tra notari bob e notari stefano...aiaiaiai...rivoglio nonno Maresi
CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
opinione legittima..che a livello tecnico mi permetto di contestare e ritenerla infelice....insieme ad utilizzare due torri là davanti senza che nessuno le supportasse....
Viva IL Fiduciario
-
ste
maresi era in tribuna a tifare il carpi anche lui alla fine era MOLTO dispiaciuto.
- vecchio
Ragno ha scritto:Invece di rispondere a quel tumorato di Flavio (cat vegna un cancher a te e to medra cla nimela) pensiamo a cose serie. Ecco da tuttomodena.com. Non succede ma se succede.
DI STEFANO FERRARI E PAOLO MAINI
Stefano Bonacini, il patron del Carpi in corsa per rilevare il Modena prende tempo e, mentre lo fa, i soci della società gialloblu trattano con il gruppo Saladino. Probabilmente è stata la grande delusione subita domenica pomeriggio, guarda caso proprio al “Braglia” a condizionare la trattativa: avere in mano per alcuni minuti la serie B agguantandola con il Carpi e perderla per colpa di una partita sbagliata,lascia una ferita difficile da suturare. Una partita perduta talmente male che ha fatto pensare male a diversi tifosi del Carpi i quali hanno presto urlato alla pastetta, un'accusa rispedita al mittente dagli stessi soci biancorossi, Bonacini in primis, che hanno provocatoriamente proposto la cessione gratuita del club e promesso querele. Questa polveriera deve avere raffreddato, oggi, gli entusiasmi di mister Gaudì: conquistare la quarta promozione di fila, lasciare al Carpi una dote da 5 milioni fra diritti tv e mutualità era una cosa, mollarlo senza paracadute in Lega Pro, senza arte né parte, è un'altra. Per questo Bonacini ha preso tempo, non ha comunicato nulla al suo interlocutore unico Roberto Casari, omologo modenese, ed è volato a Dubai per l'inaugurazione di un punto vendita rimandando il caso al suo ritorno. Se ci sarà modo di farlo: infatti, il Modena inteso come gli altri soci ed il presidente Rinaldi nel frattempo tessevano i fili dell'altra trattativa, quella in piedi da un mese buono con il gruppo di Carmine Saladino, imprenditore romano presente in tutta Italia (anche a Modena) con le sue aziende, fra le quali spicca la Maticmind, leader europeo nel settore delle telecomunicazioni. A rappresentarlo, in seno ai soci gialloblu, il trio Chiossi-Agnocchetti-Caira, tre professionisti rispettivamente in marketing, comunicaIzione rapporti con i calciatori (Caira è stato il primo agente di Totti). Il preliminare sarebbe pronto ed è sul tavolo di Mautrizio Rinaldi: Ghirlandina Sport retrocede al 20%, Saladino compra l''80, Cpl sponsorizza per tre anni e gli altri soci versano 1,2 milioni complessivi nello stesso periodo. Domani le parti si aggiorneranno e si vedrà allora quale sarà la scelta della società: aspettare mister Gaudì o chiudere subito con Carmine Saladino ed i suoi emissari. Come andrà a finire? Solito copione, con finale incerto in perfetto stile Modena: “Le cordate che possono arrivare ad acquisire il Modena oggi sono cinque: c’è Carmine Saladino, c’è Stefano Bonacini, ci sono Giovanni Lombardo, Alberto Gianni e nelle ultime settimane anche due imprenditori russi hanno dimostrato grande interesse verso il Modena Fc”, ha detto ieri Roberto Casari. Che poi ha aggiunto: "Se fossi in Bonacini oggi non ci penserei nemmeno a venire a Modena. Ha fatto un grande lavoro a Carpi, contornato da uno staff di altissimo livello che gli ha consentito di non svenarsi a livello economico. Nel caso Bonacini mi dicesse che è pronto a rilevare il Modena mi sentirei quasi un 'ladro' nei confronti della città di Carpi, gli strapperei un valore troppo importante”. Solo fumo negli occhi?
