FANTACALCIO& c.

Moderatore: mallo

walther binni

Re: FANTACALCIO& c.

Messaggioda walther binni » 30/05/2012, 18:00

nendefà. m iè stato dett oche è un problema di progettazione quindi niente! da martedi chiedrò a qualcuno di farmi i biglietti. per forza. mah.
walther binni

Messaggioda walther binni » 30/05/2012, 21:26

stasera durante la trasmissione di Antenna 1 (quella del biondino da marassi) han detto che domani ''sapremo di Bonacini'' poi ...'' ...ma dovremo vedere come andrà il carpi...'' allora gli ho mandato un sms parlando di derby col sassuolo del carpi in B e dei gialli in C col Novara... almeno li ho fatti incazzare come delle jene... perchè sono ancora convinti dei tre punti... ma non hanno capito che se va sotto il siena loro affondano del tutto. comunque almeno li ho fatti incazzare di brutto... :asd:
davide

Messaggioda davide » 30/05/2012, 21:59

Cosa dicevano su bonacini ?
mallo

Messaggioda mallo » 31/05/2012, 8:49

walther binni ha scritto:stasera durante la trasmissione di Antenna 1 (quella del biondino da marassi) han detto che domani ''sapremo di Bonacini'' poi ...'' ...ma dovremo vedere come andrà il carpi...'' allora gli ho mandato un sms parlando di derby col sassuolo del carpi in B e dei gialli in C col Novara... almeno li ho fatti incazzare come delle jene... perchè sono ancora convinti dei tre punti... ma non hanno capito che se va sotto il siena loro affondano del tutto. comunque almeno li ho fatti incazzare di brutto... :asd:

ahahahahhahhhhaha bravo walter
walther binni

Messaggioda walther binni » 31/05/2012, 18:14

...sono in mutua con sciatica e mi diverto a sfotterli ma se MezzaRoma (ahi ahi il nome mi fa male...) parla, si porta dietro mezza B ( :asd: ) e un paio in A... della quale me frega .n'cazzo. Ma il biondino e l'altro passacarte che dicevano ''no no'' pensa te se erano informati...! ma che giornalisti!! intanto rischiano sei punti per 'oggettiva' e poi c'è l'altro capitolo, quello sì bello tosto, del Siena!! AUGURI!!!! QUINDI, se le retrocesse non saranno ripescate, così almeno è la regola ..., se ne deduce che.... :asd: :asd: :rox: :rox: :rox: ci sarà una B nuova di ...zecca e una C ...anche.... :asd: :asd: :asd: aspettiamo i giudici ..
comunque di Stefano hanno detto: '' domani (oggi ...) sapremo dei nuovi soci che entreranno nel modena -( e ridevano come sotto oppio-) e dovremo però aspettare che ''fine'' (!fine: hanno detto- fine-???) farà il Carpi --- (altra risatina professionale... e tanto faccia serafica e da bamba ... come Prodi quando rideva...) e solo allora sapremo che farà in ''patròn (per loro è un veneto) della Gaudì...
poi risatine, ammiccamente... certezze da lavandaje... e il biondino che a genova sentiva quel che gli pareva... poi una sviolanata da gufi pro carpi :rox: :rox: :rox: che 'per andare in B gli bastano due pareggi e non come il sassuolo" (che geni però...) che deve faticare perchè deve vincere (che cazzo ce ne frega...)

mio commento a freddo:
che ''fine farà il Carpi?" fine?
ma pensate a casa vostra (magari un campetto vicino a s.anna) e organizzate là il memoriale del centenario.. farete prima, senza andare al braglia... visti i giallli antichi e nuovi che scommettono anche quando vanno al cesso se ci prendono nella tazza o no.......
e valanga di merda arriverà su di loro dalla giustizia (divina?) sporKIVA ..il prossimo anno gli arbitri di lega pro (stanno già facendo le prove con il cronometro perchè sarà lunga...) nell'appello dovranno leggere i '' numeri'' DAVENTI nella maglia al posto dello sponsor. (ma non avevano un beccamorto? .. che fine ha fatto? :rox: :rox: :rox: )..

