ma zio kan, ancora con sta minchia di tessera!!??
alcune tifoserie per evitare il problema, non vendon materiale ultras ai non iscritti ai gruppi ultras; ste polemiche coi ns. numeri, sono veramente ridicolissime.
Pensiamo a riempire il Cabassi domenica
TRAPANI-CARPI 0-1
Moderatore: mallo
-
chinito
-
mao
Re: TRAPANI-CARPI 0-1
skizzo ma invertire i fattori no??? chi va in trasferta segue il CARPI costantemente questo è ovvio, chi segue il CARPI costantemente non può non sapere che il materiale ultras esposto in trasferta è malgradito, NON COMPRARLO e sei a posto!!
- matteWD
L|nux ha scritto:skizzo2 ha scritto:Allora si vede che non la vuoi proprio capire linux......Avete la stessa testa tutti quanti,fai gli stessi ragionamenti di Nicholas...Per la terza volta ripeto che ritengo assurdo da parte degli ultras vendere materiale a tutti e poi vietarlo in trasferta.Tutto qua.Si fa prima a non venderlo ai tesserati,così il problema sarebbe già risolto.Non è una questione di soldi,io sono ben felice di portare avanti i colori della mia città.Semplicemente ritengo assurdo poter esporre da tesserato il materiale ultras che voi vendete(sciarpe,maglie eccetera)nelle partite in casa e poi sentirmi dire che in trasferta non lo posso fare.Allora mi impedite di farlo anche in casa e non mi vendete nulla con la scritta guidati dal lambrusco,se no che ideale è?
Spero di essere stato chiaro.......Poi mi spiegherai dove hai visto tutto questo accanimento verso il mondo ultras in quello che ho scritto,perchè io proprio non riesco a capirlo...e sinceramente mi dispiace non vedere più tanta gente appassionata in trasferta in nome di un ideale,pur rispettando le vostre scelte......
Skizzo, non capisco perchè insisti, ti ho già scritto che io rispetto e comprendo le posizioni di entrambe le parti, solo non condivido il modo che hai usato nel TUO intervento (infatti se guardi ho risposto solo a te), buttando il discorso sulla questione dei SOLDI.
Gli ultras che piaccia o no, hanno una loro mentalità e una loro ideologia. Questo porta a fare cose che a Carpi senza di loro mai si sarebbero viste (vedi coreografia con il sorrento, volantinaggi, città tappezzata di striscioni, etc) ma anche a prese di posizione non condivisibili da alcuni, come la tessera.
Tutti a sborrarsi addosso, applaudire e scrivere elogi da tutte le parti per le cose belle e appena ci si trova a che fare con una presa di posizione diversa dal proprio pensiero, subito a sparare letame a gratis.
Ci sono opinioni discordanti, basta comunque rispettarle senza cercare di alimentare la polemica tessera/non tessera, ogni volta.
Dai chiudiamo qui.
ciao!
Linux
dico la mia visto che abbiamo sfiorato il discorso anche ieri sera.....
trovo assurdo fare differenze nel vendere materiale a chi ha la tesserra del tifoso o a chi ha la tessera dei GDL (che non esiste)
trovo che sia un segnale di rispetto, invece, nei confronti del gruppo che ha fatto e messo in vendita del materiale (nessuno ha obbligato nessuno a comprarlo quel materiale), non esporre e/o indossare simboli di quel gruppo che ha deciso di non aderire al progetto tessera....almeno in quei luoghi dove la tessera è richiesta.....
ognuno è fatto e pensa a modo suo...io personalmente se compro del materiale di un gruppo e lo indosso, lo indosso andandone fiero.....nel momento che non condivido certe idee di quel gruppo, non compro nemmeno il materiale o quantomeno non lo indosso indipendentemente da dove mi trovo.....in casa....in trasfertra....per strada o al lavoro.....come invece accade quando a quel gruppo ci credi veramente.
ripeto, è solo questione di rispetto....ognuno è libero di indossare quello che compra (ci mancherebbe altro)....ma è il concetto di appartenenza ad un gruppo che fa la differenza....
penso che gli appartenenti ad un gruppo, difficilmente la pensino sempre allo stesso modo su tutto....è quindi logico discutere sulle divergenze e non sempre è facile conciliarle.....per questo si decide per maggioranza.....e se si ritiene di appartenere ad un gruppo, pur avendo pareri divergenti dalla maggioranza, si cerca di seguire il gruppo......per parlare del discorso tessera, l'ideale sarebbe stato restare tutti uniti (parlo anche della nostra realtà ma mi rifersico al mondo ultras in generale).....purtroppo e con molto dispiacere non è andata così ma almeno portiamo rispetto a chi porta avanti una battaglia che agli occhi di chi ha fatto la tessera è persa in partenza....
tutto li.....detto questo....l'obiettivo principale del gruppo è quello di sostenere il CARPI FC....tessera permettendo ......e quindi DOMENICA 09 Settembre vi aspettiamo TUTTI IN CURVA per sostenere i colori BIANCO ROSSI
ricordatevi che UNITI SI VINCE!

- matteWD
mao ha scritto:skizzo ma invertire i fattori no??? chi va in trasferta segue il CARPI costantemente questo è ovvio, chi segue il CARPI costantemente non può non sapere che il materiale ultras esposto in trasferta è malgradito, NON COMPRARLO e sei a posto!!

