CARPI-PISA

Moderatore: mallo

mallo

Re: CARPI-PISA

Messaggioda mallo » 05/12/2011, 0:17

cesca anche oggi si e' dannato l anima e sgomitato.
notaristefano e' pacato d animo..sinceramente i cambi sbagliati che dici nn li capisco???
pasciu x poli ci sta
pz x diga anche
pietri x eusepi...forse era da togliere cesca..o forse da inserire "cassaforte perulli" x una punta..boh..il mister ce' ed e' bravo x ora!!!
se si vinceva pero' ora eravamo qui a parlare di partitona(perche tranne i 10 min finali e' stato un gran CARPI)

vero che il pisa aveva tanti giovani e squadra rimaneggianata..quindi ribadisco 2 punti buttati nel rogo!

ora foligno...che nn sara' x niente una passeggiata...mi sa di quelle partite che girano di sfiga,che domini e che perdi x un marone con un tiro in porta del cazzo,con un arbitro indegno e miracoli del portiere avversario :rox:
ste

Messaggioda ste » 05/12/2011, 7:20

Gestiti male gli ultimi minuti della partita gia vinta contro un
ottima squadra rimaneggiata i cambi x affaticamento
avrei messo perulli invece che pietreb .un elogio agli ultras
che ieri si sono fatti sentire alla grande purtroppo non ripagati
con una vittoria.
FALCO

Messaggioda FALCO » 05/12/2011, 8:45

Problema numero 1 le nostre punte non fanno gol, corrono si dannano spintonano quello che vogliamo, ma non fanno gol. Non a caso ha sbloccato il risultato Poli.......
Il loro portiere sara' anche Buffon ma quando ti trovi 2/3 volte a tuxtu DEVI fare gol.
Perna pur non avendo fatto nulla di incredibile quando si e' trovato li l'ha buttata dentro. Se poi sbagliamo i rigori.....
Problema numero 2 penso che anche un cieco abbia visto che a centro campo eravamo cotti. Concas ha corso tantissimo fino al 70' Sogus ha cercato di tamponare fino ad esaurisi, Memu nel secondo tempo e' calato vistosamente, hai due punte cotte che non aiutano in difesa, cacchio ma metti qualche centrocampista che tenga la palla e perda qualche minuto. Pesantissima l'assenza di Laurini ma ancor di piu' di Perini in mezzo. L'innesto di Obodo ha fatto pendere il gioco nella nostra' meta' campo e i risultati si sono visti. Peccato perche' un PIsa cosi' dimesso senza Carparelli, Obodo, Illari e altri tre giocatori importanti non ci capitera' piu'.
Coraggio siamo terzi e giochiamocela a Foligno in attesa del big-match con il Vercelli.
PS grazie agli amici vicentini........
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/12/2011, 9:30

Non credo sia stata così pesante l'assenza di Laurini, Poli ha fatto anche gol. Poli non fa rimpiangere Laurini, assolutamente.
Poi è stato sostituito, secondo me perchè ammonito.
.M.

Messaggioda .M. » 05/12/2011, 11:22

Poca voglia di commentare una beffa del genere, rimando a quando il nervoso sarà completamente passato..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Alby

Messaggioda Alby » 05/12/2011, 13:02

ho pensato tanto a cosa scrivere...ma sono talmente incazzato che non riuscirei a scrivere nulla di diverso da un insieme poco eterogeneo di insulti e parolacce!
Per cui passo e chiudo.
Solo una cosa: io, povero illuso, fino al 71 cominiciavo davvero a credere che la seconda lettera dell'alfabeto non fosse poi così impronunciabile...18 (anzi 21min e 40 sec dopo) mi sono dato dell'imbecille per averlo pensato.
ABBIAMO SMESSO DI GIOCARE DOPO IL LORO GOL. senza motivo. bastava solo fare quello che sappiamo fare...giocare meglio di loro.
davide

