FUTURO

Moderatore: mallo

Windows1

Re: FUTURO

Messaggioda Windows1 » 22/06/2012, 9:32

chinito ha scritto:Setti via, Bona via, a Carpi non si può fare calcio

Bravo, se i due fossero rimasti concentrati e insieme per andare in B l'anno appena concluso senza avere distrazioni da piazze più grandi,
a questo starebbero gestendo i soldi di sky del prossimo anno.
Purtroppo sono interessi e scelte imprenditoriali, il pesce grande mangia il pesce piccolo, è la realtà carpigiana.
Ultima modifica di Windows1 il 22/06/2012, 9:48, modificato 2 volte in totale.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 9:46

Windows1 ha scritto:Dario mi sembrano troppo polemiche le tue parole.
In 3 anni, cori per il presidente non ne ho mai sentiti e mi dispiace molto di questo. Non capisco perchè non abbiamo provato a tenercelo stretto.
Avremmo potuto e dovuto lanciarli, io non sono ultras e rispetto le vostre lotte,
ma anche gli ultras devono rispettare chi mette il bene del Carpi al primo posto e chi si dispiace che Bonacini abbia lasciato.
Io, dopo che ha lasciato così, non me la sono mai sentita di dire: "grazie" anche se sono molto amareggiato per il suo abbandono

INFATTI HO CAPITO CHE IO E TE SIAMO DI DUE PIANETI DIVERSI....cio' che mi piacerebbe capissi è che più si sale in questo mondo più di gente innamorata di un maglia come siamo noi qua sopra non ne trovi....però si pretende che chi agisce per interesse venga poi amato come colui ke ci mette cuore e passione...eh no poi....

Legittimo che fosse stanco di carpi o che volesse fermarsi...va bene accetto......non accetto che escano comunicati ridicoli per giustificare uscite di scena già pianificate.....un coro per il patron qui un coro là...e poi viene fuori che seguiva l'affair modena gia' da tempo(dato che non mandi una trattativa da migliaia di euro in 48ore)......ci molla per cosa poi???per andare a Modena se la trattativa va a buon fine......SCUSAMI WINDOWS MA MATERIALE PER ESSERE POLEMICO NE HO......
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 9:53

il resto del carlino Edizione di MODENA (ven, 22 giu 2012)

«Non ci siamo - sbotta il numero uno della cooperativa di Concordia - Bonacini mi ha chiesto una sponsorizzazione da 1,5 milioni di euro a stagione per due anni. Io gli avevo proposto 500 milioni per ogni campionato fino al 2014, con un aumento in caso di serie A. Forse non ci siamo capiti.
Se resto al 51% con il consolidato fiscale perdo la stessa cifra. Non può essere. E’ una proposta che ci allontana da lui.

Con Bonacini ci siamo parlati diverse volte - aggiunge - . Tutti vogliono Bonacini ed era giusto valutare una sua proposta scritta. Che non mi soddisfa.
Visto che Bonacini ha voglia di Modena e Casari ha voglia di farsi da parte.

COSì PER DIRE L'AMORE PER I BIANCOROSSI E LA PROPRIA CITTà....CONCLUDO CON ABBASSO GAUDI W LA STONE ISLAND
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/06/2012, 10:09

Una volta esistevano le bandiere...
...da qualche anno non piu'...
Oggi ci dobbiamo anche sorbire i presidenti...
...ma il concittadino che vuole i rivali va oltre ad ogni logica di tolleranza

Senza il tifoso, il calcio non esisterebbe, la fine del calcio e' vicina forse non lo hanno capito

NO ALLA TESSERA, non ci avrete mai come volete
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 10:21

e vuole pure che gli dica grazie.....mentre tratta il Modena......preferisco tornare a Rolo ma con una dignità...
Viva IL Fiduciario
turati

Messaggioda turati » 22/06/2012, 11:24

via il letame
Mac

Messaggioda Mac » 22/06/2012, 13:09

Windows1 ha scritto:.............................
A me dove va non interessa molto: leggo molti commenti infastiditi perchè va a Modena, a me infastidisce di più il fatto che vada via e lasci Carpi come ha fatto Setti (bravo chinito), il mio dolore è legato al fatto che lascia Carpi, non a dove vada....................

invece secondo me c'è una bella differenza.
posso capire che tenti di avere maggiore visibilità in b ma chiunque ami il carpi fc non andrebbe mai a m....a per salvare i nostri rivali storici, in più c'è anche il rispetto dovuto ai tifosi. così dimostra che proprio non gliene frega niente. inoltre c'è anche la presa per il culo di aver rotto il cazzo tutto l'anno a lamentarsi mentre pianificava già il tradimento.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 13:52

mac sposami!!!
Viva IL Fiduciario
Mac

Messaggioda Mac » 22/06/2012, 15:07

dariocarpi ha scritto:mac sposami!!!

mmhhh...
non so se sei il mio tipo.
nel caso sarò io l'attivo.
:lol:
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/06/2012, 15:23

Mac ha scritto:
Windows1 ha scritto:.............................
A me dove va non interessa molto: leggo molti commenti infastiditi perchè va a Modena, a me infastidisce di più il fatto che vada via e lasci Carpi come ha fatto Setti (bravo chinito), il mio dolore è legato al fatto che lascia Carpi, non a dove vada....................

invece secondo me c'è una bella differenza.
posso capire che tenti di avere maggiore visibilità in b ma chiunque ami il carpi fc non andrebbe mai a m....a per salvare i nostri rivali storici, in più c'è anche il rispetto dovuto ai tifosi. così dimostra che proprio non gliene frega niente. inoltre c'è anche la presa per il culo di aver rotto il cazzo tutto l'anno a lamentarsi mentre pianificava già il tradimento.

