Windows1 ha scritto:Io non credo che quando sia partito dalla serie D, con la fusione tra Dorando e Carpi, meditasse di comprare il Modena.
Ma io voglio sapere: se invece del Modena, stesse meditando di comprare il Bologna o una piazza del genere (Verona come Setti) i cori li avrebbe meritati ?
io mi sentirei tradito lo stesso come tifoso biancorosso, come sono tradito adesso.
Linux scusami io non capisco: ti senti di ringraziarlo perchè ci ha portato dalla D alla C1, ma non ha meritato nemmeno un coro in questi anni ?
Parlare di cori meritati o non meritati non credo abbia senso.. diciamo che secondo me non sono venuti spontanei dalla maggioranza dei tifosi biancorossi perchè Bonacini ha sempre dato l'impressione di gestire tutto più che per suo ego personale che per passione per la squadra della città e probabilmente sempre con un occhio rivolto ad altre realtà (che siano Dorando, Carpi, Modena o Bologna è uguale)
Come giustamente diceva Dario, i cori vengono quando qualcuno rappresenta la maglia e la città. Bonacini questo non lo ha trasmesso.
Malgrado questo, a Carpi ha fatto un progetto importante, ci ha portati dalla D alla C1 e tanti giocatori importanti per cui non vedo perchè non dovremmo rendergliene atto.