Solita prestazione senza senso, passivi ed impauriti contro un avversario mediocre ma molto mediocre
Verza e cecotti improponibili in c
Mi sa che qualcuno deve dare una bella sveglia al mister
Prima che sia tardi
Perugia - Carpi
Moderatore: mallo
-
Giuseppe
-
motta
Re: Perugia - Carpi
Perché Casarini non è mai stato al centro di una cazzo dì azione offensiva quando ci sono state quelle possibilità?
Saporetti può solo reagire le prossime partite.. d obbligo.. perché la colpa mi spiace ma è praticamente solo sua…con tutte le varie assenze tornare da Perugia con un punto sarebbe stato come vincerla…e con uno in meno (loro) e col rigore che dava il pareggio potevi anche incredibilmente ambire a vincerla…e invece
Si caga sottile prossimamente
Prepariamoci
Saporetti può solo reagire le prossime partite.. d obbligo.. perché la colpa mi spiace ma è praticamente solo sua…con tutte le varie assenze tornare da Perugia con un punto sarebbe stato come vincerla…e con uno in meno (loro) e col rigore che dava il pareggio potevi anche incredibilmente ambire a vincerla…e invece
Si caga sottile prossimamente
Prepariamoci
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
forever
Beh se vuoi fare la lista degli improponibili per la C che sono scesi in campo oggi.........secondo me l elenco e' lungo.
-
motta
Se Verza e Cecotti sono da D come anche altri non è certo colpa del mister. Semprini fa con quello che ha e che gli da la società…e per ora da neopromosso e da primo anno che allena tra i professionisti va bene…
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
VCB
Rigore calciato indegnamente a parte, ho visto un Carpi troppo timoroso che solo una volta in svantaggio ha provato ad alzare il baricentro ed a mettere in difficoltà un Perugia tutt'altro che eccelso riuscendo a creare diverse occasioni, tanto che Gemello é stato il migliore in campo. Qui é questione di approccio, condizionati dalle assenze siamo andati impauriti a difenderci. Perché non giocarsela dall'inizio con più convinzione?
-
Camisa bianco rossa
Da neopromossa abbiamo molti giocatori che la C gli sta larga...ma dal più pagato in rosa mi aspetto qualcosa di decisivo ogni tanto.
Da fine ottobre saporetti si fa apprezzare x qualche ripiegamento, nulla più.
È un ottimo giocatore da D, in C fatica...come dice la sua carriera.
Vero è che il mister fa con quello che ha ma io lo vedo poco cattivo, e nel calcio la cattiveria conta..e molto legato a chi lo scorso anno gli ha fatto vincere il campionato.
Ricordo ad esempio il carpi di giuntoli che dopo l'anno di D non confermo ' 2 signori attaccanti come Gherardi e ferretti ( il primo ferretti) ottimi in D ma non in C.
Le categorie esistono x un motivo..
Le prossime 2/3 partite sono ostiche , se vanno male rischia di andare tutto in vacca...x questo pareggiare oggi era fondamentale.
X me il mister che li allena da 18 mesi...doveva farlo cakciare a qualcun altro, zio cane.
Da fine ottobre saporetti si fa apprezzare x qualche ripiegamento, nulla più.
È un ottimo giocatore da D, in C fatica...come dice la sua carriera.
Vero è che il mister fa con quello che ha ma io lo vedo poco cattivo, e nel calcio la cattiveria conta..e molto legato a chi lo scorso anno gli ha fatto vincere il campionato.
Ricordo ad esempio il carpi di giuntoli che dopo l'anno di D non confermo ' 2 signori attaccanti come Gherardi e ferretti ( il primo ferretti) ottimi in D ma non in C.
Le categorie esistono x un motivo..
Le prossime 2/3 partite sono ostiche , se vanno male rischia di andare tutto in vacca...x questo pareggiare oggi era fondamentale.
X me il mister che li allena da 18 mesi...doveva farlo cakciare a qualcun altro, zio cane.
- Mac
Abbiamo fatto sembrare Matos (1 gol finora in tutto il campionato) un fenomeno, ce ne ha fatti ammonire 3.
Questo Perugia era molto abbordabile ma siamo rimasti passivi per tre quarti di partita.
Nonostante le assenze abbiamo avuto la possibilità insperata di uscire con un punto e tenerli dietro ma l'abbiamo sprecata molto malamente.
La prossima con l'entella sono cazzi, spero rientri qlcn. Potremmo trovarci a 2 punti dai playout.
Questo Perugia era molto abbordabile ma siamo rimasti passivi per tre quarti di partita.
Nonostante le assenze abbiamo avuto la possibilità insperata di uscire con un punto e tenerli dietro ma l'abbiamo sprecata molto malamente.
La prossima con l'entella sono cazzi, spero rientri qlcn. Potremmo trovarci a 2 punti dai playout.
-
Camisa bianco rossa
Entella, spal, Ascoli e Pescara le prossime 4. Si può decidere la stagione. Nel bene o nel male.
Con la solita paura non si va da nessuna parte
Con la solita paura non si va da nessuna parte
-
Jack76
Peccato davvero, per 60 minuti e oltre siamo stati passivi, quando abbiamo tentato il tutto per tutto nel finale abbiamo messo in seria difficoltà il Perugia e creato occasioni ed è stato bravissimo il loro portiere, perché non mettere lo stesso spirito da inizio gara?