...non dal nulla venne la frase, pre play off con il Sorrento, del Cabassi pieno non mi interessa...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
L|nux

Messaggioda L|nux » 22/06/2012, 16:20

Windows1 ha scritto:Dario mi sembrano troppo polemiche le tue parole.
In 3 anni, cori per il presidente non ne ho mai sentiti e mi dispiace molto di questo. Non capisco perchè non abbiamo provato a tenercelo stretto.
Avremmo potuto e dovuto lanciarli, io non sono ultras e rispetto le vostre lotte,
ma anche gli ultras devono rispettare chi mette il bene del Carpi al primo posto e chi si dispiace che Bonacini abbia lasciato.
Io, dopo che ha lasciato così, non me la sono mai sentita di dire: "grazie" anche se sono molto amareggiato per il suo abbandono

Io dico che per fortuna non ci siamo fatti prendere per il culo, facendo cori a favore di un presidente mentre meditava di comprare il Modena.
E' evidente che Bonacini non è venuto a fare il presidente a Carpi per passione della sua città, ma per altri interessi e quindi non sarebbero stati quattro cori fatti da alcuni tifosi a fargli cambiare idea nel momento che avesse deciso di andarsene per le sua ambizioni.
Questo qualcuno l'ha capito sin da subito ed è per questo motivo che è sempre stato sentito con un certo distacco malgrado io penso sia comunque da ringraziare per una gestione che ci ha portato dalla D alla C1.

Linux
Windows1

Messaggioda Windows1 » 22/06/2012, 16:42

Io non credo che quando sia partito dalla serie D, con la fusione tra Dorando e Carpi, meditasse di comprare il Modena.
Ma io voglio sapere: se invece del Modena, stesse meditando di comprare il Bologna o una piazza del genere (Verona come Setti) i cori li avrebbe meritati ?
io mi sentirei tradito lo stesso come tifoso biancorosso, come sono tradito adesso.
Linux scusami io non capisco: ti senti di ringraziarlo perchè ci ha portato dalla D alla C1, ma non ha meritato nemmeno un coro in questi anni ?
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 16:56

Linux tu non sei un ultras(tue parole)....noi che ci sentiam tali proviamo a farti capire il nostro pensiero...a noi non interessano vittorie,punizioni di memu,la c1 o almeno non è la cosa principale....ci piacerebbe che le persone al vertice fossero prima di tutto innamorate...poi se sbagliano(nei limiti del possibile pazienza)...la passione e la coerenza sono elementi essenziali.....

Da quando è stato qui non ha mai tenuto un comportamento che nn fosse strafottente o da prima donna...non gliene mi fregato un cazzo di noi tifosi...poi quest anno tra le sparate delle 3esse e l'affair modena si è giocato la stima di molti.....

i cori si fanno per la maglia e per il gruppo...il resto passa tutto
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/06/2012, 17:03

che linux...windows volevo dire...pardon
Viva IL Fiduciario
L|nux

Messaggioda L|nux » 22/06/2012, 17:28

Windows1 ha scritto:Io non credo che quando sia partito dalla serie D, con la fusione tra Dorando e Carpi, meditasse di comprare il Modena.
Ma io voglio sapere: se invece del Modena, stesse meditando di comprare il Bologna o una piazza del genere (Verona come Setti) i cori li avrebbe meritati ?
io mi sentirei tradito lo stesso come tifoso biancorosso, come sono tradito adesso.
Linux scusami io non capisco: ti senti di ringraziarlo perchè ci ha portato dalla D alla C1, ma non ha meritato nemmeno un coro in questi anni ?

Parlare di cori meritati o non meritati non credo abbia senso.. diciamo che secondo me non sono venuti spontanei dalla maggioranza dei tifosi biancorossi perchè Bonacini ha sempre dato l'impressione di gestire tutto più che per suo ego personale che per passione per la squadra della città e probabilmente sempre con un occhio rivolto ad altre realtà (che siano Dorando, Carpi, Modena o Bologna è uguale)
Come giustamente diceva Dario, i cori vengono quando qualcuno rappresenta la maglia e la città. Bonacini questo non lo ha trasmesso.
Malgrado questo, a Carpi ha fatto un progetto importante, ci ha portati dalla D alla C1 e tanti giocatori importanti per cui non vedo perchè non dovremmo rendergliene atto.

Torna a “Carpi Calcio”