TRITIUM-CARPI
Moderatore: mallo
-
tifosa1
Re: TRITIUM-CARPI
lo so lo so stavo scherzando
cmq sarebbe bello che finissero i lavori al più presto al cabassi x vedere lo stadio pieno!!! sono certa verrebbe tanta gente in più... 

- Ronca
- Amministratore
È sempre bello sentirsi dire che nn si capisce un cazzo di calcio dalla morosa di lorusso, non messi LORUSSO!
Dio p---- quasi ti banno
Dio p---- quasi ti banno
-
tifosa1
scusa ma cosa c'entra? a parte che nemmeno sa che sto scrivendo su sto forum e cmq sia potrebbe essere anche il più scarso della terra che io credo di potere scrivere quello che voglio e che penso.. e cmq nn ho mica detto che voi nn capite niente di calcio..sei te che lo dici.. leggi bene.. cmq discorso chiuso nn c'è bisogno che fai battutine ecc. ho già ribadito il concetto che vi rispetto come tifoseria e sono contenta che lui sia a carpi.. ognuno esprime i propri pensieri, io anche e non sono stata maleducata,almeno mi sembra.
- Ronca
- Amministratore
Allora ti sembra male e nn sto a farti l'analisi logica del tuo ottimo PRIMO MESSAGGIO sul nostro forum.
- mallo
dai ronca cosi mica la rimorchi... 
liberta' di pensiero e' la prima priorita' e assoluta priorita'

liberta' di pensiero e' la prima priorita' e assoluta priorita'
-
tifosa1
va beh ho detto "chi se ne capisce davvero"... allora modifico dicendo "chi se ne intende di più".. così forse va meglio.. cmq nn te la prendere così sul personale.. x me non è da 4 e mezzo x te ed altri si..il mondo è bello xk è vario =) l'importante che tifiamo carpi.. è ovvio che difendo il mio ragazzo da su un pò di elasticità 
-
ciccio
finalmente una donna che scrive sul forum
-
tifosa1
ahahahahahah
- dariocarpi
mallo mi sa che l'utente rosto dopo aver scarrozzato me, te e Ferra a Gavorrano ha detto basta e adesso è passato alle giuvini donzelle avvenenti......
Cmq per dire la mia sul ragazzo .......a me personalmente non dispiace...ci mette l'anima,ha una gran corsa e un gran fisico...e come piedi ho visto ben di peggio....probably un altissima c1 nn è ancora per lui sopratutto perchè ha delle grosse lacune difensive...sugli scambi corti e sui cambi di gioco improvvisi spesso vien preso in mezzo......e in questa categoria basta un minimo calo di concentrazione e ti puniscono.....
il problema per lui secondo me sarà l'anno prossimo quando non sarà piu' un Under e nn porterà contributi federali...MA QUI LA RIFLESSIONE è UN ALTRA.....DIMMI TE SE UN RAGAZZO DI 21 PUO' CONSIDERARSI VECCHIO...vd quest anno De Paola........
Cmq per dire la mia sul ragazzo .......a me personalmente non dispiace...ci mette l'anima,ha una gran corsa e un gran fisico...e come piedi ho visto ben di peggio....probably un altissima c1 nn è ancora per lui sopratutto perchè ha delle grosse lacune difensive...sugli scambi corti e sui cambi di gioco improvvisi spesso vien preso in mezzo......e in questa categoria basta un minimo calo di concentrazione e ti puniscono.....
il problema per lui secondo me sarà l'anno prossimo quando non sarà piu' un Under e nn porterà contributi federali...MA QUI LA RIFLESSIONE è UN ALTRA.....DIMMI TE SE UN RAGAZZO DI 21 PUO' CONSIDERARSI VECCHIO...vd quest anno De Paola........
Viva IL Fiduciario
-
tifosa1
si anche io penso cm te.. ale fa fatica nei movimenti veloci(forse anche x la sua stazza non è così agile) però nel lungo sinceramente è difficile prenderlo.. se c fate caso spesso va in profondità sulla fascia x crossare xk in realtà ha un bel piede però difficilmente gliela ripassano.. (fateci caso prossima partita).. cmq sinceramente ce la sta mettendo tutta e io che guardo sempre lui vedo i suoi miglioramenti..sn la prima che lo insulta dopo le partite quando vedo che non gioca come dovrebbe
speriamo possiate ricredervi =)
speriamo possiate ricredervi =)-
tifosa1
cmq rosto ha capito tutto della vita...scarrozza me e la fra gelatti con piacere..grande rostoooooooooo
-
mao
"ale fa fatica nei movimenti veloci(forse anche x la sua stazza non è così agile) però NEL LUNGO SINCERAMENTE E' DIFFICILE PRENDERLO..." ahahahahahahah-ahahahahahahah-ahahahahahahah ecco cosa interessa alle donne!! anche per me lorussA benvenuta!!
- dariocarpi
non per essere offensivo..prendila come battuta...ma sei sicura di essere una donna????
sei stata obiettiva e hai fatto un analisi più competente tu che metà delle robe che si sentono dagli uomini tribunari brontoloni pseudo-allenatori....brava!!!!
sei stata obiettiva e hai fatto un analisi più competente tu che metà delle robe che si sentono dagli uomini tribunari brontoloni pseudo-allenatori....brava!!!!
Viva IL Fiduciario
- mallo
tifosa1:non e' che se Ale la domenica fa fatica...e' colpa tua?!?!?!(ogni riferimento al sabato notte e' puramente
casuale
)
casuale
)-
tifosa1
ahahahaah il sabaton sera vanno in ritiro quindi tranquillo e cmq dal giovedì in poi si guarda la tv e basta!! cmq grazie dario la prendo assolutamente cm un complimento!! io sono un maschiaccio mi è sempre piaciuto giocare a calcio e guardare le partite e x questo fino a che ale nn era qui ero un ultra della samp e mi facevo tutte le trasferte comprese quelle nelle isole( palermo e cagliari )... x questo credo sicuro di capirne più di tutte le altre ragazze dei giocatori aggiungerei montate =)