CARPI-TERNANA

Moderatore: mallo

mallo

Re: CARPI-TERNANA

Messaggioda mallo » 06/02/2012, 10:30

X BABYLON: una curiosita'...mi dici quanti undicesimi della TERNANA attuale c'erano anche l anno scorso?
Alby

Messaggioda Alby » 06/02/2012, 10:34

Io non vedo tutto questo pessimismo. E' proprio vero che, se ci si abitua alla ferrari poi è dura guidare una buona macchina ma che ferrari non è.
Abbiamo preso con i denti un punto contro una squadra, a mio parere e x quello che si è visto ieri, non più forte ma NETTAMENTE più forte di noi. Domenica e non lo dico x scaramnzia fare punti la vedo dura dura dura dura. Sia per questioni "ambientali" (e non dico altro), sia perchè senza concas ma soprattutto memu è un grande svantaggio.
Ma anche se perdessimo?? qual'è il problema? RImarremmo sempre in piena corsa play off che, non scoridamolo, sarebbe un traguardo INCREDIBILE ed impensabile.
Rimpianti x essere passati in vantaggio non ne ho, sono più forti, ripeto, e anche se avessimo vinto non avremmo mai recuperato 5 punti.
Anzi, se ci penso è stata una grande giornata...il benevento ha perso e abbiamo preso un punto alla sesta!!
forever

Messaggioda forever » 06/02/2012, 10:48

Il punto é tutto grasso che cola. La Ternana é nettament + forte, noi dopo il mercato di riparazione non ci siamo ne rinforzati ne indeboliti.......gira e rigira, siamo quelli di prima. Il nostro campionato é da 5 posto se andrà bene, perché a parte le prime due, Pro Vercelli e Sorrento sono superiori..........speriamo che il Benevento smetta di crederci..........se Domenica la Ternana vincesse li, ci farebbe un favore enorme.
ciccio

Messaggioda ciccio » 06/02/2012, 11:16

per noi il campionato inizia dopo taranto
partite decisive saranno contro sorrento e benevento
e forse anche l'ultima a vercelli
io firmerei per un quinto posto
Mac

Messaggioda Mac » 06/02/2012, 13:43

lulu ha scritto:ALLENATORE INCOMPETENTE,MA LORUSSO CHI LO FA GIOCARE E' VERGOGNOSO...
EUSEPI IERI ERA UNA NULLITA'.
GOL DI KABINE GIA' VENDUTO.
BOH,NON VI FA PENSARE.
CONCAS QUANDO VEDE LA TERNANA E' ORRIBILE,SEMBRA CHE GLI FA UN PIACERE.
SECONDO ME C'E' DA PREOCCUPARSI...

i tuoi post son tutti esageratamente negativi.
non è che sei un troll venuto a seminare zizzania?
lulu

Messaggioda lulu » 06/02/2012, 14:17

Ognuno la pensa come gli pare,voglio vedere se qualcuno puo smentirmi su quello che ho detto,il primo ad essere incazzato sono io sia ben chiaro. Non capisco questo accanimento su di me.
Mi auguro di sbagliarmi,ma se dovessimo essere questi e arrivare ai play off sarebbero guai,sempre dal mio punto di vista.
I conti si fanno alla fine.
FORZA CARPI
Windows1

Messaggioda Windows1 » 06/02/2012, 14:49

Ma quali guai ??? siamo una neo promossa, ricordiamocelo e non abbiamo lo stadio.
I guai ci sono se lo stadio non si completa in fretta.
Non capisco perchè dai contro la società in questo modo, questa società teniamocela stretta e sosteniamola.
Comunque se mi vuoi parlare allo stadio, sono quello che di solito ha la bandiera a quadri bianca e rossa e sono sempre vicino a 3 o 4 ventenni (beati loro) che sono i possessori della bandiera.
Da quello che so io il contratto di Melara era già firmato, ma quando si è fatta avanti la Reggina, è stato lui che ha scelto la Reggina; il Carpi cosa poteva fare ?
Anche Arma voleva venire a Carpi ma la Spal si è opposta, se poi qualcuno di voi ha notizie più precise mi smentisca.
Io penso che Arma sia il Centravanti più forte del girone, da quello che vedo quando guardo le immagini su Raisport della lega pro.
Peccato che non sia venuto, ma i giocatori che abbiamo sono forti.
mallo

Messaggioda mallo » 06/02/2012, 15:06

prossime 2 gare:
ta-cp
bn-tr
re-sor
av-vc
-----------------
cp-av
sor-bn
tr-ta
vc-re
----------
ta-vc
sp-cp

molto lunga e molto dura...tra 2 giornate facciamo una diagnosi piu precisa...ragionando solo in ottica play off
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 06/02/2012, 15:29

ma qualcuno sa perche' non ha giocato ferretti?
.M.

