Ricorso

Moderatore: mallo

FORZA CHERP

Re: Ricorso

Messaggioda FORZA CHERP » 14/09/2011, 16:14

Quanti magoni abbiamo mandato giù......sarebbe l'ora di rifarsi un pò!
Ma che fine avrà fatto Presicci??
SOLO CARPI
staisereno

Messaggioda staisereno » 14/09/2011, 18:04

si sa qualcosa della conferenza stampa del viareggio. ringrazio tutti coloro che in sede hanno fatto questa meraviglia societa seria collaboratori seri tifosi sc omodi mix vincente .avanti carpi .
.M.

Messaggioda .M. » 15/09/2011, 8:37

Il Viareggio fa quadrato: la speranza della società bianconera, infatti, è quella di evitare che il reclamo del Carpi venga accettato, così da convalidare lo 0-3 a tavolino che condannerebbe le zebre a ripiombare nuovamente a -1. L'appiglio a cui cerca di fare affidamento il Viareggio è legato al fatto che la squalifica del difensore Luigi Monopoli è arrivata nel campionato Primavera legato alla Figc, mentre la Prima Divisione è gestita dalla Lega Pro, dunque due organi differenti. Anche se sembra difficile pensare che ciò possa bastare per far evitare la sanzione ai bianconeri, con il Carpi che pare avviato così a prendersi i tre punti a tavolino, volando così a quota 6 in classifica.

Francamente non sanno nemmeno loro che pesci pigliare.
Se la difesa è basata su questo, possiamo già stare sicuri di avere 6 punti in classifica.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
.M.

Messaggioda .M. » 15/09/2011, 10:46

Immagine
Ma quale serie A!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 15/09/2011, 10:52

questo e' ubriaco , hanno vinto bene sul campo? meritatamente?

tutti vorrebbero iniziare la partita in vantaggio 1-0 e in 10 contro 11, e tra un po' la pareggiano, ma va a cagher

perderai 3-0 e meritatamente fuori dal campo
mallo

Messaggioda mallo » 15/09/2011, 11:05

M. fin che c'eri potevi postare tutto l articolo..io lo vedo solo meta' :pampam:
mallo

Messaggioda mallo » 15/09/2011, 11:26

cmq sia davvero brava la societa' a trovare questa "magagna toscana"..davvero davvero bravi!
.M.

Messaggioda .M. » 15/09/2011, 11:28

Immagine
Ma quale serie A!
staisereno

Messaggioda staisereno » 15/09/2011, 12:57

se rimaneva muto era meglio il sig.dinelli hanno torto e parla a vanvera proprio uno scemo.
Alby

Messaggioda Alby » 15/09/2011, 15:19

CONCORDO IN PIENO MALLO!
veramente veramente veramente BRAVI!
questi sono 3 punti tutti della società! (SE ARRIVANO OVVIO :rox: )
borabora

Messaggioda borabora » 15/09/2011, 18:05

Hanno certamente avuto una soffiata
Linux

Messaggioda Linux » 15/09/2011, 21:16

Gran colpo della segreteria, a pochi giorni dal comunicato ultras, come prontamente fatto notare un po polemicamente da Bonacini ieri sull'informazione.
Che un buon 50% del comunicato fosse fuori luogo, mio parere personale, lo avevo già detto (il resto lo condivido) speriamo serva da lezione a tutti noi per evitare di esporsi troppo in futuro in argomenti che non sono prettamente di competenza dei tifosi.
chinito

Messaggioda chinito » 16/09/2011, 9:32

Linux ha scritto:Gran colpo della segreteria, a pochi giorni dal comunicato ultras, come prontamente fatto notare un po polemicamente da Bonacini ieri sull'informazione.
Che un buon 50% del comunicato fosse fuori luogo, mio parere personale, lo avevo già detto (il resto lo condivido) speriamo serva da lezione a tutti noi per evitare di esporsi troppo in futuro in argomenti che non sono prettamente di competenza dei tifosi.

condivido!

cmq dall'articolo a metà ho notato un 6,5 a Dascoli, titolare a Gavorrano. :asd:
walther binni

