TRAPANI-CARPI 0-1

Moderatore: mallo

L|nux

Re: TRAPANI-CARPI 0-1

Messaggioda L|nux » 04/09/2012, 15:59

.M. ha scritto:
matteWD ha scritto:
Rosto5 ha scritto:Matte è vero che nessuno obbliga nessuno, però, se uno compra il materiale ultras, lo fa per darvi una mano e come ben sai,se solo gli ultras comprassero il materiale ne vendereste poco.
Io potrei capire questo discorso parlando di striscioni, ma che uno non possa portare o mostrare una sciarpa sinceramente lo capisco meno,detto questo nessun problema,ci si regolerà di conseguenza...

bè guarda.....la maggior parte dei soldi in questi anni li abbiamo tirati su con quello che beviamo in sede (e in sede si vedono sempre le solite 30 persone)....

.....ti faccio un esempio.....domenica ci saranno dei cappellini.....anche vendendoli tutti non tiriamo su nemmeno i soldi della coreografia....

il materiale lo facciamo principalmente per indossarlo come appartenenza al gruppo....non per far cassa.....

....poi se mi dici che fare 30 pz per i soliti della sede, in proporzione, ci costerebbe di più che farne 50pz/100pz ti do ragione.....quindi chi compra la rimanenza ci aiuta in quel senso ma, in anni bui, in cui tanta gente non si vedeva.....il materiale veniva fatto ugualmente pagandolo di più in quanto ne facevamo solo pochi pezzi....ma comunque lo si faceva....

Cioè scusami, fammi capire bene...
Il materiale che fate lo vendete solo per indossarlo come appartenenza al gruppo?
La maggior parte dei soldi li avete tirati su solo col bere del lunedi sera?
Io non faccio parte del gruppo nè vengo al lunedi sera in sede, ho sempre comprato tutto (felpe, cappellini, portachiavi, maglie....) solo ed esclusivamente per contribuire e darvi una mano e ora cosa mi sento dire?
Il materiale non puoi portarlo in trasferta, ma a questo punto neanche in casa perchè tanto non facendo parte del gruppo non potrei indossarlo.
Boh, buono a sapersi.

Boh.. io non capisco se fate finta di non capire per aizzare polemica o cosa..
Il materiale viene fatto a beneficio di tutti, così come le coreografie.
E' stato semplicemente CHIESTO in passato, se è possibile, in segno di RISPETTO verso il gruppo ultras e la sua battaglia non mostrare esplicitamente il nome del gruppo nei settori ospiti.
Se poi uno è una cosa che NON sente e non la condivide, è CHIARO fa come gli pare. è buona li. nessun vincolo. nessun divieto. tutti indossano tutto. e si tifa comunque dalla stessa parte. OK?
Non capisco dov'è lo scandalo e dove sia problema, mi spiace dirlo ma il 90% dei messaggi polemici che ho letto qui, sono pretestuosi.
Il gruppo ultras va preso per quello che è.. per quello che piace e quello che non piace.
Non trovo coerente pubblicare video su internet dove si elogia e si dice grandi agli ultras quando fanno la coreografia e poi mordere per ogni presa di posizione diversa dl proprio pensiero.
Sono semplicemente idee e posizioni diverse, nessun ha mai obbligato o vincolato nessuno (e ci mancherebbe altro).
Però dai messaggi che si leggono non sembra chiaro.
.M.

Messaggioda .M. » 04/09/2012, 16:14

Non è esattamente così, ma per me discorso CHIUSO.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 04/09/2012, 16:18

Nessuno obbliga nessuno però si proibisce di esporre bandiere del gruppo in trasferta....se non è un obbligo questo.....Poi siamo noi i polemici.....Discorso chiuso anche per me tanto su sta cosa non si può ragionare,ognuno mantiene le sue idee e stop.
Alby

Messaggioda Alby » 04/09/2012, 16:25

dai su, senza voler mancare di rispetto a nessuno , PERSONALMENTE mi sembra che sia nata una polemica più grande di quello che in realtà è il "problema".....siamo partiti forte, domenica c'è subito un derby e finalmente al cabassi.
Cazzo...godiamoci questo che se dovessimo vincere (impossibile lo so) saremo felici tutti. tessera o non tessera.
matteWD

Messaggioda matteWD » 04/09/2012, 16:36

borabora ha scritto:
mao ha scritto:skizzo ma invertire i fattori no??? chi va in trasferta segue il CARPI costantemente questo è ovvio, chi segue il CARPI costantemente non può non sapere che il materiale ultras esposto in trasferta è malgradito, NON COMPRARLO e sei a posto!!

l'ho comprata per dare um mio contributo per le vs. spese se non posso indossarla. domenica ve la rendo vengo personalmente a consegnarvela.

