FUTURO

Moderatore: mallo

weber

Re: FUTURO

Messaggioda weber » 10/06/2012, 21:37

per me basterebbe già iscriversi...poi, visto che si porteranno via tutti i più forti, la vedo dura salvarsi con eusepi e boniperti...
..sotto doppio controllo segreto..
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 10/06/2012, 21:52

di positivo c è che oggi ho preso il sole e che a settembre giocheremo al cabassi :asd:
spimon84

Messaggioda spimon84 » 10/06/2012, 22:08

In settimana si riunirà la società e prenderanno le decisioni, spero che nel prossimo Carpi, non ci sia Boniperti.
.M.

Messaggioda .M. » 10/06/2012, 22:15

spimon84 ha scritto:In settimana si riunirà la società e prenderanno le decisioni, spero che nel prossimo Carpi, non ci sia Boniperti.

Le decisioni sono già prese da mesi, boniperti non è certo stato il meno peggio a mio avviso.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
spimon84

Messaggioda spimon84 » 10/06/2012, 22:19

Esatto,la società in settimana confermerà le decisioni prese da diversi mesi.
mao

Messaggioda mao » 10/06/2012, 22:31

mao ha scritto:Ve lo dico io così evitiamo di aspettare l'intervista e andiamo tutti a letto più o meno tranquilli (dipende da come interpretate la cosa).bonacini e giuntoli vanno a m....a, con le briciole che lasciano e il rimanente dello staff ci iscriviamo in c1 per salvarci (a fatica e niente più)nell'attesa di trovare un Magnate con un briciolo di cuore BIANCOROSSO che possa garantirci un futuro più tranquillo nella categoria che ci compete...QUESTA.!! :beer:

Mi costringete ad auto citarmi,NON ci sono altre vie "a mio parere ;-)" (a mio parere si fa per dire)!!
ciardi

Messaggioda ciardi » 10/06/2012, 23:00

Marco Marchi era in tribuna, non sono certo, ma mi pare che ci fosse pure Vanis, il fratello.
Liu-Jo potrebbe essere una buona spalla, per proseguire in Prima.
Non ha forza fisica nè mentale di pensare che questa partita sia stata indirizzata verso un certo finale.
Attendo le dichiarazioni di Bonacini, che parlerà e credo pure che non avrà peli sulla lingua...
Dopo farò le mie riflessioni...adesso mi chiudo nel mio dolore 'sportivo',sono piegato in due dal mal di stomaco.
Buonanotte, domani è un altro giorno.... questo lo voglio cancellare dal calendario....
chinito

Messaggioda chinito » 11/06/2012, 9:17

la storia si ripete, sappiamo già come finirà l'anno prox e quello dopo ancora
L|nux

Messaggioda L|nux » 11/06/2012, 9:53

chinito ha scritto:la storia si ripete, sappiamo già come finirà l'anno prox e quello dopo ancora