-
Rosto5
Matte è vero che nessuno obbliga nessuno, però, se uno compra il materiale ultras, lo fa per darvi una mano e come ben sai,se solo gli ultras comprassero il materiale ne vendereste poco.
Io potrei capire questo discorso parlando di striscioni, ma che uno non possa portare o mostrare una sciarpa sinceramente lo capisco meno,detto questo nessun problema,ci si regolerà di conseguenza...
Io potrei capire questo discorso parlando di striscioni, ma che uno non possa portare o mostrare una sciarpa sinceramente lo capisco meno,detto questo nessun problema,ci si regolerà di conseguenza...
- dariocarpi
ok Rosto...nessuno pretende di aver sempre ragione o che tutti ce la diano.....è stata scelta una linea e chiesto cortesemente di adottarla....non credo costi molto poi regolarsi di conseguenza ed evitare certe situazioni....mi pare che con un pizzico di buon senso tutto si possa chiudere
Viva IL Fiduciario
- matteWD
Rosto5 ha scritto:Matte è vero che nessuno obbliga nessuno, però, se uno compra il materiale ultras, lo fa per darvi una mano e come ben sai,se solo gli ultras comprassero il materiale ne vendereste poco.
bè guarda.....la maggior parte dei soldi in questi anni li abbiamo tirati su con quello che beviamo in sede (e in sede si vedono sempre le solite 30 persone)....
.....ti faccio un esempio.....domenica ci saranno dei cappellini.....anche vendendoli tutti non tiriamo su nemmeno i soldi della coreografia....
il materiale lo facciamo principalmente per indossarlo come appartenenza al gruppo....non per far cassa.....
....poi se mi dici che fare 30 pz per i soliti della sede, in proporzione, ci costerebbe di più che farne 50pz/100pz ti do ragione.....quindi chi compra la rimanenza ci aiuta in quel senso ma, in anni bui, in cui tanta gente non si vedeva.....il materiale veniva fatto ugualmente pagandolo di più in quanto ne facevamo solo pochi pezzi....ma comunque lo si faceva....
- .M.
matteWD ha scritto:Rosto5 ha scritto:Matte è vero che nessuno obbliga nessuno, però, se uno compra il materiale ultras, lo fa per darvi una mano e come ben sai,se solo gli ultras comprassero il materiale ne vendereste poco.
bè guarda.....la maggior parte dei soldi in questi anni li abbiamo tirati su con quello che beviamo in sede (e in sede si vedono sempre le solite 30 persone)....
.....ti faccio un esempio.....domenica ci saranno dei cappellini.....anche vendendoli tutti non tiriamo su nemmeno i soldi della coreografia....
il materiale lo facciamo principalmente per indossarlo come appartenenza al gruppo....non per far cassa.....
....poi se mi dici che fare 30 pz per i soliti della sede, in proporzione, ci costerebbe di più che farne 50pz/100pz ti do ragione.....quindi chi compra la rimanenza ci aiuta in quel senso ma, in anni bui, in cui tanta gente non si vedeva.....il materiale veniva fatto ugualmente pagandolo di più in quanto ne facevamo solo pochi pezzi....ma comunque lo si faceva....
Cioè scusami, fammi capire bene...
Il materiale che fate lo vendete solo per indossarlo come appartenenza al gruppo?
La maggior parte dei soldi li avete tirati su solo col bere del lunedi sera?
Io non faccio parte del gruppo nè vengo al lunedi sera in sede, ho sempre comprato tutto (felpe, cappellini, portachiavi, maglie....) solo ed esclusivamente per contribuire e darvi una mano e ora cosa mi sento dire?
Il materiale non puoi portarlo in trasferta, ma a questo punto neanche in casa perchè tanto non facendo parte del gruppo non potrei indossarlo.
Boh, buono a sapersi.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
borabora
mao ha scritto:skizzo ma invertire i fattori no??? chi va in trasferta segue il CARPI costantemente questo è ovvio, chi segue il CARPI costantemente non può non sapere che il materiale ultras esposto in trasferta è malgradito, NON COMPRARLO e sei a posto!!
l'ho comprata per dare um mio contributo per le vs. spese se non posso indossarla. domenica ve la rendo vengo personalmente a consegnarvela.
- dariocarpi
borabora...forse è passato il messaggio sbagliato....credo che tutti siamo contenti se le persone indossano il nostro materiale......la richiesta è legata solo a quelle due ore nel settore ospiti che a noi del gruppo GUIDATI DAL LAMBRUSCO è precluso a causa della nostra battaglia......
Viva IL Fiduciario
-
Rosto5
Dario, io non ho nessun problema ad accontentarvi, ho solo fatto notare quella che mi pare una incongruenza.
Poi nessun problema...
Poi nessun problema...
- dariocarpi
ma non è accontentare me...anzi....mi pare proprio che si sia montata una polemica sul nulla....pensiamo a riempiere sto cazzo di lamiera domenica...ed a spingere la palla in rete......POI SE NEL FRATTEMPO MUORE LA CANCELLIERI E LEVANO STA TESSERA ANCORA MEGLIO.....
O schioppa Zini in campo...lui ed il suo dito medio dall'anno scorso...
O schioppa Zini in campo...lui ed il suo dito medio dall'anno scorso...
Viva IL Fiduciario
-
Rosto5
Ho usato il plurale.. Io cmq propongo Skizzo al posto della cancellieri
-
skizzo2
Come minimo voglio la poltrona di Monti

-
Burn
la nostra emittente locale sta trasmettendo in TV la replica della partita..........credo che potrete vederla sul loro sito web:
http://www.telesud3.com/livetv.asp
http://www.telesud3.com/livetv.asp