Messaggioda walther binni » 18/09/2011, 11:47

aspettiamo martedi :rox: ma dobbiamo essere fiduciosi. La loro difesa non sta in piedi! a proposito di ex: Paganelli è ancora nostro, no?
sta andando da Dio a Borgo:

Verso Alessandria, BOMBER PAGANELLI: "Pronti a un´altra sfida"

"Alessandria? Una sfida sicuramente durissima contro una squadra esperta, ma niente è impossibile”. Per il neo bomber azzurro Riccardo Paganelli che si è presentato ai tifosi con due gol in due partite, la scommessa è appena iniziata: “Siamo una squadra giovane, questo però non deve diventare un fattore a nostro sfavore, anzi. Dovremo cercare di sfruttare tutta la nostra freschezza per crescere e fare passi in avanti. Sono i valori a fare la differenza e sono quelli per cui lavoriamo”. Oltre alla fame di punti c’è anche tanta voglia di riscatto per Riccardo, classe ’87, che dopo un lungo infortunio è pronto a ripartire con grinta.

L’obiettivo personale? “Ancora presto per dirlo ma è già in testa ed è quello per cui lavoro ogni giorno e che mi dà la carica per dare sempre di più in questo gruppo dove mi trovo benissimo”. Non poteva chiedere più di meglio come inizio campionato l’attaccante romagnolo, che domenica ha ottenuto una vittoria ancora più speciale contro il suo ex Rimini, dove ha vissuto tre stagioni nelle giovanili tra Allievi, Berretti e Primavera. Poi Santarcangelo, Morciano e Russi con cui ha segnato 10 gol in 19 partite. L’anno scorso il salto in Lega pro con una parentesi al Carpi e da gennaio alla Giacomense in cerca di spazio. Spazio che ha trovato a Borgo dove è deciso a ripagare la fiducia del club lottando per obiettivi importanti...
starebbe bene con noi già da gennaio ... se capita un'influenza a Cesca ....
ciardi

Messaggioda ciardi » 18/09/2011, 23:13

walther binni ha scritto:aspettiamo martedi :rox: ma dobbiamo essere fiduciosi. La loro difesa non sta in piedi! a proposito di ex: Paganelli è ancora nostro, no?
sta andando da Dio a Borgo:

Verso Alessandria, BOMBER PAGANELLI: "Pronti a un´altra sfida"

"Alessandria? Una sfida sicuramente durissima contro una squadra esperta, ma niente è impossibile”. Per il neo bomber azzurro Riccardo Paganelli che si è presentato ai tifosi con due gol in due partite, la scommessa è appena iniziata: “Siamo una squadra giovane, questo però non deve diventare un fattore a nostro sfavore, anzi. Dovremo cercare di sfruttare tutta la nostra freschezza per crescere e fare passi in avanti. Sono i valori a fare la differenza e sono quelli per cui lavoriamo”. Oltre alla fame di punti c’è anche tanta voglia di riscatto per Riccardo, classe ’87, che dopo un lungo infortunio è pronto a ripartire con grinta.

L’obiettivo personale? “Ancora presto per dirlo ma è già in testa ed è quello per cui lavoro ogni giorno e che mi dà la carica per dare sempre di più in questo gruppo dove mi trovo benissimo”. Non poteva chiedere più di meglio come inizio campionato l’attaccante romagnolo, che domenica ha ottenuto una vittoria ancora più speciale contro il suo ex Rimini, dove ha vissuto tre stagioni nelle giovanili tra Allievi, Berretti e Primavera. Poi Santarcangelo, Morciano e Russi con cui ha segnato 10 gol in 19 partite. L’anno scorso il salto in Lega pro con una parentesi al Carpi e da gennaio alla Giacomense in cerca di spazio. Spazio che ha trovato a Borgo dove è deciso a ripagare la fiducia del club lottando per obiettivi importanti...
starebbe bene con noi già da gennaio ... se capita un'influenza a Cesca ....

ALESSANDRIA - Borgo a Buggiano 1-4

Reti: 35' Rocchi (B); 47' (rig.) Paganelli (B); 57' Martini (A); 60' Rocchi (B); 79' Gialdini (B).

Torna a “Carpi Calcio”