Messaggioda davide » 05/12/2011, 13:16

Chi di voi a luglio, nn avrebbe firmato per essere terzi a meta' dicembre? Io l avrei fatto!!' La seconda letter dell alfabeto e' pronunciabile albi :asd: Cammino secondo ne: vinciamo a Foligno e con il Vercelli, vinciamo con la tritium a Monza e con il Viareggio, pareggiamo a lumezzane, vittoria con la ternana , sconfitta a Taranto , vinciamo al CABASSI con l Avellino, pareggiamo a Ferrara con la spal , vinciamo con la Reggiana , pareggiamo con il sorrento, perdiamo a foggia, vinciamo con il Como e il Monza , pareggiano con il benevento , perdiamo a Pisa , poi vinciamo con pro e Foligno. O
.M.

Messaggioda .M. » 05/12/2011, 14:08

[youtube]MVUF49U-oZQ[/youtube]
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/12/2011, 14:15

Vedo adesso il 2-1 bene, ma è Cioffi che la butta in mezzo invece di rimetterla in angolo ... strano. Forse la tocca il giocatore del Pisa.
Gol davvero fortuito, peccato.
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 05/12/2011, 14:27

io ero malato quindi vedo le azioni solo adesso, si in effetti sul primo goal , poteva anche prenderla Bastianoni, ma cioffi rinvia in mezzo all'area contro ad un giocatore del pisa pura casualita', mentre il secondo non ho mai visto un giocatore(che non ho visto chi fosse) girarsi sul cross, un cross lentissimo e ti giri? poi vabbe' le marcature sono un'optional , aspettavano me in marcatura, o stai piu' alto e lo metti in fuorigioco o marchi!!!!!! brucia ma va bene cosi' fa tutto esperienza.
mallo

Messaggioda mallo » 05/12/2011, 14:33

MA CHI CAZZO LO MARCAVA PERNA SUL 2°GOL?
cioffi sto giro e' determinante in negativo su entrambi i gol
1-nn la spazza di testa
2-la liscia di brutto

2 bei regali direi!peccato.
ci abbiamo solo la nebbia..solo la nebbia..abbiamo solo la nebbia.. :rotfl: :asd:
vendofumo

Messaggioda vendofumo » 05/12/2011, 17:24

rivedendo i gol che abbiam preso mi vien solo una cosa dire....una bella bestemmiona :sisi: :nono:
ciccio

Messaggioda ciccio » 05/12/2011, 17:49

siamo stati dei polli come molte altre partite
altri 15 punti e siamo salvi come dice giuntoli
poi se danno altri punti in meno al taranto alla ternana al como
come si dice in giro si puo' sperare nei play off
borabora

Messaggioda borabora » 05/12/2011, 18:06

fuori Eusepi si è perso un uomo secondo me fondamentale in questa squadra.
La capacità che ha lui a mantenere palla in avanti non ce la nessuno dei nostri attaccanti.
E' andato fuori per la caviglia malconcia altrimenti il mister avrebbe sostituito cesca.
Ma fa lo stesso avanti così abbiamo una squadra con uomini di qualità in tutti i reparti,una società solida che si rinforzerà a fine anno perccato per il pubblico di merda. L'anno prossimo riempiremo il cabassi ne sono certo.
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/12/2011, 19:19

Siamo sempre terzi, qui stiamo facendo una tragedia quando non è il caso.
Impariamo da questa lezione a tenere palla, a gestire meglio il vantaggio, a capire che le partite durano 94 minuti e non 75.

Avanti Carpi, siamo sempre terzi e speriamo che stasera il Como non vinca.
Andiamo a foligno a prenderci i 3 punti, la partita di ieri è andata e guardiamo avanti.

Ed infatti il Monza ha fermato il Como, per cui pensiamola così:
andiamo a Foligno a prendere 3 punti e magari il Monza ferma anche il Pisa ...

Tutti a FOLIGNO !!!!
Ultima modifica di Windows1 il 05/12/2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Carpi Calcio”