COMO-CARPI
Moderatore: mallo
-
borabora
Re: COMO-CARPI
sono personalmente propenso ad organizzare pulman anche da venti posti con autista e mangiata nelle trasferte a medio raggio. per quelle a lungo raggio preferisco l'aereo.Poi scusate secondo voi se noi chiediamo aiuto per le spese o organizzazione di trasferte alla società secondo me il presidente non si tirerebbe indietro..parlare con Bonacini non costerebbe niente....
- .M.
mallo ha scritto:MA QUALCUNO DEI TESSERATI VA A COMO?
Io vado a Como..
Spero di non essere solo..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- FALCO
COMO CARPI 1-4 ANCHE IO C'ERO.
Il mio amico Claudio S. al gol di Cecconi dopo 2 minuti si e' alzato in piedi in tribuna e ha detto in dialetto: mitiv a seder perche' a la fin a vin dom quater come poi clamorosamente successe. Mi ricordo anche che alle 3 del pomeriggio la temperatura era -9 e dal lato della tribuna riempivano le carriole con i pezzi di ghiaccio tolti dal settore in ombra. Mi ricordo anche gli sputi presi dall'allenatore del Como all'uscita dal campo. Bei tempi.............
Il mio amico Massimo chiede se c'e' qualcuno che va via domenica mattina sul tardi perche' deve giocare a calcetto prima.
Io vado via domani mattina, quindi se qualcuno e' disponibile, per favore lo dica entro sera. Grazie.
FORZA CARPI
Il mio amico Claudio S. al gol di Cecconi dopo 2 minuti si e' alzato in piedi in tribuna e ha detto in dialetto: mitiv a seder perche' a la fin a vin dom quater come poi clamorosamente successe. Mi ricordo anche che alle 3 del pomeriggio la temperatura era -9 e dal lato della tribuna riempivano le carriole con i pezzi di ghiaccio tolti dal settore in ombra. Mi ricordo anche gli sputi presi dall'allenatore del Como all'uscita dal campo. Bei tempi.............
Il mio amico Massimo chiede se c'e' qualcuno che va via domenica mattina sul tardi perche' deve giocare a calcetto prima.
Io vado via domani mattina, quindi se qualcuno e' disponibile, per favore lo dica entro sera. Grazie.
FORZA CARPI
-
flash
qualcuno va a como partendo domenica dopo le 11? se qualcuno e'disponibile mi mandi 1 sms al 3487613776
-
flash
.M. ha scritto:mallo ha scritto:MA QUALCUNO DEI TESSERATI VA A COMO?
Io vado a Como..
Spero di non essere solo..
io ci vado se trovo qualcuno che parte dopo le 11
se ce'qualcuno mandatemi 1 sms entro sabato alle 17,perche'non ho ancora preso il biglietto
-
flash
se qualcuno viene a como partenza domenica alle 11 mi contatti entro sabato alle 17 al 3487613776
ciao
flash
ciao
flash
-
skizzo
Windows non riesce ad entrare nel forum ma comunica che lui va con una macchina da 4 già piena e che è favorevole ad organizzare trasferte in pullman da 20 persone.
-
ciardi
Lavorando in una ditta che vende autobus e quindi ha numerosi clienti con noleggio da rimessa (tecnicamente
si dice così), che non vedono l'ora di fare trasferte, vista la crisi di lavoro che c'è... posso chiedere dei preventivi,no problem.
Potremmo organizzare per Foligno.
Se volete chiedo un preventivo anche per Benevento (io non ci sarò,ma sono disponibile a chiedere).
Fatemi sapere, in pubblico o in provato,come volete (con congruo anticipo, grazie)
Forza Carpi!
si dice così), che non vedono l'ora di fare trasferte, vista la crisi di lavoro che c'è... posso chiedere dei preventivi,no problem.
Se volete chiedo un preventivo anche per Benevento (io non ci sarò,ma sono disponibile a chiedere).
Fatemi sapere, in pubblico o in provato,come volete (con congruo anticipo, grazie)
Forza Carpi!
-
borabora
quoto su tutto. obiettivo organizzazione pulman per foligno. bisognerebbe verificare una prima disponibilità si persone che accetterebbero. quindi io direi di chiedere un preventivo di un automezzo per 20/30 con autista, poi facciamo due conti.
ciardi ha scritto:Lavorando in una ditta che vende autobus e quindi ha numerosi clienti con noleggio da rimessa (tecnicamente
Forza Carpi!
-
ciardi
borabora ha scritto:quoto su tutto. obiettivo organizzazione pulman per foligno. bisognerebbe verificare una prima disponibilità si persone che accetterebbero. quindi io direi di chiedere un preventivo di un automezzo per 20/30 con autista, poi facciamo due conti.ciardi ha scritto:Lavorando in una ditta che vende autobus e quindi ha numerosi clienti con noleggio da rimessa (tecnicamente
Forza Carpi!
ok,chiedo e poi facciamo una valutazione.
Naturalmente solo un preventivo,senza sbilanciarmi.
Però se lo prenoto,chiedo una piccola caparra....vincola chi viene... mica ci faccio la cresta...
sia chiaro
Ma se si prenota un autobus da 30 e poi vengono in 10,finisce la convenienza del bus,rispetto all'auto...e faccio una figura
del kaiser col mio cliente...ed i 10 che vengono si dividono una quota che nelle intenzioni era spalmata su 30...
Ma siamo 30 tesserati? Non lo so,non ho idea di un numero
- mallo
20/30?
ahahahahhahah
dai fate 10 se va bene....basta con le manie di megalomania
- .M.
mallo ha scritto:20/30?![]()
ahahahahhahah
Mallo cazzo dici? Qui ci si sbatte per organizzare la trasferta.
Per noi "pezzi di merda tesserati" e' tutta una novità.
Non e' semplice mettere insieme tutti ma mi sembra che bene o male, pochi o tanti siamo stati sempre presenti.
Quindi un po' più di rispetto eh?
Ma quale serie A!
-
skizzo
Ho idea che mallo scherzasse...ha ragione a dire che saremo in 10 così come a terni....Io ci sono a foligno.

- mallo
di quelli che oggi vanno a Como..l anno scorso ne erano in 3 che venivano ovunque da primi in C2
non e' mancanza di rispetto..tutt' altro..ma 30 mi sembra un numero esagerato!
non e' mancanza di rispetto..tutt' altro..ma 30 mi sembra un numero esagerato!
- FALCO
Ciao a tutti da Como. La giornata è splendida. Forza Carpi