.M. ha scritto:Non è esattamente così, ma per me discorso CHIUSO.

fate e pensate quello che credete meglio.....la polemica non l'ho iniziata nemmeno io e da quello che ho letto (se non sono stati cancellati dei messaggi) non c'era proprio nessuna polemica....

io la foto ricordo con la sciarpa GDL l'ho vista ieri (prima che venise tolta) e non ho commentato proprio per non fare polemica......certo che mi è dispiaciuto vedere in bella mostra quello che per noi è un simbolo di appartenenza ad un gruppo.....per questo ho voluto, oggi, precisare quello che per me significa appartenere ad un gruppo.

per quento riguarda M. / Borabora / Ciardi ecc... per conto mio vanno solo elogiati in quanto hanno fatto la tessera per qualcosa.....ma il succo del discorso non è questo.

per il materiale....si....lo facciamo principalmente per indossarlo come appartenenza al gruppo.....il ricarico è veramente basso.....non è quello (o meglio non è solo quello) che ci permette di finanziare le coreografie ecc...se avessimo bisogno di "elemosina" (come abbiamo avuto) si fa una colletta.....dove ognuno "dona" quello che si sente...

poi apprezzo che qualcuno compri del materiale per aiutarci.....(???)

Rosto....nessuno è perfetto....sarà capitato anche a te di inciampare nelle incongruenze quando hai dovuto fare delle scelte pur pensandola diversamente....ma questo è un'altro discorso.....lasciamo stare.
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 04/09/2012, 17:08

Matte, ovviamente è la mia opinione..
Per la frecciatina ti garantisco che rifarei esattamente la stessa scelta...
L|nux

Messaggioda L|nux » 04/09/2012, 17:09

Alby ha scritto:dai su, senza voler mancare di rispetto a nessuno , PERSONALMENTE mi sembra che sia nata una polemica più grande di quello che in realtà è il "problema".....siamo partiti forte, domenica c'è subito un derby e finalmente al cabassi.
Cazzo...godiamoci questo che se dovessimo vincere (impossibile lo so) saremo felici tutti. tessera o non tessera.

:beer:

Linux
Ferro

Messaggioda Ferro » 04/09/2012, 17:44

EEEEHHHH NOOOOOOO NON FUNZIONA COSì, Rosto5,borabora, Windows1,GIORGIO,ste,chinito...

A grandi linee vi conosco TUTTI e so benissimo quanto vi rogna nel sentirvi frenare l orgoglio biancorosso portato ovunque nelle vostre trasferte da tesserati, ma siccome avete acquistato volontariamente indumenti dei GDL, SIETE ANCHE LIBERI DI INDOSSARLI E PORTARVELI DOVE CAZZO VOLETE(SPERO ANCHE A FIGA E MENTRE SCOPATE 8-) ) PERCHè SIETE COSì IN TANTI CHE NON VI SI PUò CONTROLLARE UNO AD UNO ;) , quindi del materiale vostro fatene quel che volete ma con l onore di sempre, anche metterlo sulla "baya"(qualcuno di voi sarebbe anche capace di farlo per tirare su 20euri :pampam: ).....

Ma quando si tratta di pubblicare foto con visibili, e ripeto VISIBILI IN FOTO(CHE NON VUOL DIRE CHE IN TRASFERTA NON POSSIATE PORTARLI :pampam: PERCHè TANTO LI PORTERESTE LO STESSO) INDUMENTI INERENTI AD UN GRUPPO, CHE è PROPRIO QUEL GRUPPO ANTITESSERA CHE VI HA VENDUTO IL MATERIALE,APPUNTO I GDL, CHE PER RISPETTO NON VORREBBERO VEDERE PUBBLICATO ONLINE FOTO INNEGGIANDO VESSILLI INOPPORTUNI, DA PARTE DEI "NON" GDL IN TRASFERTA, PER EVITARE FRAINTENDIMENTI DOVUTI ALLE PRESE DI POSIZIONE INTERNE DEL GRUPPO(anche se non le condividete).

