"andate a cagare"... "via tutti"... "spero che vi caccino tutti"...
Sì come no e la domenica andiamo a giocare a bocce.
Troppo complicato pensare che forse siamo questi qui?
Poco tempo fa pensavamo di restare senza calcio e per miracolo è arrivato un presidente (tifoso fra l'altro che vuol dire tanto) e ci ha regalato una serie D cacciando un bel po' di soldi di tasca sua.
Adesso non è che si trovi un Giuntoli tutte le volte per fare subito una squadra vincente.
Anche io mi incazzo perchè non vinciamo mai, perchè arriviamo alla fine e prendiamo gol, perchè fanno errori anche da oratorio ma cerco di prendere quest'anno come un inizio sperando che il prossimo si aggiusti la mira.
E comunque vale sempre il discorso che uno bugo anche se lo mandi a cagare resta bugo.
Real forte Dm querceta-CARPI
Moderatore: mallo
- Mac
- dariocarpi
Re: Real forte Dm querceta-CARPI
Uguale al Mio pensiero...non e' che Tosi o Montebugoli facciano i tavoli all Hollywood col.loro stipendio milionario....
Sono dei cazzo di bughi che tra tre anni faranno altri Lavori....LA ROSA GRAZIA AL VATE DELL APPENNINO COSTRUITA AD MINCHIAM CON TR CREATIVI E MANCO UN MEDIANO...bolis e borgarello di una lentezza disarmante....
Sec me si e' sfoltito cn usta...finocchio con stipendio da top per stare in panca...ecc....
La squadra e' da MEZZA CLASSIFICA
Sono dei cazzo di bughi che tra tre anni faranno altri Lavori....LA ROSA GRAZIA AL VATE DELL APPENNINO COSTRUITA AD MINCHIAM CON TR CREATIVI E MANCO UN MEDIANO...bolis e borgarello di una lentezza disarmante....
Sec me si e' sfoltito cn usta...finocchio con stipendio da top per stare in panca...ecc....
La squadra e' da MEZZA CLASSIFICA
Viva IL Fiduciario
-
Sez.Cavezzo
Mac ha scritto:"andate a cagare"... "via tutti"... "spero che vi caccino tutti"...
Sì come no e la domenica andiamo a giocare a bocce.
Troppo complicato pensare che forse siamo questi qui?
Poco tempo fa pensavamo di restare senza calcio e per miracolo è arrivato un presidente (tifoso fra l'altro che vuol dire tanto) e ci ha regalato una serie D cacciando un bel po' di soldi di tasca sua.
Adesso non è che si trovi un Giuntoli tutte le volte per fare subito una squadra vincente.
Anche io mi incazzo perchè non vinciamo mai, perchè arriviamo alla fine e prendiamo gol, perchè fanno errori anche da oratorio ma cerco di prendere quest'anno come un inizio sperando che il prossimo si aggiusti la mira.
E comunque vale sempre il discorso che uno bugo anche se lo mandi a cagare resta bugo.
Mi sembra che li manda a cagare anche chi li paga o no?? Difatti andranno via molti d questi casi umani che a Carpi piacciano molto.... mi sbaglio o abbiamo affrontato fino ad ora ragazzini e qualche vecchio che anno corso d più dei nostri che a curriculum tra D e legapro dovrebbero mangiarli la pappa in testa?? Qui non CORRONO e ZERO CATTIVERIA....
- dariocarpi
Ma curriculum chi ??
Bolis..uno strarotto cacciato dalla C.....
Raffini un panchinaro da C che cmq.il.suo lo fa...
Serrotti 36 enne.....
Borgarello e Calanca solo D
I ns Under osceni
Dove cazzo vedete la rosa di campioni....
Il.38 enne era grassi...uno che ha fatto B e C di alto livello.....non certo un carrasco....
Siamo da mezza classifica Vala.....almeno lottano
Serrotti 36 enne.....
