CARPI-LUMEZZANE 1-0

Moderatore: mallo

Viola

Re: CARPI-LUMEZZANE 1-0

Messaggioda Viola » 21/10/2012, 19:21

Grande cuore...quindi grande vittoria!!!
Queste sono le classiche partite che oltre ai 3 punti rafforzano lo spogliatoio e danno fiducia per continuare a credere nel lavoro che si sta facendo.
Partita comunque giocata alla pari di una bella squadra, veramente costruita per vincere e con tante occasioni da rete create. Secondo me oggi tutti positivi con Perini che nel secondo tempo col carattere ha cancellato la prova opaca del primo; per quanto riguarda Arma il suo gioco è questo e quindi quando sbaglia un gol come quello di oggi la sua prestazione è da considerare negativa. Vedremo quando sarà disponibile Papini se potrà darci una mano nel mezzo, ma oggi la nota super lieta è stato Ferretti che se recupera la condizione può davvero essere il nostro miglior acquisto.
Mi fa piacere che in una partita non di cartello ci sia comunque stata una buona presenza di pubblico e un discreto numero di giovani.
Domenica a San Marino avremo l'ennesima occasione per dimostrare di meritare questa posizione da alta classifica!!
Avanti così!!!!! :sisi:
.M.

Messaggioda .M. » 21/10/2012, 19:42

Ma che partita ho visto allora io??
Squadra lenta e sempre prevedibile, perini è la fotocopia di bianco, per stare in alto serve altro.
Nonostante questo grande cuore e carattere, non si vincono partite così senza le palle.
Rimango della mia idea, siamo senza idonea guida tecnica, ma fin che si vince mi va bene così.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 21/10/2012, 19:55

M. pur essendo tesse-ratto mi hai rubato le parole di bocca :-)

Io ho visto una squadra ke ci ha messo tanto impegno ma ha fatto veramente una fatica bestiale a creare qualcosa....solo con le accellerazioni di 2 esterni(potenza-letizia) abbiam rotto il gioco.....
IL PUNTO DEBOLE è IL CENTROCAMPO...DUE ATLETI COME PERO E BIANCO CHE CORRONO ,SIBSBATTONO MA NON RIESCON A FARE IL BREAK...effettivamente Memu manca.....

Sulla guida tecnica io ho dei dubbi...ma oggi con concas e papini fuori non poteva fare altro...oggi eravam questi....PER ME ERA PIU' GIUSTO IL PAREGGIO......ma ci ha girato bene e ferretti asara pure makkinoso e fuori forma ma una palla cosi non la sbaglia in questa categoria...buon per noi ke indossi la maglia biancorossa....

QUELLO CHE HA DATO IL VIA ALL'AZIONE DEL GOL DOPO 90 MINUTI DI CORSE E COPERTURE...è STATO ANCOR A QUELL'ATLETA STRAORDINARIO DI LORENZO PASCIUTI.....l'ultimo a mollare sempre ed uno dei piu' lucidi.....non ho piu' parole per esprimere l'affetto per
Viva IL Fiduciario
ciccio

Messaggioda ciccio » 21/10/2012, 20:00

si comunque arma non puo' sbagliare 2 gol cosi'
per me i migliori
gaetano pasciu poli sportiello
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 21/10/2012, 20:07

Che ci sia da migliorare è certo, che fosse più giusto un pareggio,non credo..
Arma ha avuto 2 grandissime occasioni ( ma c'è sempre!!) più un gol annullato...
Loro solo un tiro con gran parata di Sportiello...
Pasciu, immenso come sempre.

P.s oggi Dario, niente curva?!?!?!
vecchio

Messaggioda vecchio » 21/10/2012, 20:55

Grande cuore, e/ o culo, il pareggio era il risultato piu' giusto, ma, per fortuna abbiamo quello che sarebbe il vice bomber.... che ha risolto la partita e non essendo in condizione, gran goal.
Arma,...dopo oggi ribadisco il mio concetto: l'he bug, anzi, boia s'lhe bug
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 21/10/2012, 21:33

Loro bella squadra noi fortunati...arma il goal l'aveva fatto...arbitro e guardalinee scarsini oggi......bella prova di sportiello,ferretti e potenza....ha tirato più lui di tutta la squadra e dato velocità al gioco...e poi dove lo troviamo uno che si fa gli autolanci palla a terra???? :asd: :asd: :asd:
.M.