Quindi il problema è stato SOLO di una foto pubblicata in questo sito e non di quello che vi siete portati a Trapani o di tutto quello che vi porterete in giro per il mondo, e questa non è una contraddizione ma una specifica dovuta alle polemiche di Rosto5,borabora, Windows1,GIORGIO,ste,chinito... che sicuramente,tutti voi, dopo questo chiarimento saranno al corrente delle scelte prese in sede che nessuno di voi frequenta per i propri cazzi.

Inoltre tra di voi tesserati, e lo sto seguendo ultimamente in questo forum, cè una piccola PECORA NERA, alias SKIZZO2, che insistentemente interviene in maniera spropositata e degenerante, fuorviando la discussione su motivi economici e di profitto senza mai trovare un compromesso costruttivo con gl altri utenti del forum riguardo il vero motivo della discussione, con sparate del tipo "restituire il materiale(SCADUTI I 10 GIORNI PER LEGGE NON POTETE ESSERE PIù RIMBORSATI :asd: ) o ancor peggio offendendo indirettamente i nostri stessi tesserati", che per i GDL sono comunque guidati dalla stessa fede e con tutto il dovuto rispetto, e questo suo comportamento non appartiene a nessuno del gruppo della curva nei confronti dei nostri tesserati, SIA CHIARO.

Sicuramente molti tesserati non hanno bene inteso cosa significhi GDL come gruppo ultras, ma riguardo le foto dello stadio ecc nel post iniziale avevo esordito con "MITICI TESSERATI!!!!", poi aggiunsi un consiglio che il buon .M. capì e accettò subito per evitare inutili discussioni con altri utenti e per evitare che qualcuno già noto evitasse di argomentare inutilmente, ma purtroppo non ci siamo riusciti.

Ora,facendo finta che in ogni modo tutti abbiano capito il vero senso della foto cancellata, chiudiamo qui la discussione e se ci fosse ancora qualcuno che avesse voglia di scrivere sulla tastiera lo invito a continuare in MP per le varie delucidazioni con chi preferisce.
Ciò non toglie che se vi sentite di parlare espressamente su questo o altri argomenti la sede ce anche per voi, aperta anche tra dicembre e febbraio, e sarete i ben accetti. TRANNE SKIZZO2 :rotfl:

IL PROFETA IN PATRIA VI SALUTA E RINGRAZIA TUTTI INDISTINTAMENTE,

UNITI DALLA STESSA FEDE... :beer:

AVANTI CARPI!!! :arrow:
16-06-2013 Jackpot!AsBò
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 04/09/2012, 17:52

Guarda, non so chi tu sia, ma tralasciando il sarcasmo sui numeri, ti tranquillizzo, per quel che mi riguarda non ho bisogno di ulteriori delucidazioni....
Ultima modifica di Rosto5 il 04/09/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
L|nux

Messaggioda L|nux » 04/09/2012, 18:00

Ferro, che dio ti stramaledica.. sono diventato cieco a metà post...
E' vergognoso che ci obblighi a leggere i tuoi post kilometrici.
Sei pregato di rimuoverlo. :rotfl:
Ferro

Messaggioda Ferro » 04/09/2012, 18:13

eh no.... io sono in democrazia e di libero pensiero :asd:
16-06-2013 Jackpot!AsBò
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 04/09/2012, 18:22

se l'utente ferro comincia a dire cose intelligente...cosa che tra l'altro accade anche in sede...non oso pensare che campionato faranno i ragazzi...
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 04/09/2012, 18:24

dove hai imparato l'aggettivo degenerante...al CEPU???
Viva IL Fiduciario
matteWD

Messaggioda matteWD » 04/09/2012, 19:30

dariocarpi ha scritto:se l'utente ferro comincia a dire cose intelligente...cosa che tra l'altro accade anche in sede...non oso pensare che campionato faranno i ragazzi...

...preoccupante la cosa...
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 04/09/2012, 21:17

Premesso che ferro come chiunque altro è libero di scrivere perchè siamo in democrazia...non ho capito a cosa ti riferisci quando hai scritto che ho offeso i tesserati...dove lo avrei fatto?In un post?Evitiamo di dire cavolate che io non ho offeso proprio nessuno,nè gli ultras nè i tesserati....Magari ho scritto cazzate,questo può essere,ma non ho certo scritto insulti a nessuno....E COMUNQUE SEMPRE FORZA CARPI.

Torna a “Carpi Calcio”