''fine''? che FINE? fine de ke---? ma li mortacci vostri!!! :asd: parlano di: fine.. che fine.... faranno... già ... che fine faremo? magari al posto loro ... in B...
INIZIO!!!! DOVEVANO DIRE INIZIO! SFIGATELLI IN POLTRONA TRONFI E SACCENTI...e LASCIATECELO DIRE: BRUTTI, MA BRUTTI FORTE e strasognati... :?

CHE INIZIO AVRA' IL CARPI.... altro che ''fine''... tanto minimo che vada andremo su al posto loro :asd: :asd: minimo, ma sul campo è più bello con la mitica PRO-VC pluriscudettata (loro con la bacheca piena .. non di schede snai) e meritano la B anche loro magari al posto del ''club degli ''scommettitori'' in giallo!'' (vincessero almeno...)
una trasmissione così... naif (so che si scrive altrimenti... ma non ho i caratteri giusti...), con la rezdora che faceva fatica a leggere l'sms (dopo le prima tre parole si è incartata; ma il ragù...no?) e solita flanella filo modena.. tutti poltronati e a gambe aperte davanti ai telespettaori come in bocciodromo (il livello delle analisi era quello, solo che al bocciodromo c'è gente che sa più di loro...) sbavazzano su gaudì (l'architetto?) carpi, mezzavia, la B, il sassuolo che avrebbe vinto (infatti...) e gufate a 180 gradi. dopo 5 min ho cambiato canale e mi sono visto le previsioni del tempo.... ( o del processo?) che era meglio

ULTIMA COSA: saranno pene da scontare su questa classifica. la legge dice che SOLO per la oggettiva sono tre punti per ogni giocatore coinvolto...
per la diretta c'è la retrocessione..... in serie inferiore... c'è chi rischia già almeno 12 punti ( :asd: ) e SONO RECIDIVI!!!! quindi nessuno sconto. così è se (vi) ci pare...
walther binni

Messaggioda walther binni » 31/05/2012, 20:35

ufficiale, per la prima tranche i gialli hann patteggiato 2 punti. :nono:
e ora modena-siena 0-1 :asd:
walther binni

Messaggioda walther binni » 10/06/2012, 7:46

da stasera questo sarà il muro più gettonato ragazzi.... ;)
mallo

Messaggioda mallo » 10/06/2012, 19:05

walther mi raccomando...quando hai news,voci o altro..scrivi tutto qui
io sinceramente ci credo poco al ripescaggio..pero' mai dire mai
Mac

Messaggioda Mac » 10/06/2012, 19:31

mallo ha scritto:.......................
io sinceramente ci credo poco al ripescaggio..pero' mai dire mai

io non ci credo per niente.
stan facendo tutto in fretta e furia per poter cominciare i campionati regolarmente.
eventuali penalizzazioni le daranno dopo a campionato in corso falsando di nuovo le classifiche.
soliti tarallucci e vino, una porcheria.
walther binni

Messaggioda walther binni » 17/06/2012, 11:35

se paghi a fondo perduto e hai voglia di fare e stai in campana , così come avevo detto a tg la 7 davanti a testimoni prima della partita (mi hanno tagliato..) la retrocessioni di una forse due dalla B alla C dovrebbe essere certa. poi sono d'accordo con voi sui tarallucci ... figuriamoci... ma dal mio osservatorio romano vedrete che ci saranno novità ... ma ci vuole la stessa determinazionedello sèpareggio perso in D ''stile vercelli'' (dico solo stile null'altra allusion...).
se vanno giù in 2 FANNO UNA B DA VENTI, se na va giù 1 C'è RIPESCAGGIO e noi siamo davanti al trapani a meno che loro GIUSTAMENTE SI FACCIANO AVANTI E PAGHINO LEGITTIMAMENTE LA DOMANDA. ai vertici dellaf.g.c.i. han voglia di aria nuova. è fantacalcio: no? :)
ciccio

Messaggioda ciccio » 17/06/2012, 12:03

si ma la prima ad essere ripescata non è il vicenza?
poi la nocerina e il gubbio?
nicholas

Messaggioda nicholas » 17/06/2012, 12:12

la prima possibile ripescata come dice ciccio è il vicenza. noi siamo, da quel che ho capito dopo di loro.. ma ormai la b è andata, quindi meglio pensare a come sarà allestita la squadra

Torna a “Carpi Calcio”