Mercato 2011
Moderatore: mallo
- mallo
Re: Mercato 2011
terzino o centrale?
- .M.
- mallo
mmmmhhhhhh mi puzza sta cosa!!!!!!!
abbiamo gia cioffi e depaola...bova riserva..cazzo ci serve lollini???
abbiamo gia cioffi e depaola...bova riserva..cazzo ci serve lollini???
- .M.
Per me tre ipotesi:
- Bova non ha convinto e verrà cacciato;
- De Paola ha richieste da categoria superiore e ci si cautela con Lollini;
- Si imbastisce già il discorso per l'anno prossimo, quando probabilmente Cioffi si ritirerà per raggiunti limiti di età.
- Bova non ha convinto e verrà cacciato;
- De Paola ha richieste da categoria superiore e ci si cautela con Lollini;
- Si imbastisce già il discorso per l'anno prossimo, quando probabilmente Cioffi si ritirerà per raggiunti limiti di età.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
ci ho pensato anche io a qst 3 ipotesi!
-
davide
Va bene in b lollini? 

- mallo
a me l 'esclusione di Cesca di domenica a Benevento un po mi puzza...dico un po !
credo ci sia stato un bel diverbio dopo Como tra il patron e il bomber
x me a gennaio fara' le valigie..vero che' x noi e' indispensabile,che lotta e sgomita..ma bolla pochissimo in c1
comincio a pensare che la sua categoria sia la c2!
voi come la vedete qst esclusione di domenica scorsa?
x me a gennaio fara' le valigie..vero che' x noi e' indispensabile,che lotta e sgomita..ma bolla pochissimo in c1
-
Alby
Per me se ne và.
E, come già detto, visto alcuni suoi comportamenti non mi mancherà.
Poi se rimane cambiando atteggiamento bene uguale (e non parlo tanto di gol, ma di atteggiamento generale).
OVVIO...opinione personale.
E, come già detto, visto alcuni suoi comportamenti non mi mancherà.
Poi se rimane cambiando atteggiamento bene uguale (e non parlo tanto di gol, ma di atteggiamento generale).
OVVIO...opinione personale.
- Ronca
- Amministratore
ma domenica nn era semplicemente rotto?mallo ha scritto:a me l 'esclusione di Cesca di domenica a Benevento un po mi puzza...dico un po !
Comunque sono dell'idea che a gennaio serva un vero bomber da c1 da affiancare ad Eusepi, Cesca fin qua ha retto la categoria solo per il fisico ma bolla pochissimo e tolto qualche buon assist serve davvero a poco. Eusepi si sbatte molto di più
L'anno scorso ci ha trascinato ma quest'anno combina poco e Bonaccini vuole andare su...
- .M.
Nessuno se lo beve l'infortunio.
E le critiche del patron erano ovviamente mirate a lui.
Se rimane e gioca come sa bene, altrimenti tanti saluti e grazie.
E le critiche del patron erano ovviamente mirate a lui.
Se rimane e gioca come sa bene, altrimenti tanti saluti e grazie.
Ma quale serie A!
- FORZA CHERP
Per me Cesca è indispensabile, è l'unico nostro attaccante che impegna sempre 2 difensori....fa a sportellate con tutta la difesa, apre spazi e fa assist...non si può crocifiggere solo lui......siamo uno dei migliori attacchi della lega-pro, e abbiamo fatto segnare oltre 10 giocatori diversi...il problema per me non è l'attacco!
Però è chiaro che il gol per un attaccante è come il pane, e la valutazione di un'attaccante si fa in base ai gol segnati, ma l'anno scorso ci ha veramente trascinato in 1 divisione!! Se però fa lo scoglionato come le ultime uscite....quando cammina per il campo ed è sempre in fuorigioco, e quando vien sostituito non saluta nemmeno i compagni, beh per me può andersene domani mattina subito!
