FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Bandini » 07/05/2024, 19:10

Oltre ai già menzionati io dico Lahrib e Tcheuna, giovani con tanta voglia di emergere.

Per me Sall il prossimo anno può andare in doppia cifra.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 08/05/2024, 8:44

Anche per me sall potrebbe far bene in lega pro..
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 11/05/2024, 22:39

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 11/05/2024, 22:56

In questo periodo ogni notizia di questo tipo viene messa in giro da procuratori di gente disoccupata.
Lorenzo 28/4/2015
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/09/2022, 0:06

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 12/05/2024, 11:17

Per me Cecotti si merita di rimanere, ragazzo serio che si è impegnato e ha fatto molto bene. Non gioca in casa con l'imolese e siamo in difficoltà, secondo tempo entra e vinciamo la partita. Sempre in casa con la pistoiese senza di lui abbiamo faticato a vincere contro dei morti, risolta grazie alla grinta dei ragazzi. In casa con il forlì non parte dall'inizio per un problema fisico, entra e la ribaltiamo. In trasferta a Imola va in tribuna, sappiamo tutti come è finita. Anche se non ha fatto gol o assist, a differenza degli altri terzini, ha garantito solidità e certezze alla difesa, con un buon apporto anche in fase d'attacco. Oltretutto a giugno sarà svincolato causa fine contratto con il Milan.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 12/05/2024, 12:17

Per me Ceccotti è arrivato un po' in debito d'ossigeno gli ultimi due mesi.
Ha bisogno di mettere su fisico e cross in categoria superiore.

Essendo un 2005 ha ampi margini di miglioramento. Credo anche la testa giusta per fare il calciatore.
Tutti i nostri under sono stati positivi questa stagione, lui più degli altri, alla prima stagione "senior" della sua vita.
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda L'amaro Lucano » 12/05/2024, 13:30

Secondo me degli under tcheuna è quello fisicamente e come facilità di corsa pronto per la c. E considerato che, da un punto di vista tattico ha molto da migliorare, si può investire molto su di lui.
Ceccotti si vede che ha fondamentali da settore giovanile di una squadra di A. Concordo però che dal punto di vista fisico deve irrobustirsi parecchio. In alcune scelte difensive mi è sembrato un po' irruento (uno dei due gol del Prato all' andata nasce proprio da un suo errore). Ovvio che stiamo parlando di un ragazzo che ha contribuito non poco alla promozione.
Del resto gli errori ci stanno a questa età, così, per dire, io spesso ero critico anche con Bongiorno (e sappiamo ora dove è)
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda white end red » 14/05/2024, 18:00

mallo ha scritto:beh io credo che ci siano giocatori fortissimi portati per giocare solamente in D
che sono fenomeni e fanno differenza in D
poi se vanno in C puntualemente steccano e si rendono conto che la loro dimensione
tecnica,fisica e mentale rimane la D

ragazzi in C cambiano i tempi e la fisicita' e ci vuole gamba e fiato...un Cecotti sicuramente proverei a tenerlo.

se vi ricordate nel 2011 dalla D alla lega pro 2 rimasero in pochi...andarono via i vari pilastri gherardi ferretti merlin che ritenevamo fenomeni in D...
credo rimase perini,bigoni,pasciuti,fu preso laurini dal fossombrone...i portieri andarono via,l'attacco idem.

cmq ci penseranno gli addetti ai lavori


Abbiamo un ottimo direttore,il tuo ragionamento ci sta Daw, cmq massima fiducia in questa società!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 18/05/2024, 12:43

Io continuerei con il gruppo di lavoro Bonzanini, Motta e Serpini

L'allenatore secondo me si è dimostrato capace ci cambiare approccio al suo metodo di lavoro (l'ha anche detto a Tvqui) migliorando in realtà le caratteristiche della squadra più solida e sporca in difesa e cinica in avanti. Io credo che una chance la meriti.

Motta non so se abbia un secondo lavoro, per me può avere la pasta per diventare un DS professionista, chiaro è che in serie C TUTTI devono essere professionisti, quindi addio secondi lavori.

Questo deve essere chiaro e accettato da parte di tutti, perché salvarsi sarà un'impresa.
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda chinito » 18/05/2024, 14:37

La C oltre ad esser un bagno di sangue, è un mondo di avvoltoi, se vuoi fare bene, vi vuole qualcuno con esperienza in categoria in tutti i settori, altrimenti rischi di fare una passeggiata su e tornare giù.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/05/2024, 14:53

Lasciamo stare il gruppo degli immortali.. anche in trasmissione tvqui sentivo tifosi parlare di mbakoku....mbakoku??? Sempre rotto da giovane. Figurarsi oggi...lasagna...gagliolo rotto da febbraio...dai lasciamo stare il passato.
Il presente è oggi dove come ha detto ronca ci vuole una impronta societaria da professionisti! Da dietro la scrivania fino al ruolo di Ds che è fondamentale.
Aspettiamo, da lunedì si inizierà a parlare di futuro.
La poule scudetto ho l'impressione non ci interessi.
Avanti carpi
Avatar utente
Mac
Messaggi: 976
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Mac » 18/05/2024, 22:47

Così come era stato tiepido prima di Carpi-Pianese, anche ieri in conferenza stampa il mister ha detto che sarebbe contento di allungare la serie di imbattibilità perciò mi aspetto un pareggio per fare bella figura e lasciare andare avanti il Campobasso.
In queste partite mi sembra che nessuno abbia una gran voglia di proseguire la stagione.
Poi magari mi sbaglio eh, ma secondo me in società sono molto concentrati sull'organizzarsi per la serie C.
Jack76
Messaggi: 739
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Jack76 » ieri, 14:25

Io venerdì sera sono andato al circolo Andrea Costa dove c'era un rimfresco, oltre a qualche giocatore (Cecotti, Verza e Lahrib) c'era Bonzanini, che ha detto che c'è un lavoro frenetico per la messa a norma del Cabassi e l'iscrizione alla serie C, ed ha ammesso che i ragazzi sono arrivati un po cotti alla fine. Se aggiungiamo che il mister sta schierando un sacco di seconde linee, diciamo che la Poule Scudetto non è una priorità
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda chinito » ieri, 16:49

Lavoro frenetico? Uno stadio omologato x la serie B che lavori devono fare??

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti