Una non esclude l altra...mi sta sulle balle sentir menzogne...
SE NESSUN HA TOCCATO ALLORA MI DISPIACE MA SONO UNA MANICA DI INCOMPETENTI...
SE si e' prelevato...cosa legale e cnsentita dato che siamo una srl e non una Onlus....basta dirlo e la.civilissima carpi se ne farà una ragione....
Così mi dispiace ma ci si sente preso per il culo...soprattutto chi e' andato a casa di dio spendendo tempo e soldi a prendere 4 pere
FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: FUTURO e Mercato per SERIE C
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
Nzola non rientra nei piani di coach Riolfo....
Certo arrivasse la cordata campana....Il piscia.sarebbe al.centro del.progetto tecnico....
Certo arrivasse la cordata campana....Il piscia.sarebbe al.centro del.progetto tecnico....
Viva IL Fiduciario
-
p.vaccari
- vecchio
Con la Coop Carpi Calcio torneremo a volare
C’è già il progetto per il nuovo stadio da 20.000 per quando torneremo in serie A
C’è già il progetto per il nuovo stadio da 20.000 per quando torneremo in serie A
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
lucagrasso
Per me tutta sta storia nasce solo dal fatto di poter ulteriormente prendere altri spiccioli senza giustificare la rosa scarsa in lega pro. Se notate praticamente tutte le retrocesse sono quasi ritornate su subito rinforzandosi, noi stiamo smembrando tutto.
Mi aspetto un campionato uguale a questo con qualcuno che dirà ancora contro ai tifosi. E con una possibile retrocessione in D potrà anche non iscriversi senza salutare nessuno.
Mi aspetto un campionato uguale a questo con qualcuno che dirà ancora contro ai tifosi. E con una possibile retrocessione in D potrà anche non iscriversi senza salutare nessuno.
-
chinito
Ma se è così facile diventar ricchi col CFC perchè nessuno si fa avanti?
-
white end red
Sul fatto di smembrare concordo credo che gli stimoli per molti giocatori siano finiti!Poi vedremo gli acquisti chi rimarra' di propieta' eccetera. Anche io l'avevo inteso come sfogo piu' che vendita!Ricordiamoci che anche in c non e' che avevamo gran nomi !lucagrasso ha scritto:Per me tutta sta storia nasce solo dal fatto di poter ulteriormente prendere altri spiccioli senza giustificare la rosa scarsa in lega pro. Se notate praticamente tutte le retrocesse sono quasi ritornate su subito rinforzandosi, noi stiamo smembrando tutto.
-
Alfioli
faccio una stupida domanda perché non mi è chiara una cosa.
Qui si dice (metto lì delle cifre semplici, dal momento che io i valori reali non li conosco) il carpi prende dalle televisioni 10; ha speso 0.5 per il mercato, quindi 9.5 o sono nelle tasche del Bonny o nelle casse del carpi. Dico bene? Faccio una domanda a chi se ne intende più di me: qualcuno sa quanto costa un anno di gestione di una squadra di calcio in B? Trasferte alberghi ingaggi (seppur bassi quelli dei nostri giocatori) affitti, iscrizioni o balle varie? Probabilmente la verità come tante volte accade sta nel mezzo: dei 9.5, probabilmente 8 potrebbero essere andati via dalla gestione annuale, 1 nelle tasche del bonny e 1 nelle casse del carpi. Ecco perché poi alla fine il bonny dice di non essersi intascato niente (o cmq non tanto quanto l'opinione pubblica pensa) e nelle casse della società non sono poi rimasti così tanti soldini (pur rimanendo una realtà non in perdita come quasi tutte le altre squadre). Ricordo che di certo il Carpi calcio non è campato coi due soldi derivanti da incassi e abbonamenti.