I ns Under osceni
Il.38 enne era grassi...uno che ha fatto B e C di alto livello.....non certo un carrasco....
Viva IL Fiduciario
-
Sez.Cavezzo
dariocarpi ha scritto:Ma curriculum chi ??
Serrotti 36 enne.....
I ns Under osceni
Ahah a parte di Paola e grassi chi nel querceta ha fatto piu partite dei nostri in D e legapro.....lottano e una parola grossa....difatti si vedono i risultati.....
-
chinito
Se la squadra la fai costruire ad un allenatore, gli dai il tempo di allenare almeno 6 mesi?
Cambi mister ma se non compri non dico fenomeni, ma dei buoni giocatori, rimani nella mediocrità assoluta, accettiamolo e amen
Cambi mister ma se non compri non dico fenomeni, ma dei buoni giocatori, rimani nella mediocrità assoluta, accettiamolo e amen
-
Jack76
10 partite inizia ad essere un numero significativo di partite... Nonostante quello che dicono i nostri allenatori, è evidente che abbiamo carenze e non siamo una squadra da primi posti quest'anno. Siamo una squadra mediocre da metà classifica.
Poi grazie a Lazzaretti che il calcio a Carpi non si è estinto... evidentemente c'è da andare per gradi, partiamo così e poi speriamo di migliorare strada facendo con il mercato di gennaio e poi quello dell'estate prossima
Poi grazie a Lazzaretti che il calcio a Carpi non si è estinto... evidentemente c'è da andare per gradi, partiamo così e poi speriamo di migliorare strada facendo con il mercato di gennaio e poi quello dell'estate prossima
- Ronca
- Amministratore
Vediamo se dagli under e dai senior si può cavare qualcosa di buono.
Un anno di esperienza in più e maggior tranquillità l'anno prossimo per fare la squadra aiuteranno.
Soprattutto bisogna riprendersi il Cabassi e le strutture di allenamento è allucinante che un bene pubblico sia sequestrato in questo modo viviamo in una Paese delle barzellette.
Qualcuno può chiamare striscia la notizia o le iene o qualche roba del genere?
Allucinante.
Un anno di esperienza in più e maggior tranquillità l'anno prossimo per fare la squadra aiuteranno.
Soprattutto bisogna riprendersi il Cabassi e le strutture di allenamento è allucinante che un bene pubblico sia sequestrato in questo modo viviamo in una Paese delle barzellette.
Qualcuno può chiamare striscia la notizia o le iene o qualche roba del genere?
Allucinante.
-
semprecarpi
Venerdì gli addetti comunali hanno provveduto a tagliare l'erba all'antistadio e sotto la curva, oltre ad altra normale manutenzione.
Questa manutenzione sarebbe a carico del Carpi FC, che però non ha nessuna intenzione di provvedere, e quindi diventa un'ulteriore spesa sulle spalle della collettività...
Questa manutenzione sarebbe a carico del Carpi FC, che però non ha nessuna intenzione di provvedere, e quindi diventa un'ulteriore spesa sulle spalle della collettività...
- dariocarpi
Cmq abbiam.pareggiato nella sempre ostica Toscana contro un team da metà classific....micca preso 4 Banane...
Sembra il De profundis qui sopra.....chiaro scordiamoci velleità di Vetta
Viva IL Fiduciario
-
Sez.Cavezzo
dariocarpi ha scritto:Cmq abbiam.pareggiato nella sempre ostica Toscana contro un team da metà classific....micca preso 4 Banane...
Ormai c do a mucchio pure io per la vetta......
- Mac
dariocarpi ha scritto:Cmq abbiam.pareggiato nella sempre ostica Toscana contro un team da metà classific....micca preso 4 Banane...
ma infatti!
Anche io speravo di essere più competitivo ma non è che ti chiami Carpi e vieni dalla C e allora è tutto facile.
Han fatto una squadra in pochi giorni, ci han provato ma è uscita così. Adesso hanno una base da cui partire.