...come la figa, più ti dice no e più ti fa tirare il cazzo...l'esca è da 5 elementare, bravo Casari, tu si che ne sai di marketing!!!
Fosse una bella figa almento...
No l'è bruta, la puza, l'è vecià e l'è pina ed debit...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
GIORGIO
si a parlare dopo siamo tutti capaci e magari siamo tutti allenatori, pero' se avessimo iniziato con ferretti e kabine (i due piu' in forma questo fine campionato) .
poi nell'intervista a fine partita notari ha detto che pasciuti concas e un'altro non erano al meglio, eh allora cosa fai li fai giocare? io avrei preferito sicuramente un di gaudio per boniperti(che e' grazie a lui se loro sono rimasti in 10 ) e magari un perini per concas.
poi vabbe' la sostituzione ferretti per bocalon le passa tutte!!! a quel punto provi le 3 punte cosa serve mettere cioffi a fare la punta? dopo era cotto e abbiamo preso il 3 goal, tanto ormai dobbiamo pareggiare rischia prova.... e' questo che mi sento di criticare il non averle provate tutte ed essersi accontentato degli eventi e magari di un colpo di culo ma non viene sempre.
questa e' la mia opinione poi magari avremmo perso lo stesso!!! cmq fa niente attendiamo
poi nell'intervista a fine partita notari ha detto che pasciuti concas e un'altro non erano al meglio, eh allora cosa fai li fai giocare? io avrei preferito sicuramente un di gaudio per boniperti(che e' grazie a lui se loro sono rimasti in 10 ) e magari un perini per concas.
poi vabbe' la sostituzione ferretti per bocalon le passa tutte!!! a quel punto provi le 3 punte cosa serve mettere cioffi a fare la punta? dopo era cotto e abbiamo preso il 3 goal, tanto ormai dobbiamo pareggiare rischia prova.... e' questo che mi sento di criticare il non averle provate tutte ed essersi accontentato degli eventi e magari di un colpo di culo ma non viene sempre.
questa e' la mia opinione poi magari avremmo perso lo stesso!!! cmq fa niente attendiamo
-
BOLLE
Infatti a mio parere il vero punto debole del carpi è stato il mister!!!
-
borabora
la loro vittoria è stata lo stadio braglia uno dei più larghi, noi dovevamo contenerli ma la palla non andava mai fuori,sulle fasce hanno vinto la partita la contromisura da prendere era quella, se il mister ha preparato una partita di contenimento e non considerato le misure del braglia beh..allora non ci ha capito molto. non è una critica è un pensiero
- mallo
giusto,campo larghissimo ci ha penalizzato
loro sulle fasce andavano come treni
loro sulle fasce andavano come treni
- vecchio
Sta a vedere che abbiamo perso perche il campo e largo...
Ah ecco perche la Canalis non si e fatta scopare da me, perche ho sbagliato serata, aveva il marchese...non ci ero arrivato...
Ah ecco perche la Canalis non si e fatta scopare da me, perche ho sbagliato serata, aveva il marchese...non ci ero arrivato...
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
oh senti vecchio ognuno la pensa come crede.
io penso che NON sia stata venduta ma solamente giocata male
noi abbiamo sbagliato partita mentre alla pro e' girato tutto x il verso giusto.
carpi giornata no
vercelli giornata si
poi ovvio che abbiamo avuto giocatori sotto tono..e loro ci hanno massacrato sul livello tattico e fisico
poi puoi obbiettare la difesa ferma sul 1°gol piemontese...ma fa parte del calcio
idem le scelte di Notaristefano...
dicci e argomenta il tuo pensiero..dato che insinui
noi abbiamo sbagliato partita mentre alla pro e' girato tutto x il verso giusto.
carpi giornata no
vercelli giornata si
poi ovvio che abbiamo avuto giocatori sotto tono..e loro ci hanno massacrato sul livello tattico e fisico
poi puoi obbiettare la difesa ferma sul 1°gol piemontese...ma fa parte del calcio
-
chinito
BOLLE ha scritto:Infatti a mio parere il vero punto debole del carpi è stato il mister!!!
