dariocarpi ha scritto:M. se ne è già parlato...io credo a titolo personale che la coerenza sia la prima cosa...si è fatto cori,magliette ecc contro la tessera...nel ns piccolissimo la si è combattuta...e ora puff..tutto cambiato..tutti a tesserarsi...NO PER ME NN FUNZIONA COSì....voglio andar sempre in giro con la mia bella sciarpa guidati da Lambrusco coerente ed a testa alta..non voglio che la gente della ns tifoseria ed in particolare del mio gruppo ci dian dei voltagabbana..perferisco essere preso per il culo perchè in pochi(magari a Mezzolara o a Vignola) che fare come i Nocerini che appena la squadra è andata bene 5000tessere.......
COSA PENSANO DI RISOLVERE CON 130 TESSERE INVECE CHE 50....è questo il problema.......se ci sono altri motivi per volersi disimpegnare allora è un conto...ma questa così non regge....sù è una vita che a Bonacini,Caliumi ecc si dice che i mancati abbonamenti che c'erano in D son per il fattore tessera..nn certo perchè ci stanno antipatici...anzi dovrebber esser contenti dato che pagando il biglietto ogni volta li remunero di più....
p.s = credo che come tifoseria il nostro lo si sia sempre fatto(e non dico io..che son un giovane e c'è gente che ne ha viste ben più di me) andando in posti come Nocera di mercoledi o Stabia così come a Piove di sacco o masi torello......
Stavolta niente da fare, non sono d'accordo.
Ma tant'è prendo atto.
Veronesi e Nocerini hanno cambiato idea, non vedo il perchè non lo debbano fare i carpigiani.
Non penso sia questione di 10000 euro in piu o in meno, è un po di passione che forse vanno cercando.