CARPI-LECCE 1-0

Moderatore: mallo

GIORGIO

Re: CARPI-LECCE

Messaggioda GIORGIO » 16/12/2012, 17:36

sulla carta vincono loro ma peccato che conta il campo e li' VINCIAMO NOI!!!!!!!

GODO ANCHE PARECCHIO!!! UNA PARTITA CHE RIMARRA' NELLA STORIA !!! ABBIAMO BATTUTO IL LECCE!!!!
mao

Messaggioda mao » 16/12/2012, 17:46

Ciardi tutto a posto, è da jurgen con TUTTO!! :beer:
ben

Messaggioda ben » 16/12/2012, 18:31

mao

Messaggioda mao » 16/12/2012, 18:37

Ma che partita han visto??? va beh contenti loro...!! :asd:
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 16/12/2012, 18:50

gli rode perche' hanno PERSO !!!! non sono abituati a PERDERE, anche se in questo periodo si' , saremo anche poca cosa e forse hanno ragione ma intanto se finisse il campionato andremmo noi in B !!!! caro il mio Tesoro di Merda!!!!
fa2st

Messaggioda fa2st » 16/12/2012, 18:55

:rox: mi viene da ridere a leggere questa intervista sicuramente penso che non sia sereno il loro presidente.
oggi ho rivisto in campo un giocatore che conoscevamo per le sue ottime partite super concas siamo ad un passo
dall'obbiettivo della societa' la salvezza,abbiamo visto che possiamo giocarcela alla pari con tutti tenendo i piedi
per terra sono convinto che possiamo toglierci altre belle soddisfazioni come quella di oggi .stiamo vicino ai ragazzi
sempre forza il carpi . :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:
ben

Messaggioda ben » 16/12/2012, 18:57

highlights della partita
http://www.youtube.com/watch?v=agEgayVoXqs
FORZA CARPI
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 16/12/2012, 18:59

Il Lecce non è la Ternana dell'anno scorso, ha individualità molto forti in tutti i reparti ma è una squadra disunita, corre poco e poco organizzata. Paradossalmente è "troppo" forte per giocare bene in c1, se continuano così ne perderanno tante ancora, se i giocatori ci mettono tanta umiltà le vinceranno tutte da qua alla fine.

Noi secondo me sottotono, come in tutti i grandi appuntamenti partiamo troppo timorosi, i primi 20 minuti erano loro a fare melina nella nostra metà campo anche se avevamo già avuto una palla gol clamorosa, ci manca lo spirito della grande squadra che è quello che ci ha fatto perdere punti a chiavari, a monza con la cremonese. Ma credo che con prestazioni di sostanza come questa e il ritorno di giocatori d'esperienza (cioè Concas, oggi ha tenuto in piedi la baracca in mezzo al campo da solo) si possa migliorare anche questo aspetto.

Secondo me gli episodi critici sono stati valutati bene, il primo giallo a Giacomazzi era un arancione, il secondo da regolamento trattenuta. Anche Memushaj era da cacciare fuori x doppio giallo ma aveva espulso Giacomazzi 2 minuti prima. Sperotto nel primo tempo ha toccato la boccia e Falco si è lanciato a terra, il rigore x noi ci stava tutto, doppia trattenuta in area e su Terigi (credo) palese, se nn lo teneva la buttava dentro lui da 4 metri senza dover tirare il rigore. L'ultima espulsione Pià avrà mandato affanculo l'arbitro secondo me un pò incarognito perchè Letizia lo ha semplicemente ridicolizzato per 70 minuti di partita (tolti sempre i primi 20).

Alla fine potevamo fare gol 3-4 volte almeno per le coronarie dei tifosi, comunque il miglior attacco del campionato non ha MAI tirato in porta in modo pericoloso, merito di tutta la difesa, ottima prestazione di tutti.

Oggi tutti quelli che sono scesi in campo hanno giocato molto bene, un applauso ad Arma che si sbatte veramente su ogni pallone e tiene alta la squadra, non è un bomber da 20 gol in questa squadra ma con un crescente apporto davanti dei centrocampisti può essere fondamentale.
mallo

Messaggioda mallo » 16/12/2012, 19:02

beh io ho visto che oggi la difesa leccese era ben schierata
di testa i 2 centrali non ce ne hanno fatta vedere una.
diciamo che pagano tanto l'espulsione di giacomazzi..x 2 falli lontani dall area!
noi molto bene sulle fasce e in mezzo...molto bene bianco
sportiello una sicurezza,terzini che spingono e difendono

oggi tutti da 7
un + a cortesi,digaudio,letizia ,concas e sperotto
++ a bianco

noi ragazzi siamo forti forti...e corriamo tanto ma tanto di piu!
in lega pro conta correre e ringhiare
chi ha piedi buoni ma non ha corsa si ferma qui!

ora mi aspetto uno stop domenica prossima a como..(perche le favole da queste parti finiscono sempre troppo presto)
e magari anche una bella uscita,alla cazzo, sui giornali...
giusto x farci passare un bel natale! :rox:

ci vuole davvero poco x migliorare qst squadra...giuntoli e bonacini lo sanno1
vedremo se hanno ancora voglia..e ancora voglia di credeci per davvero!

ultima cosa,ma forse e' una voce infondata:gira voce che a lecce non paghino gli stipendi...ma questi non sono cazzi nostri
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 16/12/2012, 19:02

Anche dal video il rigore mi sembra incontestabile.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 16/12/2012, 19:08

I Tesoro hanno già fatto fallire altre squadre se non sbaglio...

edit. la Pro Patria
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 16/12/2012, 19:11

Concordo con quasi tutto quello che ho letto, a parte 2 cose dette da Ronca.
1) noi sottotono.... Secondo me abbiamo fatto una partita praticamente perfetta anche all'inizio.
2) "ci manca lo spirito della grande squadra che è quello che ci ha fatto perdere punti a chiavari"..... A chiavari abbiamo fatto un partitone, cattivo concentrato e su grandi ritmi...
Tornando alla partita, grandi conferme e un graditissimo "ritorno", quello di Fabio Concas!!!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 16/12/2012, 19:12

Ho detto quello perchè secondo me se non si rompeva Zappacosta vincevano loro.
.M.

Messaggioda .M. » 16/12/2012, 19:14

mallo ha scritto:beh io ho visto che oggi la difesa leccese era ben schierata
di testa i 2 centrali non ce ne hanno fatta vedere una.

Io ho visto esattamente il contrario: il loro punto debole ė proprio li, se presi in velocità andavano in bambola..

mallo ha scritto:ora mi aspetto uno stop domenica prossima a como..(perche le favole da queste parti finiscono sempre troppo presto)

Mallo cazzo fai a modo e non farmi incazzare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 16/12/2012, 19:34

Leggendo le dichiarazioni post partita di giocatori e presidenza leccese mi tornano alla mente i Carrarini....

Torna a “Carpi Calcio”