CARPI-AREZZO

Moderatore: mallo

p.vaccari

Re: CARPI-AREZZO

Messaggioda p.vaccari » 18/10/2020, 17:07

Bella vittoria!!!!
CARPI PER SEMPRE
Bandini

Messaggioda Bandini » 18/10/2020, 17:11

Partita sicuramente segnata dall’espulsione ma comunque ottima vittoria che ci fa mettere un po’ di fieno in cascina.
Non allentiamo la tensione, siamo solo agli inizi e manca tanta strada, inoltre ancora non siamo completi come rosa.
Al momento chi sta facendo la differenza per me è il mister Pochesci.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 18/10/2020, 17:34

Ci siamo complicati la vita prendendo un gol stupido, sbilanciati, poi Giovannini ha fatto un numero e fatto cacciare il centrale dopo 10' ed è diventata partita a una metà campo.

I due rigori mi sembrano ineccepibili e non ho visto proteste loro, una volta passati avanti si è messa in discesa e abbiamo dilagato come logico che fosse.

L'Arezzo è squadra da ultimi posti e questi 3pt valgono il doppio per il nostro campionato. Una menzione particolare per Ghion che tecnicamente è due spanne sopra tutti, speriamo maturi quella personalità necessaria nel suo ruolo che a inizio partita non aveva e poi è pian piano venuta fuori.
Biasci benissimo che si sia sbloccato con una doppietta, seppur di rigore, mi sembra molto voglioso e nel vivo del gioco anche se oggi non ha praticamente mai avuto palloni utili da giocare ricevendo sempre spalle alla porta.
Ha ancora un anno di contratto e se lo omorerà come sta facendo ora sarà un bene per noi e per la sua carriera.

Mercoledì comunque proviamo subito la febbre a questa sporca dozzina (abbondante) in casa della squadra per me favorita per il primo posto.
L'amaro Lucano

Messaggioda L'amaro Lucano » 18/10/2020, 17:38

Il mister ha praticamente telecomandato i ragazzi dall'inizio alla fine. Credo anch'io sia il collante della squadra. Preso un gol per un Grave buco sulla fascia che poteva costarci caro, per fortuna con espulsione e rigore (che ci potevano stare), l'abbiamo raddrizzata subito. Molto bene l'idea di uscire sempre col palleggio. Molto bene la mediana con Fofana e Ghion (x me il migliore oggi). Molto bene Giovannini e Bellini (che mi ha ricordato molto Saber, prima che si montasse la testa.
Assolutamente rivedibile Maurizi.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 18/10/2020, 18:19

Maurizi, più che rivedibile direi inguardabile...sembra (ma non solo oggi) avulso dal resto della squadra e senza voglia.
Importante vittoria in chiave salvezza, ma oggi secondo me è stata la peggior partita della squadra, se non ci fossero stati l'espulsione e i due rigori quando mai avremmo segnato... tanti passaggi al limite dell'area senza mai tirare... molto bene Bellini, che non capisco perchè non abbia giocato nelle ultime due partite
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 18/10/2020, 18:19

Bravi ragazzi ! Ma bravissimo il mister perché anche oggi ha letto bene la partita ,tolto varoli a fine primo tempo poi maurizi ahimè molto male anche oggi , senza guardare in faccia nessuno , non giochi come voglio ti cambio !!! L'espulsione a mio parere sacrosanta ci ha spianato la strada , loro molto scarsi unico giocatore di calcio che hanno è Cutolo ! Ghion se è davvero questo è un fenomeno , 20 anni di tecnica e visione di gioco. Bravissimo !!;
Bandini

Messaggioda Bandini » 18/10/2020, 18:28

semprecarpi ha scritto:Maurizi, più che rivedibile direi inguardabile...sembra (ma non solo oggi) avulso dal resto della squadra e senza voglia.
Importante vittoria in chiave salvezza, ma oggi secondo me è stata la peggior partita della squadra, se non ci fossero stati l'espulsione e i due rigori quando mai avremmo segnato... tanti passaggi al limite dell'area senza mai tirare... molto bene Bellini, che non capisco perchè non abbia giocato nelle ultime due partite

