LO SFOGO DI BONACINI

Moderatore: mallo

davide

Re: LO SFOGO DI BONACINI

Messaggioda davide » 27/08/2011, 19:53

Fatti 2 abbonamenti. Secondo voi l ha detto serio o voleva solo spronare ? Per me nn lascerà
weber

Messaggioda weber » 27/08/2011, 20:06

Serio. E mette le mani avanti per il Modena.
Lui stesso ha sempre ammesso di muoversi per la visibilità, non certo per il cuore .
..sotto doppio controllo segreto..
davide

Messaggioda davide » 27/08/2011, 20:41

No nn lascerà ! Si era solo incazzato, ma anche se lascerà ci sono altri!
ciccio

Messaggioda ciccio » 27/08/2011, 21:29

se va via bonacini il carpi fallisce e si riparte
dall' eccel
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 27/08/2011, 23:52

A me prima di fare l'eventuale abbonamento, piacerebbe sapere quanto costa il singolo biglietto, dovrebbero essere 17 partite casalinghe...e l'abbonamento ne costa 180...giusto per sapere, al di là di tutto lo zibaldone che è nato come diceva Ronca l'abbonamento lo si fa se conviene!!!!!
Windows

Messaggioda Windows » 28/08/2011, 3:41

weber ha scritto:Serio. E mette le mani avanti per il Modena.
Lui stesso ha sempre ammesso di muoversi per la visibilità, non certo per il cuore .

Se si muove per la visibilità, allora poteva andare subito a Modena.
Bonacini ha delle ragioni, però per essere più credibile dovrebbe aspettare di vedere quanta gente andrà al cabassi, mi sa tanto di sparata per spronare le persone.
Finchè non si gioca al cabassi, non si può dare un giudizio su come risponde il pubblico di Carpi. Per questo non mi pare credibile questa uscita,
se invece vuole andare al Modena mi dispiacerebbe molto, però non parli più di Carpi calcio.
Fino alla fine Avanti CARPI !
.M.

Messaggioda .M. » 28/08/2011, 10:15

http://edicola.linformazione.com/archivio//20110828/28_MO2808.pdf

Oltre all'articolo, una bella pubblicità per il nostro forum e quello degli ultras. :asd:
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
davide

Messaggioda davide » 28/08/2011, 12:05

Dichiarazione cmq assolutamente fuori posto!!!!!! Io spero che non se ne vada come penso che alla fine nn farà, pero sicuramente qualcuno comprerà la
Nostra squadra. Ci sono anche altri soci
ciccio

Messaggioda ciccio » 28/08/2011, 13:09

50 abbonamenti li fa la novese il soliera il rovereto il ganaceto ecc
il sassuolo che ha pochissimi tifosi ha fatto quasi mille abbonam
noi se arriviamo a 200 è un miracolo
ciccio

Messaggioda ciccio » 28/08/2011, 14:45

carrarese 350 abbonati
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 28/08/2011, 14:46

Capisco che questo non è un forum ultras e non ha senso inalberarsi cmq non accetto che passi il messaggio che chi non si abbona voglia meno bene alla squadra o se ne freghi.....

Esistono delle ragioni, tutte condivisibili, da parte di chi la tessera non la vuole fare(tra cui io)...e Bonacini nn c'entra niente..quei 50-60 mentecatti che a differenza di molti qui sul forum vanno anche in trasferta non si son abbonati nn perchè ce l'hanno con qualcuno o perchè se ne sbattono, ma perchè indispettiti da tutta questa burocrazia senza senso......
MA QUEGLI ULTRAS CHE PREFERISCONO ANDARE A RUSSI E MEZZOLARA CI SARANNO SEMPRE E CMQ...ABBONAMENTO O NO..TESSERA O MICA TESSERA....

E poi sinceramente....ditemi che cazzo cambierebbero i ns 50 abbonamenti in più....ci paghi si e no 2 stipendi di memushaj......le pay-tv e il fancazzismo di una città di fighe isteriche come carpi nn si scoprono certo solo ora.......
BAMBOLI DOBBIAM SVEGLIARCI ED ESSERE REALISTI........
1) alla maggior parte della gente del Carpi frega poco o nulla....tutti ad ammazzarsi di seghe davanti a diretta gol o comprar la Gazza per vedere se Pato ha il cagotto.....
2) non abbiamo nessun paese a fianco che ci porti tifosi(nn siam provincia e pur nella stessa Carpi tanti tifan i gialli)
3) giochiam in uno stadio non nostro a 25 minuti di macchina.......
4) i prezzi son davvero alti...oggettivamente

Torniam al Cabassi e poi si tirerann le somme....
Viva IL Fiduciario
.M.

Messaggioda .M. » 28/08/2011, 14:54

Dario sta società è due anni che la mena che non si fa un cazzo di abbonati, che la gente non viene allo stadio e bla bla bla..
Per una santa volta cazzo dimostriamogli che ci siamo, che crediamo in quello che stanno facendo e facciamo sta tessera. Dimostriamogli che si stanno sbagliando.
Poi se a fine anno se ne vuole andare che faccia pure, ma noi avremo la coscienza a posto e avremo fatto tutto quello che potevamo fare.
Altrimenti daremo adito a polemiche gratuite e sarà solo e soltanto colpa nostra.
Dai abbonatevi.

