CARPI-PESCARA

Moderatore: mallo

Apocalypse
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/01/2019, 9:36

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda Apocalypse » 16/04/2019, 14:32

dariocarpi ha scritto:MARSURA l unica cosa che puo' decidere e' che pizza scegliere al Geremias....


:-D
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda mallo » 16/04/2019, 14:39

forever ha scritto:
mallo ha scritto:se arrighini fosse rotto
in attacco ci sarebbe vano e superfigliodarte romairone ed eventualmente concas riadattato
partita che sarebbe da vincere a tutti i costi ricordo...

primo tempo al piccolo trotto e poi nel secondo vamossss a ganar!
sempre che non siamo gia sotto.

ma io mi chiedo,sai che ti devi salvare ma come cazzo si fa a presentarsi al rush finale cosi!...imbarazzante.

non e' questione di 2 o 12 euro...se vuoi fare calcio lo si fa in un certo modo,nessuno te lo ha chiesto o imposto
sempre grato x i 10 anni di fuoco...ma se non si ha piu voglia meglio lasciare con dignita'
non e' che a palermo si sono tenuti nestorosky grazie agli 8 mila abbonati

cmq e' da vincere e noi ci presentiamo in emergenza


Beh Mallo...l'esempio di palermo non ci sta. Quelli hanno 70 milioni di euro di debiti e se non vanno in A questa volta saltano per aria........Poi zamparini è uno che oltre che essere ai domiciliari, se ne sbatte anche i coglioni e se saltano chissenefrega. Qui, per quanto anche loro molto interessati al denaro, parliamo di personaggi con un profilo diverso (oltre che con certificato penale diverso). Poi che abbiano sbagliato tutto lo sbagliabile.....è vero.....ed anche attaccarsi a cico concas che ha grinta e tecnica da categoria, ma non regge più due partite in fila, la dice lunga sul come siamo messi......In attacco se manca arrighini l'unica soluzione è Mustacchio (sperando recuperi)....gli altri è anche inutile farli entrare...ti mangi solo un cambio per niente.



allora x farla breve..in c2 facevamo 800 paganti e credo 400 abbonati
eppure abbiamo speso tanti soldi..e soprattutto a gennaio
non credo che con 800 paganti ci sia saltato fuori CESCA
capito il concetto?!
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda forever » 16/04/2019, 15:04

mallo ha scritto:
forever ha scritto:
mallo ha scritto:se arrighini fosse rotto
in attacco ci sarebbe vano e superfigliodarte romairone ed eventualmente concas riadattato
partita che sarebbe da vincere a tutti i costi ricordo...

primo tempo al piccolo trotto e poi nel secondo vamossss a ganar!
sempre che non siamo gia sotto.

ma io mi chiedo,sai che ti devi salvare ma come cazzo si fa a presentarsi al rush finale cosi!...imbarazzante.

non e' questione di 2 o 12 euro...se vuoi fare calcio lo si fa in un certo modo,nessuno te lo ha chiesto o imposto
sempre grato x i 10 anni di fuoco...ma se non si ha piu voglia meglio lasciare con dignita'
non e' che a palermo si sono tenuti nestorosky grazie agli 8 mila abbonati

cmq e' da vincere e noi ci presentiamo in emergenza


Beh Mallo...l'esempio di palermo non ci sta. Quelli hanno 70 milioni di euro di debiti e se non vanno in A questa volta saltano per aria........Poi zamparini è uno che oltre che essere ai domiciliari, se ne sbatte anche i coglioni e se saltano chissenefrega. Qui, per quanto anche loro molto interessati al denaro, parliamo di personaggi con un profilo diverso (oltre che con certificato penale diverso). Poi che abbiano sbagliato tutto lo sbagliabile.....è vero.....ed anche attaccarsi a cico concas che ha grinta e tecnica da categoria, ma non regge più due partite in fila, la dice lunga sul come siamo messi......In attacco se manca arrighini l'unica soluzione è Mustacchio (sperando recuperi)....gli altri è anche inutile farli entrare...ti mangi solo un cambio per niente.



allora x farla breve..in c2 facevamo 800 paganti e credo 400 abbonati
eppure abbiamo speso tanti soldi..e soprattutto a gennaio
non credo che con 800 paganti ci sia saltato fuori CESCA
capito il concetto?!


Si, il concetto è chiaro, ma non applicabile a questa società....a parte il primo anno di D, dalla C2 in poi si è speso in funzione di quello che si è portato a casa con le plusvalenze.....chiamale Laurini o altri meno noti e fortunati che sono arrivati a zero euro e ripartiti a 2 euro. Io non credo che siano stai mai messi soldi personali che non siano quelli del capitale sociale. Poi mi sbaglierò.....ma penso così.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda mallo » 16/04/2019, 15:11

si su questo credo anche io.
motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda motta » 16/04/2019, 20:18

Leggo che a loro mancheranno tre centrali difensivi su cinque...cerchiamo di approfittarne su su
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda chinito » 17/04/2019, 10:07

Ronca ha scritto:piscitelli
pachonik poli suagher rolando
coulibaly pasciuti
concas mustacchio crociata
arrighini


ce ne sono almeno 3 che sono rotti
Avatar utente
jucunditas
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/08/2016, 22:18

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda jucunditas » 17/04/2019, 10:53

La squadra e' nettamente da retrocessione. Gli acquisti ad inizio anno erano da serie C bassa. I rincalzi di gennaio, tolti Mustacchio e Koulibali decenti, il resto fuffa. Le pochissime vittorie sono sudatissime, con avversari che si mangiano il mondo. Abbiamo vinto col Padova che si e' mangiato tra parate impossibili ed errori inumani, almento 5 gol. Vai in trasferta con chiunque, e al primo gol c'e' lo sfacelo. Davanti alla porta a tu x tu col portiere gli tiri addosso. 5 rigori a favore 4 sbagliati, mentre i rigori dati agli altri sembrano tirati a porta vuota. Quadro a dir poco desolante. Unico grande pregio, una societa' mai in debito e questo forse potrebbe venir utile in caso di ripescaggi, ma devi arrivare almeno ai play out. Bonacini ci vuole un miracolo......
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda lucagrasso » 17/04/2019, 11:48

Purtroppo la punta in casa non si è vista, e arrighini non è un goleador, ma è l'unico davanti insieme a mustacchio che ci provano.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda vecchio » 17/04/2019, 13:12

Le figurine vanno bene per i bambini da attaccare sull album panini... serve gruppo, occhi affamati ed un allenatore che gioca a calcio, anche ieri sera lo abbiamo visto cosa serve per vincere...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda vecchio » 17/04/2019, 13:15

Come proseguuono le offerte da due euro che Il chierichetto sta raccogliendo?
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda mallo » 17/04/2019, 14:08

jucunditas ha scritto:La squadra e' nettamente da retrocessione. Gli acquisti ad inizio anno erano da serie C bassa. I rincalzi di gennaio, tolti Mustacchio e Koulibali decenti, il resto fuffa. Le pochissime vittorie sono sudatissime, con avversari che si mangiano il mondo. Abbiamo vinto col Padova che si e' mangiato tra parate impossibili ed errori inumani, almento 5 gol. Vai in trasferta con chiunque, e al primo gol c'e' lo sfacelo. Davanti alla porta a tu x tu col portiere gli tiri addosso. 5 rigori a favore 4 sbagliati, mentre i rigori dati agli altri sembrano tirati a porta vuota. Quadro a dir poco desolante. Unico grande pregio, una societa' mai in debito e questo forse potrebbe venir utile in caso di ripescaggi, ma devi arrivare almeno ai play out. Bonacini ci vuole un miracolo......

tutto vero!!!
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda Gino&Iniguez » 18/04/2019, 22:01

cisse' e' tornato ad allenarsi in gruppo

:shock:
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda p.vaccari » 19/04/2019, 10:29

Il mutina sara' promosso in C.
Il prox. anno in C sara' un bel campionato. Io non voglio andarci pero'. Quindi CFC TIRATE FUORI I MARONI dal magazziniere sino al kom.
Chiaro che in campo ci vanno dei brocchi voluti dal kom ma devono dare tutto anzi di piu' di tutto.
Devono buttare il cuore oltre l'ostacolo e la palla nella porta avversaria, una volta di piu' dell'altra squadra in tutte le prossime partite!!!!
ZIO CAN!!!!!!!!!!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/04/2019, 15:05

Gino&Iniguez ha scritto:cisse' e' tornato ad allenarsi in gruppo

:shock:


piove sul bagnato
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-PESCARA

Messaggioda franmur » 19/04/2019, 18:15

Gino&Iniguez ha scritto:cisse' e' tornato ad allenarsi in gruppo

:shock:

:lol:
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti