mallo ha scritto:posso dare un consiglio:
cerchiamo fino a fine play off di tacere sulle questioni societarie e altre cagate...dato che sono solo voci
e che il presidente parlera' a fine dei giochi
MI SEMBRA(posso sbagliare) CHE SIA DIVENTATO PIU IMPORTANTE PARLARE DI BONACINI E DELLE FANTASIE DEI GIORNALI..CHE DEI PLAY OFF!!!
QUINDI BASTA E POI BASTA!
TUTTI CONCENTRATI...IL PRES PARLERA' ALLA FINE
Appunto, perche se non vinceremo sul campo vinceremo a tavolino e saremo ove nessuno ci ha mai portato, con un formidabile tre su tre, senza stadio, senza citta attiva, solo contro tutti, ma con tanto di palle e cazzo duro lo metto a tutti in culo, questo sara il suo discorso

........................ma nasconderci dietro un dito e fare finta di nulla delle voci sempre più insistenti su Bonacini mi sembra fare come gli struzzi . Le dichiarazioni .....specie l'ultima intervista dopo la partita con il Foligno non lascia dubbi
..........Bonacini cova qualcosa che probabilmente che si materializzerà a seconda se promozione SI o promozione No 
..............ragass tut a fa brod .......e poi da cosa nasce cosa .............il pubblico carpigiano è pigro è vero ma se stimolato partecipa .