confermo! mai un cambio di rotta, un correttivo, una novità, uno schema che spiazza gli avversari, niente di niente e quel cambio a 10 dalla fine è imbarazzante
-
forever
Che a loro sia girata bene nn c'e' dubbio.......Il terzo goal:
Fallo su Laurini enrome che l'arbitro non fischia
Primo passaggio e doppio rimpallo a centrocampo che favorisce il loro uomo
Lancio sulla fascia....forse anche fuorigioco
Primo tiro di Malatesta......Mandrelli respinge ma la palla subisce un controrotazione o frullo che dir si voglia che invece di allontanarsi si pianta sul campo esattamente sui piedi di Malatesta il quale calcia ancora e colpisce Mandrelli quanto basta per fare un pallonetto che salta Cioffi che si era piazzato sulla linea....
Sembra un goal della Longobarda....
Primo tiro di Malatesta......Mandrelli respinge ma la palla subisce un controrotazione o frullo che dir si voglia che invece di allontanarsi si pianta sul campo esattamente sui piedi di Malatesta il quale calcia ancora e colpisce Mandrelli quanto basta per fare un pallonetto che salta Cioffi che si era piazzato sulla linea....
- vecchio
mallo ha scritto:oh senti vecchio ognuno la pensa come crede.
carpi giornata no
vercelli giornata si
...e chi ha mai detto venduta!!!
Dico solo che una serie di eventi tra cui extra calcio in città, provincia e nazionale ( come 15 anni fa ) fanno si che Carpi non deve fare la B, troppa gente rema contro e destabilizza ( non abbiamo TV, giornali, provincia, bacino, pubblico, stadio.......vado avanti??? meglio di no!!!
Carpi ed i carpigiani voglion fare la Città ed i provinciali, ma non lo è e sono a 360° o meglio lo fanno solo quando gli pare, punto e stop.
La Nostra realtà in merito a ciò è la CND - C2 Stop questa è la verità che vi dovete ficcare in testa!!! E non dite c'è il Sassuolo ecc... che son anni luce più avanti di Carpi sempre più città di morti viventi, polemicici, e fenomeni col culo atrui .
Anzi la Società per portarci fin li è andata veramente oltre i limiti e quasi tutti ne hanno dato atto ( chi capisce ), in primis io come sempre ho detto
Nessuno chiede la B, si la sogniamo certo, ma solo gli occasionali che vanno in vetrina a far gli allenatori e i fenomeni ( poi magari vogliono pure gli accrediti perchè sono amico di sto cazzo, di sto culo, di sta figa ...paiaz e brazein pegà e an romper al caz ), a me sinceramente non me ne frega un meno di un cazzo di vincere o perdere, mi interessa solo l'onore, la lotta, la maglia sudata e la bava alla bocca.
Sopratutto domenica che avevamo 2 risultati su 3, per di più esser subito passati in vantaggio, cazzo due gol da gestire!!!... mi sarebbe piaciuto veder piacchiare duro sulle gambe dell'avvversario a fargli capire chi comanda a costo di finire in sette e perder a tavolino, cosa che è un dato di fatto che non è stata, tutto il resto è aria fritta di chi costriusce castelli senza fondamenta e non ci si deve meravigliare se crollano
Poi ognuno pensa ciò che gli pare, la libertà di pensiero è alla basa della civiltà, poi se degli idioti offendono la società, appunto perchè idioti dovrebbero scivoltarti addosso
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- dariocarpi
ecco vecchio forse ti eri spiegato male...mi sembravano strane conoscendoti certe tue affermazioni precedenti....quoto al 100% il tuo post
Viva IL Fiduciario
- mallo
ecco infatti cosi va meglio...prima nn si capiva un caz del tuo pensiero
-
chinito
forever ha scritto:Che a loro sia girata bene nn c'e' dubbio.......Il terzo goal:
a parte gli episodi hanno strameritato a detta di tutti