Però è chiaro che il gol per un attaccante è come il pane, e la valutazione di un'attaccante si fa in base ai gol segnati, ma l'anno scorso ci ha veramente trascinato in 1 divisione!! Se però fa lo scoglionato come le ultime uscite....quando cammina per il campo ed è sempre in fuorigioco, e quando vien sostituito non saluta nemmeno i compagni, beh per me può andersene domani mattina subito!
SOLO CARPI
- mallo
ma infatti cesca x noi,x come gioca e' indispensabile
pero credo che i suoi atteggiamenti sia un po troppo fuori luogo...aggiungici pure che sia passato in sede a farsi aumentare l'ingaggio(ci potrebbe stare se avesse gia bollato 8-10 volte..ma purtroppo nn e' cosi)
io dico la mia...i giocatori dovrebbero essere piu umili (gia che sono pure dei privilegiati)e incazzati in campo...sempre...sono fortunati ad avere una societa solida come la nostra che paga gli stipendi sempre....e la tranquillita della citta e' un bel lusso!!
vai a vedere i giocatori del benevento se girano tranquilli...o quelli dell avellino 2 mesetti fa
pero credo che i suoi atteggiamenti sia un po troppo fuori luogo...aggiungici pure che sia passato in sede a farsi aumentare l'ingaggio(ci potrebbe stare se avesse gia bollato 8-10 volte..ma purtroppo nn e' cosi)
io dico la mia...i giocatori dovrebbero essere piu umili (gia che sono pure dei privilegiati)e incazzati in campo...sempre...sono fortunati ad avere una societa solida come la nostra che paga gli stipendi sempre....e la tranquillita della citta e' un bel lusso!!
vai a vedere i giocatori del benevento se girano tranquilli...o quelli dell avellino 2 mesetti fa
-
chinito
sull 'esclusione di Cesca di domenica avevo avanzato già i miei dubbi, credo ci sia la mano del patron e temo che il bomber a gennaio fara' le valigie..
x noi e' indispensabile, lotta e sgomita anke se per ora ha bollato pochissimo in c1
non so se la sua categoria sia la C2, ricordo che Malatesta ad esempio è titolare in C1; per me il problema nasce con la coesistenza di Eusepi, vedrei bene delle staffette per i 2, soprattutto fuoricasa
x noi e' indispensabile, lotta e sgomita anke se per ora ha bollato pochissimo in c1
non so se la sua categoria sia la C2, ricordo che Malatesta ad esempio è titolare in C1; per me il problema nasce con la coesistenza di Eusepi, vedrei bene delle staffette per i 2, soprattutto fuoricasa
-
ste
Se domenica il bonberone non era a benevento presente solo xche
non era a posto anche se lui in primis voleva esserci ma fermato
dal dottore e rischiare non era il caso. Per quanto riguarda alcuni
di voi non contenti di alle a parte Mallo e forza cherp con cui sono
pienamente d accordo se la societa vorra cambiarlo con Piovaccari o
Ruopolo amen ma vi ricordo che a lui manca qualche gol ma x noi
fondamentale e attualmente insostituibile in campo e fuori .
Mi auguro x noi che se domenica sara presente riesca a segnare .
non era a posto anche se lui in primis voleva esserci ma fermato
dal dottore e rischiare non era il caso. Per quanto riguarda alcuni
di voi non contenti di alle a parte Mallo e forza cherp con cui sono
pienamente d accordo se la societa vorra cambiarlo con Piovaccari o
Ruopolo amen ma vi ricordo che a lui manca qualche gol ma x noi
fondamentale e attualmente insostituibile in campo e fuori .
Mi auguro x noi che se domenica sara presente riesca a segnare .
- mallo
lo si discute solo x i suoi comportamenti
ma qsuesti nomi tipo ruopolo e piovaccari te li sei inventati o ce' un minimo di verita sotto?
ma qsuesti nomi tipo ruopolo e piovaccari te li sei inventati o ce' un minimo di verita sotto?