PAVIA-CARPI 0-0
Moderatore: mallo
-
mao
Re: PAVIA-CARPI 0-0
Ci fossi stato ti saresti evitato di scrivere fiumi di parole a caso, anche perché esserci in tre è comunque più scomodo che esserci in 30 e poi lasciami dire che vista la stazza dei ragazzi (non a caso i soprannomi) sarei quasi pronto a scommettere che anche qualcuno dei non tesserati (e non mi rivolgo a te non conoscendoti) se ne sarebbe ben guardato, il tutto per dire che non è sempre questione di tessere!! SALUTI!!
-
mao
Questa poi è fantastica!! "Il non ti ho chiesto Niente di Mao era inteso, non vi ho mai chiesto di difendermi..." Ormai rosto5 da libera interpretazione ai miei pensieri!! roba da non credere!!
!!
!!-
Rosto5
sono positivo, perché Concas non è ancora quello dello scorso anno e come lui Ferretti, quando staranno meglio saranno un valore aggiunto, sono positivo perché mi aspetto che Bianco cresca e che Papini possa dare quel qualcosa in più di grinta... Sono positivo perché il calcio è passione e speranze è sei non sei positivo almeno nelle passioni, sei fregato...
)
Mao sei un coglione....
Mao sei un coglione....

-
borabora
dariocarpi ha scritto:borabora piuttosto spiega perchè in mezzo non si riesce mai a cambiare ritmo????capisco memushaj ma cazzo qualcuno che riesca a fare uno spunto
semplicemente perchè bianco e pero vanno come rosto, non cambiano mai il passo, così ci ritroviamo sempre a buttare palla sulla prima punta.
se quel nuovo dello spezia che hanno preso rotto è lento anche lui, io personalmente due soldini li spenderei per prendere un trequartista e cambierei modulo di giuoco, ma visto che il mister oggi ha dichiarato che ci dobbiamo salvare va bene così ,per carità, ma se prendono il centrale difensivo come ho letto da qualche parte, che senso ha ci salviamo anche con poli, de bode e terigi, ci mancherebbe..
-
borabora
Rosto5 ha scritto:Dario,io non andavo allo stadio per fare a botte quando stando in curva sono stato in stadi ben più caldi del fortunati di Pavia, così come non ci vado oggi, ma questo non significa che sia disposto a farmi mettere i piedi in testa o trattare come una merda dal primo coglione che trovo. Le urla da dietro ad una grata fanno parte del gioco,ma si fanno anche dalle curve e fanno ridere così come fa ridere offendere gli spallini dalla curva sapendo che tanto con la scusa della tessera al ritorno a ferrara non ci andrai.
Chiedi a Skizzo quante volte in trasferta gli ho detto che girare con la felpa degli ultras può essere "rischioso" visto i numeri e di non provocare, ma questo non significa che bisogna accettare tutto,pur sapendo benissimo questo cosa può voler dire.
Il non ti ho chiesto Niente di Mao era inteso, non vi ho mai chiesto di difendermi...
GRANDE
-
Rosto5
Ps il tipo di Pavia è stato coerente, ci ha detto ci vediamo fuori nel parcheggio e c'era veramente.
- vecchio
borabora ha scritto:parliamo di calcio.
sto guardando ora la partita, perchè ieri me la sono persa per rispondere a quel becero (op mi è scappato). A parte che mi ballano gli occhi per le immagini nitidissime, ma ancora non mi rendo conto come la nostra panchina possa lasciare fuori arma. Loro avevano paura di lui e noi lo lasciamo fuori, gli abbiamo fatto un piacere ma non sarà perchè tacchini e l'allenatore del paviamerda sono amici? mah ...
Bora, capisco che sei un estimatore, ma Forse non sara' un pochino sopravalutato...?
Personalmente... L'he bug...ma io di calcio non capisco un cazzo...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
skizzo2
Dario come ho già scritto più volte....a me non frega niente se mi offendono dandomi dello stronzo o del pezzo di merda.....rispondo e li mando a fare in culo ma finita lì......se però qualcuno,come già successo anche a portogruaro,sfotte sul terremoto...allora mi girano alquanto i maroni.
-
Rosto5
vecchio ha scritto:borabora ha scritto:parliamo di calcio.
sto guardando ora la partita, perchè ieri me la sono persa per rispondere a quel becero (op mi è scappato). A parte che mi ballano gli occhi per le immagini nitidissime, ma ancora non mi rendo conto come la nostra panchina possa lasciare fuori arma. Loro avevano paura di lui e noi lo lasciamo fuori, gli abbiamo fatto un piacere ma non sarà perchè tacchini e l'allenatore del paviamerda sono amici? mah ...
Bora, capisco che sei un estimatore, ma Forse non sara' un pochino sopravalutato...?
Il bugo sarebbe Arma?!?
-
L|nux
Diciamo che non è molto coerente promettere botte a casa dal computer, ma tessera o non tessera, se qualcuno di Carpi avesse dato un ceffone a chi ha offeso per il terremoto faceva solo bene.
Direi che in questo discorso la tessera non centra nulla. Per me avete fatto bene a mandarli a cag.are.
L'anno scorso che in un gruppetto eravamo entrati di sgamo nei distinti nessuno ci aveva provocati.
Ora mi leggo con calma i commenti tecnici.
Direi che in questo discorso la tessera non centra nulla. Per me avete fatto bene a mandarli a cag.are.
L'anno scorso che in un gruppetto eravamo entrati di sgamo nei distinti nessuno ci aveva provocati.
Ora mi leggo con calma i commenti tecnici.
-
skizzo2
Arma non sarà un fenomeno in quanto a tecnica e velocità....però la butta dentro abbastanza,ed è questo che conta.
- .M.
vecchio ha scritto:borabora ha scritto:parliamo di calcio.
Oh noooooo vecchio.. Da te noooooooo...
Mi caschi su arma.... Noooooooo...
Questa la poteva dire solo mallo, non tu...
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- dariocarpi
M. anche tu col pelato....è proprio vero ke le trasferte regalano personaggi nuovi ed emozioni inaspettate....
in disaccordo con vecchio...Arma va servito...è un terminale alla trezeguet...su 2 pallone uno te lo ficca in rete...se pretendi che faccia lui il gioco o il guizzo stai fresco.......HO DETTO M.???
in disaccordo con vecchio...Arma va servito...è un terminale alla trezeguet...su 2 pallone uno te lo ficca in rete...se pretendi che faccia lui il gioco o il guizzo stai fresco.......HO DETTO M.???
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
- .M.
dariocarpi ha scritto:M. anche tu col pelato....è proprio vero ke le trasferte regalano personaggi nuovi ed emozioni inaspettate....
Si, per evitarmi l'ennesima predica di vecchio domenica prossima ho deciso di tornare.
Guarda Dario, di personaggi ne ho visti parecchio in giro, ma molesto come quello li proprio era dura.
Un continuo rompere i coglioni, penso anche abbia fatto più chilometri lui che concas. Si faceva la fascia per insultarlo. Era uno spettacolo.
Ma quale serie A!