Siamo una squadra tosta!..è ancora troppo presto per parlare ma abbiamo vinto contro due squadre che saranno protagoniste!
Mi sono molto piaciuti in mezzo...finalmente facciamo girare la palla,Potenza immarcabile....Letizia una furia esplosiva!!bravi ragazzi
CARPI-REGGIANA 2-0
Moderatore: mallo
- FORZA CHERP
Re: CARPI-REGGIANA
SOLO CARPI
- dariocarpi
Re: CARPI-REGGIANA
bah per me primo tempo abbiam sofferto proprio nel mezzo...non riuscivam mai a passare la diga reggiana...che si è aperta invece causa fiato corto nel 2 tempo..nel primo il loro pressing è stato notevole
Viva IL Fiduciario
- vecchio
Re: CARPI-REGGIANA 2-0
Grande Carpi siamo davvero forti, penso sia anche merito del Cioffi
Reggiana buona squadra che fara' un egregio campionato
Son rimasto basito a veder le pezze delle teste quadre in settore ospite, che presumo entrate con il teserato amico e poi cantare no alla tessera, mah...
Curva nord semi vuota vera delusione, se poi aggiungiamo che in 200, tifano in 100, mi lascia sempre piu' perplesso
Reggiana buona squadra che fara' un egregio campionato
Son rimasto basito a veder le pezze delle teste quadre in settore ospite, che presumo entrate con il teserato amico e poi cantare no alla tessera, mah...
Curva nord semi vuota vera delusione, se poi aggiungiamo che in 200, tifano in 100, mi lascia sempre piu' perplesso
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- vecchio
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
ste
letizia veramente monumentale bravo bianco e concas che quando ha rilevato perini
in mezzo tutta la squadra ha aumentato la pressione anche se loro sono calati tanto
fisicamente nella ripresa due cose non mi sono piaciute quel calcione che kabine ha
rifilato nel primo tempo a zini che per fortuna albitro e guardalinee come tanti non
hanno visto ma sferra un calcione a palla lontana la seconda l'ingenuita che costa il
secondo giallo a lollini visto la sua esperienza non deve fare fallo da dietro li in una
posizione dove alessi non e' pericoloso.Quindi buona anche la seconda partita saremo
una squadra che a mio parere fara' un buon campionato anche quest'anno .
in mezzo tutta la squadra ha aumentato la pressione anche se loro sono calati tanto
fisicamente nella ripresa due cose non mi sono piaciute quel calcione che kabine ha
rifilato nel primo tempo a zini che per fortuna albitro e guardalinee come tanti non
hanno visto ma sferra un calcione a palla lontana la seconda l'ingenuita che costa il
secondo giallo a lollini visto la sua esperienza non deve fare fallo da dietro li in una
posizione dove alessi non e' pericoloso.Quindi buona anche la seconda partita saremo
una squadra che a mio parere fara' un buon campionato anche quest'anno .
- FALCO1
30° all'ombra e 59 anni in meno in campo per il Carpi. Fine dei giochi. Se poi mettiamo intelligenza tattica (lasciati sfogare nel primo tempo e poi colpiti nel secondo), e 3 giocatori che vanno il doppio (Potenza, Digaudio e Letizia), bingo.
Concas utilissimo nei ruoli di laterale prima e di 4 uomo aggiunto in mezzo al campo poi. Fusar B. ha contenuto il loro laterale e si e' spinto spesso in avanti, Perini ha dettato i tempi in mezzo al campo tra Parola e Alessi, Kabine ha sportellato come al solito col suo diretto avversario, Arma si e' sacrificato molto a centro campo per favorire gli inserimenti dei laterali. Adesso bisogna vedere dove sono i limiti di questa Reggiana, e i veri valori tecnici dei giovani del Carpi. In ogni caso e' una squadra godibile e i tanti assenti sugli spalti per me hanno avuto torto. Questa squadra merita, come quella dello scorso anno, di essere coccolata ed aiutata, e se anche l'ambiente comincera' a capirlo saremo ai livelli dello scorso anno.
Un commento a parte per "Noemi" Letizia: non fa rimpiangere Laurini e questo e' gia' tanto, ma come anticipo secco e progressione in attacco mi fa venire in mente il Rocca dei tempi d'oro. Se ne parlera' a lungo. Bravo!
Concas utilissimo nei ruoli di laterale prima e di 4 uomo aggiunto in mezzo al campo poi. Fusar B. ha contenuto il loro laterale e si e' spinto spesso in avanti, Perini ha dettato i tempi in mezzo al campo tra Parola e Alessi, Kabine ha sportellato come al solito col suo diretto avversario, Arma si e' sacrificato molto a centro campo per favorire gli inserimenti dei laterali. Adesso bisogna vedere dove sono i limiti di questa Reggiana, e i veri valori tecnici dei giovani del Carpi. In ogni caso e' una squadra godibile e i tanti assenti sugli spalti per me hanno avuto torto. Questa squadra merita, come quella dello scorso anno, di essere coccolata ed aiutata, e se anche l'ambiente comincera' a capirlo saremo ai livelli dello scorso anno.
Un commento a parte per "Noemi" Letizia: non fa rimpiangere Laurini e questo e' gia' tanto, ma come anticipo secco e progressione in attacco mi fa venire in mente il Rocca dei tempi d'oro. Se ne parlera' a lungo. Bravo!
- dariocarpi
ragazzi siamo più indulgenti col pubblico.....era parecchio che non facevam 1400 persone....e siam in linea con quanto succede in Italia in generale....ieri poi c'era anke un bel colpo d'occhio......
p.s = se qualkuno ieri ha visto empoli -sassuolo...su 2 gol vi sono maroni di Vincent....spero si riprenda e torni quel veloce mastino dell'anno scorso....anche perkè dobbiam valorizzare l'altro 50%
p.s = se qualkuno ieri ha visto empoli -sassuolo...su 2 gol vi sono maroni di Vincent....spero si riprenda e torni quel veloce mastino dell'anno scorso....anche perkè dobbiam valorizzare l'altro 50%
Viva IL Fiduciario
-
Windows1
Ma i 1400 sono complessivi, o escludono i reggiani ?
- dariocarpi
-
Windows1
Grazie Dario, direi bene. Secondo me i reggiani non erano più di 400, li avevo di fronte. Hanno fatto un tifo buono per tutta la partita.
- dariocarpi
anche noi pur potendo fare meglio abbiam tifato....ma la curva purtroppo come acustica fa cagare....non so se sia questione di angolatura o di vento...sta di fatto che distinti o trib.biankorossa si fanno sentire di piu'
Viva IL Fiduciario
-
Windows1
E' per questo che appena possibile, bisognerebbe tornare nei distinti. In curva si è penalizzati..
-
ciccio
ma letizia è tutto nostro o in comproprieta'
- dariocarpi
la curva è sempre la curva...si sentirà poco e male...ma ha un suo fascino.....
LETIZIA DIREI SIA TUTTO NOSTRO
LETIZIA DIREI SIA TUTTO NOSTRO
Viva IL Fiduciario
-
BOLLE
dariocarpi ha scritto:anche noi pur potendo fare meglio abbiam tifato....ma la curva purtroppo come acustica fa cagare....non so se sia questione di angolatura o di vento...sta di fatto che distinti o trib.biankorossa si fanno sentire di piu'
secondo me è questione che su 150 cantano in 50..,questo il vero problema!!!