Al momento come centrali i titolari sono Fofana e Ghion, sicuramente avere un Bellini così in forma pronto ad entrare è tanta roba visto che ci saranno un sacco di turni infrasettimanali e inoltre Fofana mi sembra uno che prenda molti cartellini.
Il problema è sulle fasce perché non abbiamo ricambi ai titolari e lì si dovrà trovare almeno un giocatore dal mercato svincolati.
steve

Messaggioda steve » 18/10/2020, 18:31

Di oggi mi tengo la bella e netta vittoria e la prima perla del mister...Ghion meglio di Tonali! Daje mister!!!!
CASARI UNO DI NOI!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/10/2020, 19:06

Vittoria importantissima. Il calcio è uno sport strano. Molto più mentale di quanto si possa pensare. Se si riesce a creare quell'alchimia magica in serie c, che ormai è di un livello ridicolo, si possono scalare diverse posizioni. Ovviamente nessuna ambizione ma semplicemente giocare benino, vincere qualche partita e magari tenersi alle spalle sempre un gruppetto di squadre per navigare in zona tranquilla.
Bravi tutti..!!!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/10/2020, 19:16

p.vaccari ha scritto:Diamo fiducia a questa nuova societa'. Sono riusciti a togliersi dai coglioni i delinquenti... Dai Forza Cherp!!!!!

Aspettiamo a tirare un definitivo sospiro di sollievo però credo anch'io che se le cose stanno tornando a girare per il verso giusto c'è da dire un GRAZIE a chi ci ha liberato da loschi figuri.
Questa è la cosa più importante.
Bravo anche ai ragazzi perché comunque la voglia e la volontà di uscirne passa anche dai risultati sportivi.
Fossimo stati a zero punti probabilmente le cose sarebbero andate diversamente....
In ultimo credo che il mister abbia un grosso merito umano e sportivo perché ha dimostrato di essere preparato e di avere personalità e carisma per non mandare tutto in vacca....
motta

Messaggioda motta » 18/10/2020, 19:58

Mi accodo ai complimenti di praticamente tutti. Credo che se avessimo giocato in 11 vs 11 forse avremmo vinto lo stesso. Ho perso il gol del loro vantaggio e sicuramente l espulsione ha condizionato la gara. Complimenti al mister per il gioco e le sotituzioni. In effetti Maurizi sembra veramente svogliato e con la testa altrove. Comunque servono rinforzi soprattutto dietro ma personalmente sono molto contento dei ragazzi. Ottimo il ritorno dello squalo con gol. Mercoledì gran banco di prova. Per chi avrà l opportunità di seguirla chiedo il favore di postare qua sul forum qualche commento del match.
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
motta

Messaggioda motta » 18/10/2020, 20:01

Ghion da serie b come dice il mister veramente
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 18/10/2020, 20:04

3 punti d'oro
secodna espulsione causata da Giovannini, non un caso

Ghion con la serie C non c'entra nulla
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/10/2020, 20:42

Io mi auguro si possa creare un bel gruppo che faccia divertire come quello dello scorso anno. Poi vero che salvarsi é il nostro obiettivo...però dico anche ...in generale..in futuro perché non risognare la B...in B ci sono anche piccole realtà come la nostra...e noi 5 anni fa eravamo a san siro..
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/10/2020, 20:59

Camisa bianco rossa ha scritto:Io mi auguro si possa creare un bel gruppo che faccia divertire come quello dello scorso anno. Poi vero che salvarsi é il nostro obiettivo...però dico anche ...in generale..in futuro perché non risognare la B...in B ci sono anche piccole realtà come la nostra...e noi 5 anni fa eravamo a san siro..

Onestamente credo sarà dura ma mai dire mai..
Navighiamo a vista e chissà magari in futuro potrebbe entrare anche qualche nuovo socio più ambizioso/facoltoso. Mantenere la categoria e fare campionati tranquilli/discreti e farsi trovare pronti e strutturati nel caso di riforme dei campionati (tipo serie b a 2 gironi)

Torna a “Carpi Calcio”