molto.
Io non sono riuscito a vederla, come abbiamo giocato?
Come ha giocato Desole dietro?
Albinoleffe - Carpi
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
- cagnulein
- Contatta:
Re: Albinoleffe - Carpi
A me desole é piaciuto e oggi qualche occasione l'abbiamo regalata come sempre ma di fronte non avevamo il Brescia. Come dicevamo il nostro campionato è contro squadre di questo calibro, e oggi i ragazzi l'hanno dimostrato.
Abbiamo rischiato ma ci siamo almeno mangiati 3 gol.
Prestazione da 8 nel primo tempo, direi compitino nel secondo tempo.
Va bene così!
Abbiamo rischiato ma ci siamo almeno mangiati 3 gol.
Prestazione da 8 nel primo tempo, direi compitino nel secondo tempo.
Va bene così!
-
SCACCO
A mio parere ottimo primo tempo , con diverse occasioni fallite, la difesa ha regalato poco, e quando l'ha fatto per fortuna dall'altra parte c'era Stanzani.
Desole mi è sembrato sul pezzo , perlomeno è massiccio , mi fa piacere aver rivisto Forapani, solito Morosini, bene il portiere.
Albinoleffe nn saprei cosa dire ...però nn credo che .MANDELLI abbia fatto la scelta giusta per la sua crescita professionale
Desole mi è sembrato sul pezzo , perlomeno è massiccio , mi fa piacere aver rivisto Forapani, solito Morosini, bene il portiere.
Albinoleffe nn saprei cosa dire ...però nn credo che .MANDELLI abbia fatto la scelta giusta per la sua crescita professionale
-
semprecarpi
Per la terza volta buon primo tempo, secondo così così. Non siamo riusciti a raddoppiare (e le occasioni ci sono state) e così nel finale abbiamo un po' sofferto.
Mi sono piaciuti Desole e Vaglica, quest'ultimo una vera sorpresa.
Meno bene del solito Morosini.
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/vid ... ts-1122504
Mi sono piaciuti Desole e Vaglica, quest'ultimo una vera sorpresa.
Meno bene del solito Morosini.
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/vid ... ts-1122504
-
Camisa bianco rossa
Buon primo tempo, a occasioni si meritava chiudere 2 a 0.
Secondo tempo con maggiore equilibrio, non siamo riusciti a raddoppiare e loro hanno creato un paio di situazioni.
Vittoria meritata ed importante visto che alla prossima arriva il cittadella.
Bene desole, difensore di stazza e solido.
Vaglica messo a destro per la solita mania del piede invertito del mister, anche lui ha un buon fisico ma per me a sinistra rende sicuramente meglio.
Ho sentito che tcheuna è tornato a rompersi?? Ricaduta al flessore e fuori 2 o 3 mesi?????
Secondo tempo con maggiore equilibrio, non siamo riusciti a raddoppiare e loro hanno creato un paio di situazioni.
Vittoria meritata ed importante visto che alla prossima arriva il cittadella.
Bene desole, difensore di stazza e solido.
Vaglica messo a destro per la solita mania del piede invertito del mister, anche lui ha un buon fisico ma per me a sinistra rende sicuramente meglio.
Ho sentito che tcheuna è tornato a rompersi?? Ricaduta al flessore e fuori 2 o 3 mesi?????
- dariocarpi
Meno bene Morosini non credo..ha giocato molto bene di squadra e di sacrificio...serpeggiava tra le Linee e ha dato un fastidio tremendo alla difesa avversaria legando tanto il gioco..
Molto bene Desole...solido e bella struttura fisicamente
Positivo a parte il.gol Montipo'...bell uomo sponda e anche il Casaro bello mobile e duttile...e anche Puletto mi e' piaciuto
Claro che saremmo calati nel 2 tempo...ce Da essere piu cinici ma prestazione positiva e cha fa morale..
Da dire che abbiamo usato meno under del.solito...anzi credo si Sia andato.sotto minutaggio ....bene i minuti under in piu a bresxia
Molto bene Desole...solido e bella struttura fisicamente
Positivo a parte il.gol Montipo'...bell uomo sponda e anche il Casaro bello mobile e duttile...e anche Puletto mi e' piaciuto
Claro che saremmo calati nel 2 tempo...ce Da essere piu cinici ma prestazione positiva e cha fa morale..
Da dire che abbiamo usato meno under del.solito...anzi credo si Sia andato.sotto minutaggio ....bene i minuti under in piu a bresxia
Viva IL Fiduciario
- mallo
bellissimo 1t dove bisognava chiuderla almeno 2-0...con 3 occasioni da gol chiare
2tempo hai concesso almeno tre palle gol clamorose e per foruna una e' capitata
su quel bugo di stanzani
Messa bene che non hanno segnato
primo tempo noi,secondo tempo loro
pareggio alla fine era giusto...
montipo' piacevole sorpresa..belle sponde ,di testa la prende e si fa trovare in area al momento del gol
aspetto di vedere tornare Zarpellon ...perche li in mezzo figoli e astrologo qualcosa nel secondo tempo hanno concesso
difesa per me e' il problema piu' grande!!va sistemata assolutamente,non si puo' concedere cosi!
rimango della mia idea che in C attualmente ci sono tanti atleti e pochi calciatori!!
bene cosi coi 3 punti!
2tempo hai concesso almeno tre palle gol clamorose e per foruna una e' capitata
su quel bugo di stanzani
Messa bene che non hanno segnato
primo tempo noi,secondo tempo loro
pareggio alla fine era giusto...
montipo' piacevole sorpresa..belle sponde ,di testa la prende e si fa trovare in area al momento del gol
aspetto di vedere tornare Zarpellon ...perche li in mezzo figoli e astrologo qualcosa nel secondo tempo hanno concesso
difesa per me e' il problema piu' grande!!va sistemata assolutamente,non si puo' concedere cosi!
rimango della mia idea che in C attualmente ci sono tanti atleti e pochi calciatori!!
bene cosi coi 3 punti!
-
forever
Devo ancora capire se questo carpi sia meglio o peggio di quello dell anno scorso.
In difesa direi peggio. In attacco nel complesso meglio, ma cortesi nel girone di andata ha veramente fatto reparto da solo.
Questo girone è molto più equilibrato, fare risultato contro l albinoleffe era fondamentale, motivo per cui non si è guardato troppo al minutaggio.Domenica un partitone contro la seconda candidata a vincere il campionato, sarebbe oro fare anche solo 1 punto.
In difesa direi peggio. In attacco nel complesso meglio, ma cortesi nel girone di andata ha veramente fatto reparto da solo.
Questo girone è molto più equilibrato, fare risultato contro l albinoleffe era fondamentale, motivo per cui non si è guardato troppo al minutaggio.Domenica un partitone contro la seconda candidata a vincere il campionato, sarebbe oro fare anche solo 1 punto.
-
Camisa bianco rossa
Per me come prime impressioni la squadra nel complesso è meglio dello scorso anno, quanti meno hai risa più lunga che ti permette come domenica al 60 fare 3 cambi e mantenere un buon equilibrio.
Questo non vuole dire salvarsi sicuramente, x salvarti bene deve comunque metterci tanta benzine e registrare la fase difensiva.
Avanti così ragazzi!! Dai !!
E domenica giocarsela!!
Questo non vuole dire salvarsi sicuramente, x salvarti bene deve comunque metterci tanta benzine e registrare la fase difensiva.
Avanti così ragazzi!! Dai !!
E domenica giocarsela!!