Stadio

Moderatore: mallo

G.Autonomo*TonyGallo

Re: Stadio

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 06/07/2018, 11:37

Ma quante sono scusa le famiglie che vengono al Cabassi?
Otto?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 11:39

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:A me invece sta parecchio sui coglioni aver avuto ad esempio gli Stregoni del Polo Nord nei distinti con striscioni, bombe a mano trik e trak e sceneggiate alla Mario Merola.
Vedrai che a Nocera ing van mìa.

Sì hai ragione. Mi sono espresso male. Volevo dire che al momento è l'ultimo dei miei pensieri..
Anche a me ha dato fastidio.. ancor di più gli spallini.. ma credo che stante così le cose sia inevitabile e/o imposto dalle attente autorità locali.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 11:39

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Ma quante sono scusa le famiglie che vengono al Cabassi?
Otto?

Al momento meno..
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 11:41

I distinti sono un bel settore. Andrebbero valorizzati. Anche con qualche investimento. Se li lasci così i giovani vanno in curva. Chi non vuole prendere l'acqua in tribuna.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 11:47

Ti danno i seggiolini, hai fatto il pacchetto familiare vuoi chiudere il cerchio e fare un tettoia da biciclette per le ultime 3 file..? Sa costa? Dumilaquaterceint euro? Dalla parte opposta rispetto al bar affitta lo spazio a 3 fighe della mediolanum che vengono a far promozione e rientri del 50%
chinito

Messaggioda chinito » 06/07/2018, 11:50

quando son venuti SPAL, Verona, e quest'anno Parma, c'era lo stadio mezzo vuoto, si sono presentate delle persone che volevano veder delle partite, hanno pagato un biglietto e si è scelto un settore dove farle stare; poi che siano gruppi organizzati o meno, non importa, come fai a discrimarli? Che regola ti inventi??

A Nocera Inferiore i tifosi ospiti ORGANIZZATI o NON, nei distinti locali, non ci entrano di loro spontanea volontà perchè sanno che rischiano le mazzate, ma nessuno glielo può vietare! quindi preferisco la civiltà di Carpi coi tifosi locali pochi e i buoni.

Poi ovviamente, mi piacerebbe veder lo stadio pieno di carpigiani, ma senza comprare CR7 non è possibile, nonostante si abbia una visuale ottima.

I pacchetti abbonamenti famiglia scontati e i seggiolini con schienale ci saranno, qualche cazzata negli spazi sotto al coperto potrebbe esser invece una bella idea come la copertura solo per le ultime 4 file.
Always Flag

Messaggioda Always Flag » 06/07/2018, 12:58

Non ci stiamo inventando nessuna regola, però puoi ammettere anche tu, lasciando stare lo stadio mezzo vuoto, mezzo pieno, ecc...che gruppi organizzati (insisto, io mi riferisco a quelli) in ogni stadio d'Italia, vanno solo in curva ospiti, fine.
Poi che ci siano ospiti sciolti nei settori distinti degli stadi, tutti d'accordo, ma gli striscioni e cori si sono visti solo al cabassi, o no?
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 06/07/2018, 14:44

La copertura dei settori curva e distinti, credo nn sia scandaloso se qualcuno se la auspica, indipendentemente dal nr di spettatori, sarebbe un premio, x chi tifa e segue la squadra ovunque, in curva , mentre darebbe valore e appetibilità ai distinti. Dopo aver fatto OTTIMI ABBONAMENTI, si invitebbe sempre più bimbi e famiglie a esserci anche nelle giornate peggiori, creando unità, e togliendo scuse quasi completamente. Penso che con abbonamenti del genere, qualche iniziativa extra, e lo stadio che invoglia, si potrebbe creare un ottimo ambiente. Ovviamente serve l'interesse e intervento del padrone di casa, cioè il burattino di muzzarelli. (Che almeno una intonacata agli esterni potrebbe darla...DC)
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 14:53

io tifo in piedi ha scritto:La copertura dei settori curva e distinti, credo nn sia scandaloso se qualcuno se la auspica, indipendentemente dal nr di spettatori, sarebbe un premio, x chi tifa e segue la squadra ovunque, in curva , mentre darebbe valore e appetibilità ai distinti. Dopo aver fatto OTTIMI ABBONAMENTI, si invitebbe sempre più bimbi e famiglie a esserci anche nelle giornate peggiori, creando unità, e togliendo scuse quasi completamente. Penso che con abbonamenti del genere, qualche iniziativa extra, e lo stadio che invoglia, si potrebbe creare un ottimo ambiente. Ovviamente serve l'interesse e intervento del padrone di casa, cioè il burattino di muzzarelli. (Che almeno una intonacata agli esterni potrebbe darla...DC)

