PISA-CARPI
Moderatore: mallo
-
Rosto5
Re: PISA-CARPI
Be' mallo c'erano circa 3000 persone e nonostante la curva in sciopero, io non ho visto uno stadio freddo, anzi..
- .M.
mallo ha scritto:L'arena garibaldi e' sempre stato uno stadio bello pienotto e caldo...con una curva di categoria decisamente superiore...ieri non mi sembrava cosi(anche a detta dei presenti)
meditate gente meditate...su come stanno rovinando gli stadi e il calcio!
A proposito di questo ti posto alcune foto.
curva del pisa ridotta all'osso, gradinata e tribuna.
Ma i loro 3000 cmq li fanno sempre.

Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
MA CHI E' IL PELATO NELLA FOTO??

- dariocarpi
non il guss...avrei riconosciuto il burberry cap....
Cmq bella desolation anke i Pisani....
è proprio vero ke si stava meglio in D...
Cmq bella desolation anke i Pisani....
è proprio vero ke si stava meglio in D...
Viva IL Fiduciario
- FALCO
Il toto pelato: flash
- FALCO
Comunque il gesto di CONCAS e' da censurare e l'unica scusante e' incazzarsi per aver un avversario che gioca alla morte ..... per niente a meno che qualcuno foraggi...
Il caro presidente del Pisa uscito dalla struttura protetta per l'occasione, con quello che ha detto ai dirigenti carpigiani, il pugno di Concas se lo meritava lui, calcolando che ha vinto una partita con un gol di mano rubato, e con almeno due episodi dubbi al termine dell'incontro su Ferretti e con un fallo di mano in area pisana. C'e' di buono che se il pulmino del centro diurno il prossimo anno lo porta a Carpi (spero di no per ovvi motivi) il resto glielo do io. Me lo sono segnato e io non dimentico....
Il caro presidente del Pisa uscito dalla struttura protetta per l'occasione, con quello che ha detto ai dirigenti carpigiani, il pugno di Concas se lo meritava lui, calcolando che ha vinto una partita con un gol di mano rubato, e con almeno due episodi dubbi al termine dell'incontro su Ferretti e con un fallo di mano in area pisana. C'e' di buono che se il pulmino del centro diurno il prossimo anno lo porta a Carpi (spero di no per ovvi motivi) il resto glielo do io. Me lo sono segnato e io non dimentico....
- vecchio
Si vede lontano un km il flash..
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
GIORGIO
http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=45353
300 euro al carpi per aver tirato un calcio alla panchina? + risarcimento danni al pisa? dopo la partita che hanno rubato e' il minimo
300 euro al carpi per aver tirato un calcio alla panchina? + risarcimento danni al pisa? dopo la partita che hanno rubato e' il minimo
- FALCO
Dopo le lenzuola d'oro e le poltrone d'oro ora abbiamo anche le panchine d'oro.....
speriamo almeno si sia scardinata da terra
speriamo almeno si sia scardinata da terra
- .M.
Quella panchina doveva finire dritta dritta sulla testa di Perna e del suo amico guardalinee.
Era la fine che si meritava.
Era la fine che si meritava.
Ma quale serie A!
-
ste
Quello che non digerisco ancora e' aver perso in tribuna del ladro e del disonesto noi .
- .M.
ste ha scritto:Quello che non digerisco ancora e' aver perso in tribuna del ladro e del disonesto noi .
In toscana è cosi, si sa da tempo ormai..
Sportività zero.
Ma quale serie A!
- vecchio
.M. ha scritto:e se lo ammettono anche loro,
allora era proprio netto.
[youtube]YdeHjMY4lwU[/youtube]
Non abbiamo poi fatto cagare, mi sembra
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Alby
Guarda Vecchio...in effetti se vedi le immagini posso anche darti ragione.
Nel senso che (gol irregolare a parte) abbiamo avuto le ns. occasioni e addirittura nei 10/15 minuti dopo il pareggio pensavo pure di vincerla, perchè sembravamo tornati in partita.
Dico tornati, perchè, a mio avviso, quello che abbiamo sbagliato è stato il primo tempo. Non siamo scesi in campo, abbiamo giocato molli molli. E mi è dispiaciuto perchè, scaramanzie a parte, era l'unica partita in cui potevamo acorciare sulla Ternana e mi sarei aspettato un attegiamento diverso. Magari perdere, ma perchè becchi un gol in contropiede mentre provi a vincerla...non regalando un tempo ad una squadra mediocre che ha fatto nulla di più che la sua "onesta" partita.
Vabbè, cmq niente drammi. E' andata così e la toscana per noi è fonte di ben poche soddisfazioni, da sempre...andiamo avanti che c'è ancora tutto da giocare.
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il nervosismo. Ho visto (senza tirare fuori l'allenamento del sabato) una squadra tesa,nervosa appunto. E non capisco perchè. Alla fien se andiamo ai play off abbiamo vinto il ns.campionato...poi si vedrà...dopo è un appendice a parte....
Nel senso che (gol irregolare a parte) abbiamo avuto le ns. occasioni e addirittura nei 10/15 minuti dopo il pareggio pensavo pure di vincerla, perchè sembravamo tornati in partita.
Dico tornati, perchè, a mio avviso, quello che abbiamo sbagliato è stato il primo tempo. Non siamo scesi in campo, abbiamo giocato molli molli. E mi è dispiaciuto perchè, scaramanzie a parte, era l'unica partita in cui potevamo acorciare sulla Ternana e mi sarei aspettato un attegiamento diverso. Magari perdere, ma perchè becchi un gol in contropiede mentre provi a vincerla...non regalando un tempo ad una squadra mediocre che ha fatto nulla di più che la sua "onesta" partita.
Vabbè, cmq niente drammi. E' andata così e la toscana per noi è fonte di ben poche soddisfazioni, da sempre...andiamo avanti che c'è ancora tutto da giocare.
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il nervosismo. Ho visto (senza tirare fuori l'allenamento del sabato) una squadra tesa,nervosa appunto. E non capisco perchè. Alla fien se andiamo ai play off abbiamo vinto il ns.campionato...poi si vedrà...dopo è un appendice a parte....
-
Mirketto77
Viola ha scritto:Mirketto77 ha scritto:Sempre detto io...fuori cioffi!! Solo senza di lui giochiamo a calcio,altrimenti palla lunga e pedalare...non ci siamo!!
Che il Carpi giochi "palla lunga e pedalare" mi sa che sono ordini impartiti dalla scuderia... Ti faccio notare l'atteggiamento costante dei portieri a inizio di ogni azione... Che il CAPITANO non sia un costruttore di gioco è cosa nota... Ma non si può dire che in sua assenza il Carpi abbia un gioco così spumeggiante!!! Piuttosto deriva da una mentalità della squadra che viene dai tecnici che abbiamo avuto quest'anno.
Nonostante ciò siamo poi sempre secondi...........
mah, ci mancherebbe, nel senso tanto di cappello al capitano, è sempre un muro, però cazzo, tante volte mi innervosisce, hai li i centrocampisti che si sbracciano, te la chiamano in 100 maniere e tu la gichi sempre "alla spazzona".... se non erro recentemente abbiamo giocato senza di lui, che era squalificato, con 2 centrocampisti dietro a memu trequartista, ed è stata gran partita.....magari mi sbaglio..