:lacrime:
chinito

Messaggioda chinito » 11/06/2012, 10:35

Bonacini è senza parole Caliumi pensa al futuro
Il diesse Giuntoli: «Siamo stati traditi dal peso psicologico del momento»
Lo cercano tutti, ma Stefano Bonacini non sa fari una ragione di aver perso la serie B in una maniera così beffarda e diserta la sala stampa. L’amarezza del patrin è enorme. Parla invece il presidente Caliumi: «Faccio i complimenti alla Pro Vercelli che ha meritato la serie B». Queste sono le parole sincere quanto amare nel presidente del Carpi Claudio Caliumi il primo, insieme al diesse Cristiano Giuntoli, a presentarsi in sala stampa. La voce è strozzata dalla delusione: «Mi sembrava doveroso iniziare dagli avversari. Inoltre volevo ringraziare anche i nostri ragazzi per l’ottimo anno che hanno portato a termine. Peccato non essere riusciti a superare l’ultimo gradino». Più che della partita con Caliumi si discute del futuro della società di via Marx: «Non c’è ancora nulla. In settimana ci incontreremo noi tre soci e valuteremo. Presto anche la stampa e il tifosi saranno informati di quello che accadrà». Al termine della gara iniziano già le prime battute su un possibile ripescaggio legato alla triste vicenda del calcioscommesse: «Se ci sarà questa possibilità la prenderemo in considerazione». Con Caliumi, come dicevamo sopra, c’è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: «E’ ovvio che in questo momento l’amarezza è tanta ed è difficile commentare. Abbiamo avuto un pessimo approccio alla partita, siamo una squadra giovane e forse l’importanza della posta in palio si è fatta sentire sui ragazzi. La squadra sembrava frenata e alcuni episodi, vedi l’immediato pareggio degli ospiti, hanno giocato un ruolo decisivo. Certamente noi avevamo più da perdere rispetto ad una Pro Vercelli più sgombra sotto l’aspetto psicologico. Oggi non ci sono riuscite cose che invece durante l’anno erano il nostro punto di forza, basta prendere in esame le difficoltà che abbiamo avuto sulle palle da fermo. Con questo non voglio togliere nulla ai piemontesi che, come diceva il presidente, hanno meritato la vittoria di oggi e la promozione in B». Due parole vanno spese anche per la gara di andata: «Il rammarico, che dicevo sopra, non riguarda solo la sconfitta del ritorno ma anche la partita che abbiamo giocato a Vercelli. Dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica. E’ andata male». Come Caliumi anche Giuntoli vuole fare i complimenti alla squadra: «I ragazzi sono stati grandi, hanno portato a termine un campionato veramente eccezionale. Peccato per il finale dove senza dubbio ha inciso anche il terremoto. Abbiamo dovuto portare i ragazzi in ritiro per diverso tempo, la paura nei momenti del sisma ha pesato nella testa della squadra. Ma non voglio cercare alibi sarebbe solo tempo perso». La chiusura è inevitabilmente dedicata al futuro, molto chiacchierato, del direttore sportivo: «Ho un accordo con la società che mi lega al Carpi ancora per un anno. Io, come ho detto in altre occasioni, vorrei rispettare il mio contratto. La mia volontà però conta poco aspetto di sapere cosa deciderà la società. Come sapete sono molto legato a Bonacini e al presidente per questo aspetto di conoscere quali saranno i loro progetti in vista del prossimo campionato». Enrico Ballotti
mallo

Messaggioda mallo » 11/06/2012, 10:58

bisogna ripartire dagli oltre 2500 carpigiani presenti ieri al Braglia...
bisogna ripartire dalle nuove leve...ieri c'erano tanti tanti giovani!!!bene
bisogna ripartire dai tifosi che hanno giocato tutto l anno in trasferta
mallo

Messaggioda mallo » 11/06/2012, 11:07

Cito da Gazzetta di Carpi
....Ma il desiderio di misurarsi col calcio che conta in una piazza importante come Modena e' forte,l'entourage di Bonacini spinge perche' compia il grande passo e Modena,amministrazione comunale compresa,e' pronta ad abbracciare un modenese serio,ambizioso e motivato,tra l' altro tifoso canarino,come Bonacini che arriverebbe in viale Monte Kosica....(p.v.)

tifoso canarino???ora vi giuro che alla festa promozione dello scorso maggio(allo sporting)
parlai con Bona che mi disse che da giovane andava sempre a vedere Reggiana e Bologna..che non e' stato mai un modenese!!!

nessuno puo' dire che non sia un uomo-business
gli ricordo cmq che il MODENA FC ha circa 4 milioni di euro di debiti

se trovo uno dei giornalisti gialli di prima pagina,gazzetta di modena...gli tiro un dritto sul naso
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 11/06/2012, 11:17

stesse robe sentite anche da queste orecchie.....giornalisti davvero lecchini come non mai
Viva IL Fiduciario
mallo

Messaggioda mallo » 11/06/2012, 11:19

ragazzi io voglio i nomi e cognomi di questi giornalisti?
non cera anche un Pierotti o Mariotti che scriveva x l informazione..che sparava solo merda prima dei play off di D
e finale di c2???
Betto90

Messaggioda Betto90 » 11/06/2012, 11:39

Da riminese facevo il tifo per il Carpi. realtà sportiva con valori e passione.

Mi dispiace e mi auguro che la proprietà resti e non vada via per rilanciare. Anche se ( e l'ho vissuto qui a Rimini) quando in una città non ci sono altri aiuti, soprattutto dal Comune, uno poi perde la pazienza.

Torna a “Carpi Calcio”