il mercato di gennaio
Moderatore: mallo
-
walther binni
Re: il mercato di gennaio
ciao! avete notizie di Ferretti? io da qua so niente....?! 

-
ste
Walther pazienta ancora un paio di ore poi verra ufficializzato il suo prestito.
-
walther binni
- mallo
tranquilli!!!!!!!!!!1...nn fatemi dire altro.
....grosse novita' in cantiere mercato..mi cucio la bocca altrimenti strippate
....grosse novita' in cantiere mercato..mi cucio la bocca altrimenti strippate

-
walther binni
il mio collega di sorrento aveva ragione ... vi risultano due doriani giovani già presi come 'seconde linee di belle speranza di cui uno al posto di Lorusso?
è vero che Sogus va via in prestito?
ma che para....
è vero che Sogus va via in prestito?
ma che para....
-
walther binni
uè ragassi (alla bersani) ma qua ci stiamo ca...ndo addosso e voi pettinate le bambole e ridete PERCHE' SAPETE??!!!!
e non dite? ma dite
che 'suffrimiento!"
qua si parla solo di Roma lazio e lotiti vari tutti pieni di debiti ...!! e al max del ..latina...
giornali locali niente....
siete solo voi il mio ossigeno biancorosso.. domani rientro ma se penso a Kabine punta centrale la sento per radio in internet (se la trasmettono)
che 'suffrimiento!"
qua si parla solo di Roma lazio e lotiti vari tutti pieni di debiti ...!! e al max del ..latina...
giornali locali niente....
siete solo voi il mio ossigeno biancorosso.. domani rientro ma se penso a Kabine punta centrale la sento per radio in internet (se la trasmettono)

-
walther binni
Il centravanti dell Spal, Rachid Arma, capocannoniere del girone A di Prima Divisione è richiesto da vari club. Oltre a Reggina, Cremonese e Carpi è spuntato - dalle indiscrezioni riportate da La Nuova Ferrara - ultimamente anche il Brescia, nel caso che le rondinelle non riescano ad arrivare a Larrondo del Siena o all'attaccante Granoche del Novara, che sono i principali obiettivi.
tuttolegapro 3 ore orsono...
tuttolegapro 3 ore orsono...
-
davide
Svelaci tutto mallo
- Ronca
- Amministratore
Ma nn avete ancora capito che mallo nn sa na sega?
Io son felice che si prendano i giovani buoni da far giocare senza ansia e che anzi possano dare qualcosa alla squadra. Per me serve solo un centrocampista centrale con coglioni ed esperienza poi sta squadra sta già a posto perchè manca di carattere nn di talento.
E per inciso Arma non lo prenderemo mai
Io son felice che si prendano i giovani buoni da far giocare senza ansia e che anzi possano dare qualcosa alla squadra. Per me serve solo un centrocampista centrale con coglioni ed esperienza poi sta squadra sta già a posto perchè manca di carattere nn di talento.
-
borabora
Ronca ha scritto:Ma nn avete ancora capito che mallo nn sa na sega?![]()
il centrocampista centrale il carpi lo ha gia si chiama Concas. serve un esterno molto forte e per me si chiama Melara è lui il nostro uomo.
Il carpi lo sta trattando e si farà, sempre secondo me
-
mao
per me m---n e i---r non riescono a chiudere su tevez perchè c' è di mezzo il CARPI FC!!
- mallo
come volete ragazzi...io di bombe ne ho almeno 2!
vi ho deto di stare tranquilli
walther:in progetto ce' un giovane terzino sx del '91 della samp..che pero' nn vorrebbe cederlo al carpi x non fare il doppione con lorusso(anch egli della samp)
x il resto borabora ha centrato l obbiettivo numero uno!
si punta a melara e si sposta in centro concas...oppure si va con il 4321 o 4231....al mister la scelta
poi in arrivo un altro attaccante...che nn e' ANDREINI
ultima cosa:i 3 giovani presi(terigi,bonip,scialpi(quello di rocchenrolen)9 sono una garanzia!
ps:gran colpo dei gialli che si sono presi ardemagni
vi ho deto di stare tranquilli
walther:in progetto ce' un giovane terzino sx del '91 della samp..che pero' nn vorrebbe cederlo al carpi x non fare il doppione con lorusso(anch egli della samp)
x il resto borabora ha centrato l obbiettivo numero uno!
si punta a melara e si sposta in centro concas...oppure si va con il 4321 o 4231....al mister la scelta
poi in arrivo un altro attaccante...che nn e' ANDREINI
ultima cosa:i 3 giovani presi(terigi,bonip,scialpi(quello di rocchenrolen)9 sono una garanzia!
ps:gran colpo dei gialli che si sono presi ardemagni
-
walther binni
Mallo, ma che intoppo c'è con Ferretti?
e poi, il terzino (alter ego di Lorusso) ha firmato o no? non è del Napoli '? Boh... ormai sono driblato e rimbambito anch'io sulla fascia e non ci sto capendo più una fava...!ormai sulla tastiera sembro Lorusso domenica negli ultimi 15 minuti ....
io vedo che passano i giorni e con i pescivendoli rischia di giocare la squadra di novembre senza ...Cesca...
sarò tranquillo solo a firme VERGATE E CHIARE!!!
e l'altra bojata del lungo degente Paskuà Brun--ello? (non di montalcino!)
meglio il centravanti della Berretti 100 volte ....
speriamo e incrociamo
le dita
torno oggi dalla capitale per vedere che squadra metteremo in campo vs gli ittici...
e poi, il terzino (alter ego di Lorusso) ha firmato o no? non è del Napoli '? Boh... ormai sono driblato e rimbambito anch'io sulla fascia e non ci sto capendo più una fava...!ormai sulla tastiera sembro Lorusso domenica negli ultimi 15 minuti ....
io vedo che passano i giorni e con i pescivendoli rischia di giocare la squadra di novembre senza ...Cesca...
sarò tranquillo solo a firme VERGATE E CHIARE!!!
e l'altra bojata del lungo degente Paskuà Brun--ello? (non di montalcino!)
meglio il centravanti della Berretti 100 volte ....
speriamo e incrociamo
le ditatorno oggi dalla capitale per vedere che squadra metteremo in campo vs gli ittici...

-
walther binni

- mallo
dall informazione di oggi sembra che si sia virato su donnarumma della nocerina...quindi come terzino sx siamo a posto
la samp nn voleva fare il doppione in quel ruolo
x ferretti:dicono sia questione di ore...al pres dello spezia manca l inchiostro x fare la firma(mastronunzio e' fermo e iunco leggermente acciaccato)
x bruno:in c1 stra lusso...a me non dispiacerebbe affatto
x luisi :40mila cucchi x 6 mesi...circa 6,5 al mese...dio can dovresti provare la fabbrica x un mesetto...farti una settimana di turni...poi vedi te che vanno bene anche 2mila al mese...privilegiati del cazzo simil politici!
bye
la samp nn voleva fare il doppione in quel ruolo
x ferretti:dicono sia questione di ore...al pres dello spezia manca l inchiostro x fare la firma(mastronunzio e' fermo e iunco leggermente acciaccato)
x bruno:in c1 stra lusso...a me non dispiacerebbe affatto
x luisi :40mila cucchi x 6 mesi...circa 6,5 al mese...dio can dovresti provare la fabbrica x un mesetto...farti una settimana di turni...poi vedi te che vanno bene anche 2mila al mese...privilegiati del cazzo simil politici!
bye