Messaggioda .M. » 21/10/2012, 21:42

Potenza sicuro ha dato qualcosa in più, con la sua velocità non lo tenevano mai.
Di gaudio veniva costantemente raddoppiato.
Il gol di arma era regolare, l'arbitro così così.

p.s. Posso fare una polemica?? Il coro "salutate i non tesserati" ė veramente roba triste.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
borabora

Messaggioda borabora » 21/10/2012, 21:57

grande prestazione di carattere abbiamo cercato la vittoria + di loro. solo carattere poche idee.
Letizia il migliore con pascio. Arma in questa squadra è sprecato. non lo servono mai con palloni giusti.
avanto cosi a natale tiriamo le somme.
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 21/10/2012, 22:06

Vittoriaaaa!!...oggi 3 punti di platino!!
Vittoria meritata, bella prova difensiva di tutto il pacchetto arretrato con una menzione particolare per i due terzini ma fatichiamo in mezzo e quando incontriamo squadre che fanno girar bene la palla andiamo in difficoltà e corriamo a vuoto...però le occasioni migliori le abbiamo avute noi..il gol di Arma era regolare...arbitro distante..guardalinee imbarazzante!!Aspettando di vedere Papini...ci vorrebbe un pò di coraggio e lanciare dal 1 minuto il ragazzino del 93 Teggi...perchè arriviam sempre bene al limite dell'area e poi manca l'ultimo passaggio......
Oggi gran carattere, bel segnale!!!FORZA RAGAZZI
SOLO CARPI
FALCO

Messaggioda FALCO » 21/10/2012, 22:34

Ottimo risultato ottenuto al 94° contro una signora squadra. Arbitraggio assolutamente insuff., gol ai piu' sembrato valido, 2 goals mangiati a tu per tu col portiere, comunque non dall'Arma che dico io, Pero in apnea, qualche svarione in difesa, Bianco e Letizia meglio rispetto le ultime prove, Diga e Kabi sotto feroce raddoppio. Buono il cambio di Ferretti e Potenza che ha portato al gol. Discreto Sperotto contro avversari tosti. Buona prova di Pasciu specialmente quando i compagni hanno cominciato a perdere ossigeno. 3 punti d'oro, anche se mi bruciano i 2 persi a Pavia.... Bianco squalificato? A S.Marino sara' una piccola emergenza, senza Concas, Debode, Bianco(?), Lollini e Papini.
mao

Messaggioda mao » 21/10/2012, 22:49

Goal BUONISSIMO di Arma!!
ciccio

Messaggioda ciccio » 21/10/2012, 23:04

si visto adesso gol regolarissimo
arbitragggio scandaloso
mallo

Messaggioda mallo » 21/10/2012, 23:43

bravo il loro 6,direi mandelli,a farsi cadere

senza lollini pero' in difesa balliamo
se ci bloccano le fascie..siamo fritti
bravo sportiello

sportiello 7
letizia 7
poli 6
terigi 6
sperotto 6,5
perini 6
bianco 6
digaudio 6,5
pasciti 6,5
kabine 6
arma 5,5
....
ferretti 7
potenza 7

lumezzzane 6,5
terna aribitrale 4,5
pubblico 7
L|nux

Messaggioda L|nux » 22/10/2012, 2:01

Se vogliamo dire che la vittoria è meritata, diciamo che l'abbiamo guadagnata con quanto fatto nel primo tempo, quando abbiamo creato buone azioni e segnato un gol valido.
Nel secondo tempo, solito calo e a parte alcune incursioni degli esterni, non riuscivamo veramente a tenere su un pallone..
Anche se insperato e inaspettato, il gol al 94' è una manna dal cielo per il morale della squadra e anche dei tifosi.

Linux

Torna a “Carpi Calcio”