STADIO SETTORE DISTINTI
Moderatore: mallo
-
Windows1
Re: STADIO SETTORE DISTINTI
Biglietti stasera, si torna da Modena prima per essere in sede alle 19.
-
borabora
GIORGIO ha scritto:scusate un'attimo, magari sono scemo io, ma se io domani vado e faccio il biglietto per la curva nord e poi venerdi' aprono i distinti (che e' dove preferirei andare) lo prendo nel culo perche' ormai ho fatto il biglietto!!
bravo io l'ho già preso il biglietto per la curva, poi magari la questurina si sveglia giovedì e apre i distinti. ma non è un problema l'importante sarà fare sentire un grido solo "FORZA MAGICO CARPI".
- vecchio
vendofumo ha scritto:alfioli ha scritto:Vecchio....io allora procedo eh domani.....prendo il biglietto per la curca nord giusto?? il Nucleo va lì giusto!! Tutte queste notizie mi depistano...insomma io voglio cantare fino alla fine insieme ai miei amici e a voi saver in du go d'ander!!!
il nucleo non esiste piu...solo cani sciolti
che sarà sarà...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
alfioli
vecchio ha scritto:alfioli ha scritto:Vecchio....io allora procedo eh domani.....prendo il biglietto per la curca nord giusto?? il Nucleo va lì giusto!! Tutte queste notizie mi depistano...insomma io voglio cantare fino alla fine insieme ai miei amici e a voi saver in du go d'ander!!!
CURVA NORD, e DOMANI a fare i biglietti, brutta cagnetta !!!!!
Cosa ti sei perso ieri...
Alè alè ale oh, e forza Carpi dai, io non ti lascio mai, alè alè ale oh!!!! Tanta voglia di Cabassi!!!!
- mallo
vendofumo ha scritto:alfioli ha scritto:Vecchio....io allora procedo eh domani.....prendo il biglietto per la curca nord giusto?? il Nucleo va lì giusto!! Tutte queste notizie mi depistano...insomma io voglio cantare fino alla fine insieme ai miei amici e a voi saver in du go d'ander!!!
il nucleo non esiste piu...solo cani sciolti
....e rigorosamente casuals
-
Rosto5
Oggi mi hanno detto che i distinti rimarranno cmq chiusi, indipendentemente dal numero di Sorrentini...Ovviamente spero sempre nel "miracolo" ma ne dubito fortemente. Nel progetto c'è scritto che curva e distinti sono "settore ospiti" e così è stato approvato.
-
weber
quindi saranno "per sempre" settore ospite? che barzelletta, prima o poi succede qualcosa...
..sotto doppio controllo segreto..
-
Rosto5
se non modificano il progetto si.
-
BOLLE
Rosto5 ha scritto:se non modificano il progetto si.
Senza parole.
-
weber
ricapitolando gli ospiti possono scegliere tra curva ospite e distinti interi, neanche metà ma tutti , mentre io con mio figlio NON posso andare nei distinti, NON posso andare in curva perchè ,sembra, vietata ai bambini causa l'ottimo lavoro svolto nel fare i gradini,e posso solo andare in tribuna, cioè NON HO SCELTA...
ditemi voi se uno può tollerare una cosa del genere.
CAPIENZA OSPITI DISTNTI + CURVA = 2200 POSTI
CAPIENZA CARPI TRIBUNE + CURVA = 2000 POSTI
io chiamo veramente striscia la notizia
ditemi voi se uno può tollerare una cosa del genere.
CAPIENZA OSPITI DISTNTI + CURVA = 2200 POSTI
CAPIENZA CARPI TRIBUNE + CURVA = 2000 POSTI
io chiamo veramente striscia la notizia
..sotto doppio controllo segreto..
-
Windows1
Sono senza parole anche io. Sono alla disperazione. Qui qualcuno deve pagare ... e anche tanto.
-
Windows1
Ok striscia la notizia. Chiamiamo
-
GIORGIO
si e' veramente ridicolo, mi sembra un paradosso abbiamo aspettato 1 anno per avere uno stadio per giocare in trasferta, non e' il caso di sorrento perche' arriveranno in un centinaio se va bene, ma se dovesse andare in finale il taranto rischiamo veramente di giocare in trasferta!!!
-
Windows1
E non si può mdificare? Devono passare mesi di approvazioni e verifiche? Ma dio cane.... ma non ci credo
- Ronca
- Amministratore
Una semifinale playoff con mezzo stadio VUOTO, desolante.
Ma spero che ci sia della gente fuori incazzata e senza biglietto così ci facciamo tutti due risate...
Ma spero che ci sia della gente fuori incazzata e senza biglietto così ci facciamo tutti due risate...