FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
-
Lorenzo 28/4/2015
Re: FUTURO e Mercato per serie D
Secondo la gazzetta motta tenterà l'assalto a Gobbi del Sant'Angelo
- vecchio
Lorenzo 28/4/2015 ha scritto:Secondo la gazzetta motta tenterà l'assalto a Gobbi del Sant'Angelo
Anche io son anni che tento… di scopare la Canalis..
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- leonardogoldoni1975
Qualcuno parlava di Setti,meglio di no mi sa.. già tanto se non finisce in carcere
-
Sez.Cavezzo
leonardogoldoni1975 ha scritto:Qualcuno parlava di Setti,meglio di no mi sa.. già tanto se non finisce in carcere
Come i vari cellino gaucci ecc.. alla fine sono sempre li.
- Ronca
- Amministratore
leonardogoldoni1975 ha scritto:Qualcuno parlava di Setti,meglio di no mi sa.. già tanto se non finisce in carcere
Altro bolletaro che fa con i soldi degli altri.
Retrocesso in D a Mantova (poi ripescata) se viene da noi finiamo in promozione.
-
forever
Presente! sono stato io e lo confermo. A me la persona sta sul cazzo come pochi, soprattutto da quando disse dopo la retrocessione in C che il CFC era tornato nella sua dimensione.
Detto questo, a me della integrità morale del proprietario frega poco e un cazzo.........aveva due procedimenti da cui ne é uscito illeso.......é il secondo miglior presidente per risultati della storia dell'hellas. Ha preso il Mn in D e in due anni l'ha portato in C....poi é vero, li ha smollati. Ha fatto calcio in A per un decennio, mentre il nostro attuale in un decennio ha fatto calcio a correggio per poi smollarli anche lui portandosi via mezza squadra alla vigilia del campionato. Io non starei troppo li a fare il prezioso sui procedimenti in corso dei vari proprietari di club calcistici, anche perché non credo che ai milanisti fregasse qualcosa dei casini che aveva il berlusca mentre sollevavano le champions. Chiunque, ripeto chiunque può venire a tirarci fuori da questa sbobba dilettantistica....per me é il benvenuto, fosse anche Di Nunno del Lecco.
Detto questo, a me della integrità morale del proprietario frega poco e un cazzo.........aveva due procedimenti da cui ne é uscito illeso.......é il secondo miglior presidente per risultati della storia dell'hellas. Ha preso il Mn in D e in due anni l'ha portato in C....poi é vero, li ha smollati. Ha fatto calcio in A per un decennio, mentre il nostro attuale in un decennio ha fatto calcio a correggio per poi smollarli anche lui portandosi via mezza squadra alla vigilia del campionato. Io non starei troppo li a fare il prezioso sui procedimenti in corso dei vari proprietari di club calcistici, anche perché non credo che ai milanisti fregasse qualcosa dei casini che aveva il berlusca mentre sollevavano le champions. Chiunque, ripeto chiunque può venire a tirarci fuori da questa sbobba dilettantistica....per me é il benvenuto, fosse anche Di Nunno del Lecco.
-
chinito
Chiunque possa portare soldi e competenze e ben accettato.
Chi abbiamo comprato?
Chi abbiamo comprato?
- vecchio
Margheritoni e Aristoteles
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- vecchio
Mi ricordo quando venivo preso per il culo perché saremmo stati forse protagonisti fino all immacolata quest’anno.
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Sez.Cavezzo
Questo immobilismo sul mercato, non e che sia dato dal fatto che qui non voglia venire piu nessuno?? Per colpa della pochezza dirigenziale?
- Ronca
- Amministratore
Penso derivi dal fatto che non ci sono altri soldi da spendere.
-
Sez.Cavezzo
Su i giornali scrivono di operazioni di mercato? O ce scritto solo del complotto della lega D contro il carpi?
-
Sez.Cavezzo
- dariocarpi
beh ci sono quelli del prato in uscita...che non sarebbero male...
spero si stiano muovendo sotto traccia...ma pare non reggiamo la concorrenza del Manchester city Cilento...sai certe piazze hanno un attrattiva ambientale irresistibile come i Lakers o i Knicks...
il profilo di quel difensore sdarebbe da prendere subito...altro che frison...bugo e rotto..
vedo che per Arro Le offerte fioccano
spero si stiano muovendo sotto traccia...ma pare non reggiamo la concorrenza del Manchester city Cilento...sai certe piazze hanno un attrattiva ambientale irresistibile come i Lakers o i Knicks...
il profilo di quel difensore sdarebbe da prendere subito...altro che frison...bugo e rotto..
vedo che per Arro Le offerte fioccano
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Il difensore da 160 partite in D e uno dei pochi profili che leggo e mi vien da dire siano da prendere immediatamente.