Sì ma io non parlavo di copertura di curva e distinti, progetti troppo ambiziosi e onerosi e forse pure inutili per il numero di spettatori. Io stavo parlando di una tettoia in plexiglas (tipo quella del parterre del Franchi di Firenze) soltanto per le ultime 3 file... cosa ci stanno 80 persone per fila.. ? Cazzo 250 li hai messi al coperto.. cristo santo..
Ricordatemi quanti erano gli abbonati nei distinti quest'anno... che voglio farmi un piantino..
mallo

Messaggioda mallo » 06/07/2018, 15:01

beh quella credo,come a bergamo,sia area VIP acquistabile di partita in partita
praticamente sei dentro al campo di gioco per vedere i tuoi campioni
discorso troppo futuristico e al momento non ce' rapporto tra qualita' espressa e prodotto
(viola e atalanta non sono certo il carpi tuttospettacolo di calabro)

gia il lavoro nelle scuole ,se davvero si fara',e' la cosa migliore!
vengono 2 bimbi piu' un genitore....intanto
poi se piove si vedra'...
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 06/07/2018, 15:10

A Firenze non è affatto area vip. Semplicemente nei distinti hanno coperto la parte bassa (parterre) con una tettoia in plexiglas trasparente per non togliere visuale alle file sopra. È chiaro che essendo diventati gli unici posti coperti sono diventati assai ambiti (il franchi è tutto scoperto) e la società ha aumentato un po il prezzo dell'abbonamento. Comunque a parte se sono o meno area vip si tratta di una cazzo di tettoia per poche file. Con pochi euro cambi la prospettiva (e l'appeal) di un intero settore. Tanto a Firenze quanto a Carpi. Basterebbero pochi accorgimenti anche poco dispendioso per rendere i distinti un minimo più appetibili. Ragazzi siamo onesti.. quest'anno in alcune partite era imbarazzante.. quasi da tenerli chiusi per risparmiare i soldi degli steward.. bisognerebbe sentire dalla triestina se hanno ancora lo striscione col finto pubblico..
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/07/2018, 15:35

Per me la curva deve esser il più spartana possibile, vecchio stile, la curva è la curva.
tutti in piedi e tutti scoperti con pioggia neve e sole, chi c’è c’è amen, la curva è ultras non borghesia e deve costare poco. Chi vuol vedere la partita, stare al coperto e altri cazzi ha altri settori a disposizione
Il giorno che la curva diventerà un teatro di amorfi stile Juventus stadium con i bambini in balaustra a fare il coro ohhh merda al portiere non seguirò più una partita
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
mallo

Messaggioda mallo » 06/07/2018, 15:40

discorso giusto
diciamo pero' che una curva coperta..un po aiuta in tifo,presenze e altro..o no?
poi che piaccia o meno e' sempre soggettivo
vecchio

Messaggioda vecchio » 06/07/2018, 16:01

[quote="mallo"]discorso giusto
diciamo pero' che una curva coperta..un po aiuta in tifo,presenze e altro..o no?
poi che piaccia o meno e' sempre soggettivo

Aiuta a riempire la curva di gente che non canterebbe e romperebbe solo i coglioni... tira so cla bandera...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
ciquta

Messaggioda ciquta » 06/07/2018, 16:06

vecchio ha scritto:Per me la curva deve esser il più spartana possibile, vecchio stile, la curva è la curva.
tutti in piedi e tutti scoperti con pioggia neve e sole, chi c’è c’è amen, la curva è ultras non borghesia e deve costare poco. Chi vuol vedere la partita, stare al coperto e altri cazzi ha altri settori a disposizione

concordo ma aggiungerei che in curva si deve sentire atmosfera.. io dalla curva vedo 4 pezzi di stadio totalmente diversi e tutto attorno orrendi palazzoni anni 70 che occhieggiano il campo

a me fa cagare

Torna a “Carpi Calcio”