ciquta ha scritto:Gino&Iniguez ha scritto:in 5 anni non si e' costruito nulla
infrastrutture, staff, dirigenza, giocatori di proprieta', giovanili, attrarre tifosi.
nulla
si e' sempre avuto l'idea di essere di passaggio e mai di evolvere e consolidarsi
a me dispiace piu' questo che tutto il resto.
idem
con tutti i milioni che sono passati in questi anni rimangono solo le figure di menta quei 2 ferri davanti al velodromo costati un paio di centomila
La squadra totalmente a pezzi, non rimane nessuno zoccolo duro, nessun nome, nessuno attorno a cui rifondare.
Spero almeno rimanga Pasciuti giusto come anello di congiunzione col glorioso passato.
Mi dispiace molto più di tutto questo che di lasciare una B che onestamente non era la nostra dimensione, eravamo degli imbucati ad una festa perché un amico di Agliana ci aveva fatti entrare di straforo..
Diciamo che per provare ( e ribadisco provare...) a realizzare qualcosa di tutto ciò il presupposto sarebbe non dico l'amore, ma almeno un po' di passione e rispetto per i colori e la città che questi colori rappresentano...valori sempre secondari in questa gestione societaria, spesso anzi scherniti con battutine e dichiarazioni che più che unire e compattare dividevano la tifoseria. Mi auguro che questo ciclo sia finito e si ricominci proprio da questi valori. E mi conforta vedere che in tanti la pensiamo in questo modo. Avanti cfc!