CARPI-TERNANA

Moderatore: mallo

Mazze

Re: CARPI-TERNANA

Messaggioda Mazze » 10/02/2012, 19:22

comunque donnarumma sta facendo il torneo di viareggio con il napoli primavera...forse gioca poli??
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 10/02/2012, 19:26

oggi leggevo che il napoli è uscito. cmq usiamo la discussione appropriata.
tifosovero

Messaggioda tifosovero » 10/02/2012, 20:50

GIORGIO ha scritto:
tifosovero ha scritto:
Alby ha scritto:"ma che cazzo di tifoso sei? come fai a gioire se un nostro giocatore ha preso 4 giornate????? :pampam: e poi questo Tuo accanimento verso Lorusso è incomprensibile...domenica lo hai visto giocare ? o parli solo per sentito dire?

certo che il buon lorusso ha più "avvocati" che Berlusconi! appena qualcuno ne parla male, subito c'è gente che si iscrive solo per difenderlo! AMMIREVOLE DAVVERO.
Posso dire però c'lè stè un CAIOUN a prendere 4 giornate o rischio la condanna??

io non difendo lorusso anzi sul fatto che abbia preso 4 giornate sono daccordo che è stato un gran coglione ( :nono: poi chissà cosa gli avrà detto di così grave :oops: ...forse tifosa 1 potrebbe dircelo :asd: ); io dico che cmq è una forza in meno per il carpi e da tifoso (vero) non posso certo gioirne :pampam: . Poi se vogliamo fare un'analisi semplicemente tecnica ritengo che mentre all'inizio le prestazioni del lorusso erano più che preoccupanti :?: :( (lo avrei mandato via a calci nel culo, era oggettivamente indolente, spaesato)...ora invece era notevolmente cresciuto di partita in partita e ultimamente a me personalmente non dispiaceva affatto, anzi... :rotfl: e ora che finalmente secondo me dava peso alla difesa controllando bene la sua fascia con personalità si è fatto dare 4 giornate.... che cazzone!!! :nono: (speriamo almeno ne levino 1). vedremo se donnaruma :?: che alcuni forumisti vedono come il messia :lol: sarà in grado sulla difensiva di controllare sufficientemente la nostra fascia sinistra....io che l'ho visto giocare dubito... (spero di sbagliare...). Io cmq sono un grande tifoso di Concas e quando sento criticare anche Lui con cattiveria non lo sopporto, sta facendo un grande campionato!!! forza carpi :beer:

non pensavo di toccare il tuo "pupillo", io da tifoso vero gioisco quando il CARPI CALCIO VINCE, indipendentemente se ci gioca Cicciolina Pierino o Lorusso, quindi se un giocatore del carpi lascia in 10 la squadra e prende 4 giornate non solo sono incazzato con lui ma lo frusto anche, perche' solo un cretino offende l'arbitro dopo un'espulsione, ibra e' un cretino lorusso e' un cretino. cmq parere personale a me non piace e ti dico anche che gioca solo perche' c'e' la regola dei giovani altrimenti la serie C la vede con il binocolo. cmq chiudo il discorso che magari ad altri non interessa.[/quote]
Vedi che non hai ancora capito?...io non difendo lorusso, non è il mio pupillo e come te non lo conosco nemmeno io. Ti (e per alcuni Vi) critico perchè sparate a zero senza secondo me neanche argomenti tecnici...cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro. Il fatto che ti critico che sia lorusso concas pinco o pallino un vero tifoso (e da qui è il mio nick) è sempre dalla parte della squadra...poi si può (e ci mancherebbe altro) criticare ed argomentare tecnicamente i giocatori, gli schemi ecc...ma gioire su una squalifuca come hai fatto tu non non lo capisco e da tifoso non lo accetto...è comunque una forza in meno (anzi con concas e cioffi) tre in meno per il carpi!!!
tifosovero

Messaggioda tifosovero » 10/02/2012, 21:00

Alby ha scritto:TIFOSOVERO,
ti ringrazio per lo stolto (per non dire altro).
so bene dove giocavamo anni addietro (nemmeno tanti), ma non capisco cosa centri. Cmq, OVVIAMENTE, non ho assolutamente nulla (lo ripeto) contro lorusso persona (che non conosco nemmeno), calicisticamente parlando lo ritengo un giocatore di serie D. Ma io sono stolto, per cui posso certamente sbagliare.
E' già la seconda volta che "discuto" per lorusso e se me lo avessero detto tempo fa,sarei rimasto scioccato dalla notizia, considerando quanto mi freghi della questione.
Chiuso qui, senza rancore e soprattutto senza offese (visto che io non ti ho mai offeso).
saluti

azzo.... :shock: visto quello che dite (e diciamo, io per primo) agli avversari, arbitri e... :pampam: talvolta ai giocatori della nostra squadra, siamo ben presi...cmq se ti si offeso per "stolto" ritirero' e ti chiedo scusa :beer:
Per inciso: "stolto" (aggettivo e sostantivo derivante dal latino "stultus" usato dal XIII secolo che sostanzialmente significa "insensato")....non mi sembra un'ingiuria grave, su dai!!! :beer:

Torna a “Carpi Calcio”