P.S. la tessera del tifoso è una porcheria all'italiana, ma ormai è legge, e come tale va presa. E' inutile protestare.
E' come se a giugno non volessimo pagare l'irpef. Impossibile.
Ma quale serie A!
mallo

Messaggioda mallo » 28/08/2011, 15:04

eccomi tornato :asd: !!!!!!
allora partiamo col dire che l uscita di Bona la trovo altamente fuori luogo e per spronare l ambiente!!!
nn credo sia sua intenzione lasciare...l'opzione modena la escluderei a priori(nn girerebbe piu tranquillo a Carpi :pampam: ,prenderebbe del traditore ad ogni incrocio)

l abbonamento lo si fa se e' conveniente...qst nn lo e'!
tocca andare a reggio x tt il girone di andata,ci vuole la tessera di stocazzo .....
se guardiamo gli abbonamenti delle altre squadre,escluse le grandi di A,sono tutti in calo di oltre 40% rispetto alla stagione 2010-2011
e 70% rispetto alla stagione 2009-2010.

sassuolo 950 abbonati compresi quelli che si sono abbonati al modena
modena meno 1400 tessere quest anno!!!NN DICIAMO CAGATE,non e' solo carpi il problema

in serie D l abbonamento senza tessera del tifoso,nei distinti costava € 60!!!!!..60 non 180 con meta delle partite a Reggio
mettiamoci anche che almeno 100 ultras nn si abboneranno x i motivi della tessera(parlai di persona con Bonacini alla festa e gli spiegai x bene i motivi)..non saranno mica questi 10mila euro di mancato incasso a far la differenza

l anno scorso allo stadio ci andavo in bicicletta e in 10 minuti arrivavo....quest anno non sara' cosi!
il giglio non e' il mio stadio!!!!bonacini questo dovrebbe ricordarselo!
poi x quello che sta facendo e ha fatto gliene saro' sempre grato!mi piace come personaggio...e qualche sfuriata ogni tanto fa bene!

aspettiamo di tornare al Cabassi pero'!!(e ahime credo che si arrivi nel 2012)

il discorso delle maglie,t-shirt,bermuda targati gaudi e del suo lavoro non mi riguardano...io lo valuto solo x quel che sta facendo x il carpi calcio
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 28/08/2011, 15:07

M. se ne è già parlato...io credo a titolo personale che la coerenza sia la prima cosa...si è fatto cori,magliette ecc contro la tessera...nel ns piccolissimo la si è combattuta...e ora puff..tutto cambiato..tutti a tesserarsi...NO PER ME NN FUNZIONA COSì....voglio andar sempre in giro con la mia bella sciarpa guidati da Lambrusco coerente ed a testa alta..non voglio che la gente della ns tifoseria ed in particolare del mio gruppo ci dian dei voltagabbana..perferisco essere preso per il culo perchè in pochi(magari a Mezzolara o a Vignola) che fare come i Nocerini che appena la squadra è andata bene 5000tessere.......

COSA PENSANO DI RISOLVERE CON 130 TESSERE INVECE CHE 50....è questo il problema.......se ci sono altri motivi per volersi disimpegnare allora è un conto...ma questa così non regge....sù è una vita che a Bonacini,Caliumi ecc si dice che i mancati abbonamenti che c'erano in D son per il fattore tessera..nn certo perchè ci stanno antipatici...anzi dovrebber esser contenti dato che pagando il biglietto ogni volta li remunero di più....

p.s = credo che come tifoseria il nostro lo si sia sempre fatto(e non dico io..che son un giovane e c'è gente che ne ha viste ben più di me) andando in posti come Nocera di mercoledi o Stabia così come a Piove di sacco o masi torello......
Viva IL Fiduciario
.M.

Messaggioda .M. » 28/08/2011, 15:08

eccomi tornato :asd: !!!!!!
allora partiamo col dire che l uscita di Bona la trovo altamente fuori luogo e per spronare l ambiente!!!
nn credo sia sua intenzione lasciare...l'opzione modena la escluderei a priori(nn girerebbe piu tranquillo a Carpi :pampam: ,prenderebbe del traditore ad ogni incrocio)

l abbonamento lo si fa se e' conveniente...qst nn lo e'!
tocca andare a reggio x tt il girone di andata,ci vuole la tessera di stocazzo .....
se guardiamo gli abbonamenti delle altre squadre,escluse le grandi di A,sono tutti in calo di oltre 40% rispetto alla stagione 2010-2011
e 70% rispetto alla stagione 2009-2010.

sassuolo 950 abbonati compresi quelli che si sono abbonati al modena
modena meno 1400 tessere quest anno!!!NN DICIAMO CAGATE,non e' solo carpi il problema

in serie D l abbonamento senza tessera del tifoso,nei distinti costava € 60!!!!!..60 non 180 con meta delle partite a Reggio
mettiamoci anche che almeno 100 ultras nn si abboneranno x i motivi della tessera(parlai di persona con Bonacini alla festa e gli spiegai x bene i motivi)..non saranno mica questi 10mila euro di mancato incasso a far la differenza

l anno scorso allo stadio ci andavo in bicicletta e in 10 minuti arrivavo....quest anno non sara' cosi!
il giglio non e' il mio stadio!!!!bonacini questo dovrebbe ricordarselo!
poi x quello che sta facendo e ha fatto gliene saro' sempre grato!mi piace come personaggio...e qualche sfuriata ogni tanto fa bene!

aspettiamo di tornare al Cabassi pero'!!(e ahime credo che si arrivi nel 2012)

il discorso delle maglie,t-shirt,bermuda targati gaudi e del suo lavoro non mi riguardano...io lo valuto solo x quel che sta facendo x il carpi calcio

Solito bla bla bla..
Mallo stavolta non ci siamo..
Oh parere personale eh..
Ma quale serie A!

Torna a “Carpi Calcio”