Mi sono piaciuti gli ingressi di Calanca e Campagna ieri, non so se dovuto all'inerzia della partita che è cambiata nel finale, ma Calanca ha fatto fare una gran parata al loro portiere e si è procurato il rigore, e Campagna ci ha messo una bella garra mi sembra.
L'errore di Saporetti è pesantissimo, è vero che i rigori si possono sbagliare ma c'è modo è modo: si può colpire il palo o la traversa cercando la forza o l'angolino, può fare una prodezza in portiere avversario, invece lui li calcia sempre allo stesso modo, debole a mezz'altezza e non angola mai il tiro e i portieri avversari lo sanno per cui la probabilità che li parino è altissima. Per me non regge la pressione quando deve calciare un rigore. Possibile che in rosa non ci sia nessuno in grado di fare meglio di così? Casarini, che ha esperienza? Gerbi? Mandelli?
Mi sono piaciuti gli ingressi di Calanca e Campagna ieri, non so se dovuto all'inerzia della partita che è cambiata nel finale, ma Calanca ha fatto fare una gran parata al loro portiere e si è procurato il rigore, e Campagna ci ha messo una bella garra mi sembra.
L'errore di Saporetti è pesantissimo, è vero che i rigori si possono sbagliare ma c'è modo è modo: si può colpire il palo o la traversa cercando la forza o l'angolino, può fare una prodezza in portiere avversario, invece lui li calcia sempre allo stesso modo, debole a mezz'altezza e non angola mai il tiro e i portieri avversari lo sanno per cui la probabilità che li parino è altissima. Per me non regge la pressione quando deve calciare un rigore. Possibile che in rosa non ci sia nessuno in grado di fare meglio di così? Casarini, che ha esperienza? Gerbi? Mandelli?
-
Camisa bianco rossa
Quello di ieri tutta la vita casarini.
Solo d'esperienza tirava forte e faceva gol.
Il loro portiere che era rassegnato...non ha parato un rigore, ha respinto un tiretto centrale...debole.
Questo di saporetti è il modo peggiore x calciare un rigore.
Nelle vecchie scuole calcio insegnavano quando la palla scotta calciare forte, se riesci angolato o forte alta. Stop
Solo d'esperienza tirava forte e faceva gol.
Il loro portiere che era rassegnato...non ha parato un rigore, ha respinto un tiretto centrale...debole.
Questo di saporetti è il modo peggiore x calciare un rigore.
Nelle vecchie scuole calcio insegnavano quando la palla scotta calciare forte, se riesci angolato o forte alta. Stop
-
Camisa bianco rossa
Non voglio tirare la croce addosso a saporetti, ma è il quarto di fila..che tira così...e adesso i punti pesano.
C'è l'ho di più con chi avrebbe dovuto cambiare il rigorista.
Non credo che in allenamento tirando così...faccia molti gol onestamente...
Ci dobbiamo svegliare un po tutti x salvarci
C'è l'ho di più con chi avrebbe dovuto cambiare il rigorista.
Non credo che in allenamento tirando così...faccia molti gol onestamente...
Ci dobbiamo svegliare un po tutti x salvarci
-
chinito
Un Jerry mbakogu esattamente 10 anni dopo
- Ronca
- Amministratore
Rigore di chi si caga addosso.
Tirato uguale al Ravenna l'anno scorso (per fortuna vincevamo), con l'Arezzo, fortunato sulla ribattuta.
Poi dopo il rigore un tiretto/passaggio al portiere in cui un attaccante di categoria almeno va vicino al gol se non segna, azione neppure finita negli highlights.
Sempre inutili colpi di tacco.
Certo che se Stanzani pensa di giocarsi la maglia da titolare con l'ennesima prova insufficiente come ieri stiamo freschi.
Tirato uguale al Ravenna l'anno scorso (per fortuna vincevamo), con l'Arezzo, fortunato sulla ribattuta.
Poi dopo il rigore un tiretto/passaggio al portiere in cui un attaccante di categoria almeno va vicino al gol se non segna, azione neppure finita negli highlights.
Sempre inutili colpi di tacco.
Certo che se Stanzani pensa di giocarsi la maglia da titolare con l'ennesima prova insufficiente come ieri stiamo freschi.
- mallo
Vai a Perugia decimato,a fare le barricate per 60 min.
Prendi l ennesimo gol a inizio tempo....hai possibilità di riprenderla con un.rigore...e lo tiri così?!
Con quella grinta e con quella voglia paro a 0...ma spacca la rete cazzo.
No no non ci siamo.
Squadra che si è seduta pericolosamente dopo i 25 punti.
Approcci passivi in trasferta come a Gubbio e Pesaro.rosa cortissima e probabilmente qualcuno inadeguato.
Urge voltare pagina e soprattutto mentalità.
Maremoto cosa ne pensa del rigore di saporetti?
Prendi l ennesimo gol a inizio tempo....hai possibilità di riprenderla con un.rigore...e lo tiri così?!
Con quella grinta e con quella voglia paro a 0...ma spacca la rete cazzo.
No no non ci siamo.
Squadra che si è seduta pericolosamente dopo i 25 punti.
Approcci passivi in trasferta come a Gubbio e Pesaro.rosa cortissima e probabilmente qualcuno inadeguato.
Urge voltare pagina e soprattutto mentalità.
Maremoto cosa ne pensa del rigore di saporetti?
-
forever
Urge attaccante vero ........altrimenti si rischia