Messaggioda .M. » 06/02/2012, 15:50

GIORGIO ha scritto:ma qualcuno sa perche' non ha giocato ferretti?

Credo che volesse una squadra piu dinamica, pronta ad aggredirli dalla loro difesa.
In questo probabilmente Kabine è meglio di Ferretti.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/02/2012, 16:31

Sono stati 33 i tifosi rossoverdi che hanno sfidato il gelo e due lunghi viaggi di andata e ritorno per seguire la Ternana a Reggio Emilia. Una rappresentanza di supporters rossoverde come al solito ha aspettato l'arrivo della squadra al Garden, nonostante il freddo e la tarda ora. Insomma con qualsiasi risultato i tifosi rossoverdi non fanno mai mancare l'attaccamento ed in questo caso hanno applaudito Cejas e compagni per un'altra buonissima prestazione in trasferta nonostante il risultato di parità.

Prendete spunto :
Sostegno ad ogni risultato quando i giocatori si sudano la maglia
Fiero di esser ancora senza voce per aver cantato anche per chi usa la voce tanto per dar aria alla bocca
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Mazze

Messaggioda Mazze » 06/02/2012, 16:42

lulu ha scritto:ALLENATORE INCOMPETENTE,MA LORUSSO CHI LO FA GIOCARE E' VERGOGNOSO...
EUSEPI IERI ERA UNA NULLITA'.
GOL DI KABINE GIA' VENDUTO.
BOH,NON VI FA PENSARE.
CONCAS QUANDO VEDE LA TERNANA E' ORRIBILE,SEMBRA CHE GLI FA UN PIACERE.
SECONDO ME C'E' DA PREOCCUPARSI...

lorusso gioca perchè deve giocare...fa parte dell'accordo con la sampdoria ke è proprietaria del cartellino...anche se sembra che donnarumma sia molto più forte di lui!
steve

Messaggioda steve » 06/02/2012, 16:53

il numero e il tono dei messaggi del dopo partita testimonia quanto ci si credesse....comunque anche questa piccola delusione(perche' e' innegabile che un po di amaro in bocca a fine partita ci fosse...) servira' a far crescere e maturare (e quindi radicare) una tifoseria giovane,che ha sostanzialmente vissuto solo sfide al vertice negli ultimi tempi......e a trasmettere questa 'maturita'" anche ad una societa' giovane che ha bisogno di basi solide su cui fondare un progetto...infatti la cosa che mi ha fatto piu' incazzare ieri e' stato il sentire inveire con offese e madonne varie certi signori di mezz'eta' verso giocatori biancorossi di cui non conoscevano neanche il nome....mah...ben vengano le critiche s'intende, ma ieri ho percepito quasi un'isteria collettiva durante le partita e non un supporto ad una squadra comunque nettamemte inferiore alla Ternana...
CASARI UNO DI NOI!
bdc

Messaggioda bdc » 06/02/2012, 17:13

GIORGIO ha scritto:ma qualcuno sa perche' non ha giocato ferretti?

io avrei anche da chiedere,
perini, perrulli, di gaudio, de paola, donnarumma, bocalon, bastianoni...... :rox:
Mac

Messaggioda Mac » 06/02/2012, 17:34

lulu ha scritto:Ognuno la pensa come gli pare,voglio vedere se qualcuno puo smentirmi su quello che ho detto,il primo ad essere incazzato sono io sia ben chiaro. Non capisco questo accanimento su di me.
Mi auguro di sbagliarmi,ma se dovessimo essere questi e arrivare ai play off sarebbero guai,sempre dal mio punto di vista.
I conti si fanno alla fine.
FORZA CARPI

ok, come non detto sul discorso troll però mi sembri un po' troppo critico verso una società che ha lavorato benissimo fino ad ora.
veniamo da due promozioni consecutive, non è che se per un anno come neopromossa ci "limitiamo" a mantenere la categoria sia un fallimento.
le critiche verso allenatore e giocatori ci stanno, certo, ma giocano nella nostra squadra e se vedo che hanno dei limiti ma fanno il possibile a me van bene lo stesso.

Torna a “Carpi Calcio”