Vediamo di arrivare in zona play off, che mi sembra un obiettivo alla portata.
-
L'amaro Lucano
Premetto che dei giocatori che compongono l'attuale rosa, ne conoscevo davvero pochi (o meglio ne conoscevo solo il nome). E devo dire che ancora oggi fatico a distinguere un Ballardini da un Borgarello...
Ma devo anche dire che qualche aspettativa in più ce l'avevo e non per il fatto di chiamarci Carpi... ma dalle dichiarazioni del Presidente (che voleva mettere tutte le altre dietro) e del mister Bagatti (che parlava di rosa di assoluto valore per la D).
Ora, preso ormai atto che il valore della rosa non è di livello ma di media Di e ringraziando sempre e comunque Lazzaretti per avervi tirato fuori dalle sabbie mobili, cerchiamo almeno di fondare le basi per il futuro. Centrale e' la questione di un DS che conosce benissimo la D e in particolare il tuo girone, sennò la vedo dura
Ma devo anche dire che qualche aspettativa in più ce l'avevo e non per il fatto di chiamarci Carpi... ma dalle dichiarazioni del Presidente (che voleva mettere tutte le altre dietro) e del mister Bagatti (che parlava di rosa di assoluto valore per la D).
Ora, preso ormai atto che il valore della rosa non è di livello ma di media Di e ringraziando sempre e comunque Lazzaretti per avervi tirato fuori dalle sabbie mobili, cerchiamo almeno di fondare le basi per il futuro. Centrale e' la questione di un DS che conosce benissimo la D e in particolare il tuo girone, sennò la vedo dura
-
biolinho
chinito ha scritto:Se la squadra la fai costruire ad un allenatore, gli dai il tempo di allenare almeno 6 mesi?
Mi sembri uno dei pochi coi quali si può parlare di calcio e con un approccio decisamente superiore al giallo medio, che appena perde 3 partite:
1 sfancula il qualsivoglia mister del caso(per poi essere smentito regolarmente dalle carriere che fanno i mister gli anni successivi)
2 inneggia al 442 così non si prende gol, classica cazzata
3 dice la squadra l'ha fatta il mister, ma poi scoprono che magari c'era anche un ds che capisce di calcio ,come me di finanza.
Questa squadra rimarrà per tutta una serie di motivi anche comprensibili una squadra mediocre. E l'esonero del mangiaborlenghi è stato quantomeno affrettato
È evidente che il presidente stia sfoltendo i "nomi" per risparmiare alla luce di un campionato ormai compromesso, e a mio avviso fa bene perché la texcart non è l'opera pia.
Il problema è che delle grandi basi per la prossima stagione ora non le vedo, quindi spero che la società si adoperi nel cercare dei profili giusti già da adesso perché la D è un pantano dal quale uscire è davvero difficile e noi lo sappiamo bene.
-
biolinho
Sai del rispetto che nutro per le trasferte toscane e delle ombrellate prese in testa tra Cecina e Ponsacco ma il real forte Querceta non mi pare azzeccarci con la parola ostica.
1 gol fatto in casa prima di noi, il 442 di gallicchio ha portato questo beneficio.
Dico la mia anche sul discorso applausi, io dopo l'ormai mitica partita col Mezzolara, non ho applaudito nessuno e non ho fischiato chiaramente nessuno.
Questa cosa degli applausi ad ogni costo non la capisco nemmeno io, pur non essendo ancora pronto mentalmente per lapidare in piazza martiri tutti i componenti della rosa ,come farebbe un Cavezzo.
Io mi aspettavo un campionato così, forse qualcosa di più ma un assestamento.
Mi dispiace per il campionato sottotono dei vari giocatori esotici che mi esaltavano di brutto, dall'italiano brasiliano finocchio a gente che si chiama milton di nome, o quello con le treccine , già pregustavo aste su Ebay col PROF per la maglia di Finocchio.
Invece ci lascia così nel silenzio più totale.