LUMEZZANE-CARPI
Moderatore: mallo
-
BOLLE
Re: LUMEZZANE-CARPI
Prendiamoci questo punto per buono anche se oggi da quel che ho sentito alla radio,non e'stato il miglior carpi, pareggiato al 93° su rigore e mai dominato l'avversario.
-
ciccio
abbiamo +7 di vantaggio sulla sesta tritium
- mallo
intanto doppietta di bomber pietribiasi in renate-mn 2-2
- .M.
BOLLE ha scritto:Prendiamoci questo punto per buono anche se oggi da quel che ho sentito alla radio,non e'stato il miglior carpi, pareggiato al 93° su rigore e mai dominato l'avversario.
E' il sogno di ogni tifoso: un bel punto rubato su rigore inesistente al 95.

Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
rosto2
Prestazione poco convincente, Ferrenti senza il ritmo partita nelle gambe,abbiamo avuto qualche bdell'ala azione ma davamo la sensazione di non avere il controllo della partita. Troppi lanci e poco gioco corale..
Unico aspetto posivo il punto,di solito queste partite le perdiamo.
-
rosto2
Prestazione poco convincente, Ferrenti senza il ritmo partita nelle gambe,abbiamo avuto qualche buona occasione ma senza mai avere il controllo della partita. Troppi lanci e poco gioco corale..
- mallo
altri resoconti....di chi c'era
- .M.
Direi che le due righe di rosto sintetizzano bene la trasferta di Lumezzane: brutta partita, noi poco pungenti in attacco anche per la scarsa condizione di Ferretti, molto meglio il Lumezzane che sulle fasce laterali ci ha messo parecchio in difficoltà. Ripeto unica nota positiva il calcio di rigore al 95. Per il resto meglio voltare pagina e cercare di capire il perchè questa squadra con buone potenzialità non riesce ad esprimere un bel gioco corale.
Ma quale serie A!
- mallo
come mai DE PAOLA in panca e in quel ruolo preferito Poli
- .M.
Questa è una bella domanda, da girare immediatamente al diretto interessato (Notaristefano).
Non che Poli abbia fatto male, anzi! Ma l'esclusione di De Paola fa discutere.
Non che Poli abbia fatto male, anzi! Ma l'esclusione di De Paola fa discutere.
Ma quale serie A!
- vecchio
Purtroppo chi non è tesserato e non può seguire in trasferta la soffre per radio, infatti ieri è stata una sofferenza, direi pure che meritassimo di perdere, non ricordo di aver sentito nominare il nome del loro portiere!!!
Bicchiere mezzo pieno : punto guadagnato e Memu che si prende le responsabilità per il rigore scavalcando il "rigorista" ufficiale
Bicchiere mezzo vuoto : due punti persi Vs Ternana ( che ogni tanto perde e perderà punti ) che con lo scontro diretto in casa ( potevamo esser -3 o anche meno!!! )
Forse manca qualche giocatore di carisma magari al cospetto della qualità, che guidi la squadra ad andare oltre. Spesso volere è potere!!!
N.B. Stiamo facendo un super campionato oltre ogni aspettativa che ci rende stra orgogliosi, ma vedere prestazioni alterne casa trasferta lascia dubbi ricordando che all'andata il Lumezzane fu surclassato mentre ieri ha dominato...mica saranno più forti di noi? Non ci crede nessuno!!!
Bicchiere mezzo pieno : punto guadagnato e Memu che si prende le responsabilità per il rigore scavalcando il "rigorista" ufficiale
Bicchiere mezzo vuoto : due punti persi Vs Ternana ( che ogni tanto perde e perderà punti ) che con lo scontro diretto in casa ( potevamo esser -3 o anche meno!!! )
Forse manca qualche giocatore di carisma magari al cospetto della qualità, che guidi la squadra ad andare oltre. Spesso volere è potere!!!
N.B. Stiamo facendo un super campionato oltre ogni aspettativa che ci rende stra orgogliosi, ma vedere prestazioni alterne casa trasferta lascia dubbi ricordando che all'andata il Lumezzane fu surclassato mentre ieri ha dominato...mica saranno più forti di noi? Non ci crede nessuno!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
rosto2
Il lumezzane è cmq una bella sq di categoria...
Per quanto riguarda De Paola, ha qualche problemino fisico, ieri è uscito dallo stadio con la borsa del ghiaccio.
Per quanto riguarda De Paola, ha qualche problemino fisico, ieri è uscito dallo stadio con la borsa del ghiaccio.
-
davidemally
Una sola cosa : abbiamo i giocatori .........un bel gruppo .........ma siamo senza un'impronta di gioco vera .....( domandare a Notaristefano ) 

-
dodo
Ho rivisto ora le immagini del rigore.Ma come fanno a dire che non c'era? A me sembra netto.Cosa ne pensate?
- .M.
Effettivamente rivedendo le immagini sembra molto piu netto di quanto visto dal vivo.
Meglio così..
Meglio così..
Ma quale serie A!