Messaggioda davidemally » 06/02/2012, 19:17
Io non scrivo quasi mai e non vorrei passare per colui che posta solo per criticare . Io sono il primo a dire che stiamo facendo un GRAN campionato e che è un onore sapere che il Carpi lotta per i playoff , ma sfido chiunque , arrivati a questo punto , con gli elementi in squadra che abbiamo , ci si possa accontentare e dire " però è stato bello .....sarà per la prossima volta " .......come si fa a dire che Notaristefano stà facendo bene , ma avete visto dove giocano i nostri attaccanti ? Laurini non corre più sulla fascia ? Centrocampisti fuori posizione ....Memu non può inventare punizioni miracolose sempre . Per 3/4 del girone di andata eravami il migliore attacco ora soffriamo da bestia a metacampo e non facciamo più gol o facciamo una fatica incredibile a farli ed in compenso uno lo prendiamo sempre , uomini in campo che compensano con la corsa ciò che gli schemi non permettono formazioni schierate sempre e solo sulla difensiva che si giochi con la prima o che si giochi con l'ultima ........ma io dico , va bene tutto, ma abbiamo le potenzialità per giocarcela con le prime e stiamo mandando tutto a puttane , pretendo ? Sono troppo critico ? Forse anzi sicuramente si ma se a voi va bene questo tipo di gioco ( quello ultime di questo allenatore ) allora OK . La Ternanan è forte lo sapevamo ma al di la delle assenze la differenza tra noi è loro è stata solo che lo un gioco lo hanno PALLA bassa e fraseggi con l'uomo sempre vicino ......non lo so io vedrò partite diverse .
SIAMO PARI ALLE ALTRE come organico ......fidatevi ma senza gioco non si va da nessuna parte .