Qui si dice (metto lì delle cifre semplici, dal momento che io i valori reali non li conosco) il carpi prende dalle televisioni 10; ha speso 0.5 per il mercato, quindi 9.5 o sono nelle tasche del Bonny o nelle casse del carpi. Dico bene? Faccio una domanda a chi se ne intende più di me: qualcuno sa quanto costa un anno di gestione di una squadra di calcio in B? Trasferte alberghi ingaggi (seppur bassi quelli dei nostri giocatori) affitti, iscrizioni o balle varie? Probabilmente la verità come tante volte accade sta nel mezzo: dei 9.5, probabilmente 8 potrebbero essere andati via dalla gestione annuale, 1 nelle tasche del bonny e 1 nelle casse del carpi. Ecco perché poi alla fine il bonny dice di non essersi intascato niente (o cmq non tanto quanto l'opinione pubblica pensa) e nelle casse della società non sono poi rimasti così tanti soldini (pur rimanendo una realtà non in perdita come quasi tutte le altre squadre). Ricordo che di certo il Carpi calcio non è campato coi due soldi derivanti da incassi e abbonamenti.
-
lucagrasso
chinito ha scritto:Ma se è così facile diventar ricchi col CFC perchè nessuno si fa avanti?
perchè non c'è Enalotto Giuntoli ma invece c'è Stefanelli, con all'attivo 1 retrocessione con la peggior difesa e attacco e probabilmente è riconfermato.
- dariocarpi
Ripeto mi pare che molti dati sian ovvi e non contestabili....poi fate vobis....
ci vediamo a Renate....per chi ci sara'....forza carpi
ci vediamo a Renate....per chi ci sara'....forza carpi
Viva IL Fiduciario
- vecchio
lucagrasso ha scritto:chinito ha scritto:Ma se è così facile diventar ricchi col CFC perchè nessuno si fa avanti?
perchè non c'è Enalotto Giuntoli ma invece c'è Stefanelli, con all'attivo 1 retrocessione con la peggior difesa e attacco e probabilmente è riconfermato.
Allora sostieni la tesi che non ci son soldi da 4 anni
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
carpsan
Alfioli ha scritto:faccio una stupida domanda perché non mi è chiara una cosa.
Il Bonny ha sempre dichiarato che fare un anno di B, non di vertice, per il Carpi costa 5 milioni in totale e che non è certo consuetudine che i presidenti li mettano di tasca loro.
Devono venire dalle entrate della società , che a Carpi sappiamo non sono molte per tanti motivi. Quindi o sei bravo a fare plusvalenze oppure i soldi anche degli sponsor e della lega li finisci presto.E se retrocedi ne arrivano ancora meno quindi o ti liberi delle zavorre oppure fallisci oppure li devi mettere tuoi personali.
Credo che al Bonny si possa eventualmente contestare l'entità della voce retribuzione che si riservano i tre soci, che è ovviamente a bilancio ma che non la so.
-
franmur
Vecchio adagio cinese:
Accidenti HO caduto!
Ignorante si dice SONO caduto!
HO caduto o SONO caduto sempre per terra HO andato!
Accidenti HO caduto!
Ignorante si dice SONO caduto!
HO caduto o SONO caduto sempre per terra HO andato!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
-
forever
Io non ce l ho con la Società per i soldi che si sarebbero intascati (peraltro lecitamente). Se uno è amministratore è giusto che percepisca un compenso...e non parliamo di un ragioniere della marelli da 1500 euro al mese, ma di imprenditori che fatturano centinaia di milioni di euro ed il tempo che tolgono alle loro aziende per dedicarsi al cfc, costa e anche parecchio. Per cui, compensi alti leciti. La sede del cfc è di sua proprietà...giusto che il cfc gli riconosca un affitto ....sarebbe un coglione a pagare affittii ad altri se ha un immobile a disposizione che può utilizzare per lo scopo. Io contesto la gestione sportiva punto. Direttori sportivi inadeguati, giocatori non di categoria ed interventi durante il mercato invernale totalmente sbagliati.
-
white end red
Futuro nebuloso nessuno si avvivina e il presidente senza stimoli.Speriamo bene ma e' finito un ciclo.MI RIVOLGO A LEI STEFANO SE NON VUOLE PIU' INVESTIRE O SENZA STIMOLI NON ISCRIVA LA SQUADRA COSI' LA MORTE DEL CFC SARA' PIU' DOLCE GRAZIE DEL LUNA PARK E DISNELAND ANCHE SE E' DURATO POCO E' STATO BELLO! GRAZIE LO STESSO